LosciZ

Utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su LosciZ

Visite recenti

376 visite nel profilo
  1. Oumier wasp nano bf

    Grazie mille. Comunque ho notato che la vtwo al contrario della squezee non avvita perfettamente l'atom. cioè, sulla squezee giro fin quando è arrivato ed è apposto mentre sull vtwo gira a vuoto di continuo e ogni tanto dice "no atomizer found" quindi non legge l'atom. potrebbe dipendere anche da quello?
  2. Oumier wasp nano bf

    26 awg
  3. Oumier wasp nano bf

    A me le viti sembrano ok. Comunque posto le foto della rigenerazione magari è fatta male ma io non lo so.
  4. Oumier wasp nano bf

    Ragazzi piccolo OT : ho fatto la resistenza (si puo dire che è la mia prima rigenerazione anche se ho gia fatto qualche tentativo) di ss316l 5 su punta da 3. Prima di montare su squezee ho pero montato su vtwo mini per vedere gli ohm e segna 0.62 e poi 0.75. Come é possibile?? La rigenerazione mi pare fatta bene dato che le spire si accendono tutte allo stesso tempo.
  5. Oumier wasp nano bf

    Apena arrivato l'atom da usare su squezee. avevo pensato 5 spire su punta da 3 di ss316l 26awg. dovrebbero uscire 0.41 ohm giusto? va bene su squezee?
  6. Oumier wasp nano bf

    Ragazzi una build per stare sui 30-40w?
  7. Qui piu che incoraggiare si dovevano dare consigli. Se lui é venuto su questo forum significa che gia si é messo in testa di svapare quindi inutile dirgli di non farlo ecc ecc. Lui ha fatto una domanda che riguardava l'ecig (tralasciando il fatto della domanda su "cosa possono farmi i miei genitori" che effettivamente non aveva senso) e meritava una risposta. Non una polemica.
  8. La domanda invece é : perche se un 13enne inizia a fumare nessuno dice nulla ma se un 13enne svapa senza aver mai fumato gli vanno tutti addosso? Perché una persona dovrebbe sentire il bisogno di fumare (ovviamente intendo senza aver mai fumato eh)?
  9. Mah guarda dopo aver sentito il sapore di un liquido fumare carta bruciata è l'ultimo dei miei pensieri. Se uno inizia fumare significa che voleva iniziare gia di conto suo.
  10. Nessuno studio. Solo che se pensi che svapare faccia male (senza nicotina quindi figurati con nicotina) conviene buttare la ecig e tornare a fumare quelle normali no? Tanto fa male lo stesso quindi perche avere lo sbatti di portarsi dietro un coso che necessita di manutenzione e cose varie quando puoi prendere una sigaretta e fumare semplicmente.
  11. Se vuole iniziare sinceramente sono fatti suoi. Sempre meglio svapare a zero nicotina (che non fa il minimo danno) piuttosto che iniziare a fumare sigarette e rovinarsi la vita.
  12. Comunque ho detto una C...! le sigarette normali non sono legali per un minore. resta il fatto che ecig senza nicotina dovrebbe esserlo.
  13. Ovviamente si. Anche fumare sigarette normali è consentito dalla legge ma poi dipende dai tuoi genitori se permetterti di fare certe azioni o no. Io ho iniziato l'altr anno (senza aver mai fumato mezza sigaretta) a 15 anni e ovviamente glielo ho detto ai miei. All'inizio non erano tanto convinti ma poi alla fine hanno detto di si dato che ormai sono "grande" ed è una mia scelta. Ovviamente se non hai mai fumato prendi solo liquidi SENZA Nicotina dato che non fanno danni e non danno dipendenza.
  14. Acquisto scioccante su sito italiano

    Sinceramente se non esce il nome del sito è inutile il trhead. L'unico modo per tutelare altri compratori da fregature come quella che hai preso tu è fare il nome.
  15. Rigenerazione tubo meccanico

    Secondo me ti conviene dare indietro il tubo e farti dare altro(tipo una box circuitata qualsiasi o al massimo una squezee che pur essendo meccanica ha delle protezioni ed è 100 volte piu sicura di un tubo) dato che i tubi non sono giocattoli e se scoppiano sono dolori. O al massimo se non sei capace a rigenerare fattela rigenerare proprio dal negoziante visto che te lo ha venduto lui.