• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Stuka

Utente
  • Numero contenuti

    231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Stuka


  1. Aroma mex tex cyber flavour

    Come da titolo, qualcuno l'ha provato? Opinioni? 

     

    @Stuka Ciao,... per favore si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qua, grazie.

    Topic uniti

    1

  2. 1 ora fa, roberto_s ha scritto:

    Buongiorno a tutti e ancora buon anno! 1f600.png ho acquistato il clone e ora è a bagno con acqua e aceto per pulire i residui di lavorazione. Mi chiedevo, è normale che il pin sia cosi poco sporgente? L'uso che ne farò è su box elettronica, però sembra davvero incassato all'interno! Non so, qualcuno ha notato la stessa cosa? Grazie a chiunque risponderà 1f604.png

    Anche il mio è poco sporgente ma per ora su nessuna box mi ha dato problemi di lettura

    1

  3. 11 minuti fa, delrin ha scritto:

    Ma già l'aveva messo a sedere il Karma. Si va avanti ragazzi, magari il prossimo Speed sarà fotonico. Ci si evolve sempre

    Ho provato anch'io lo Speed dopo il 900 e ci sono rimasto male. Non avendo mai provato il karma per me lo Speed era il non plus ultra... ora quasi mi sembra blando nella restituzione dell'aroma. 

    Avevo già calcolato di portarmelo con la squeeze in vacanza... e mo che faccio? Faccio le vacanze in moto e non voglio portarmi il 900 rischiando di rovinarlo.

    2

  4. Sono sempre più convinto che la pulizia del deck sia dovuta al fatto che il liquido non deposita dentro ma impregna il cotone che lo riempie  lasciando pochissimi spazi vuoti sul fondo. Ho notato infatti (ma forse è solo una mia impressione) che l'aroma, col calare del liquido nella boccetta, varia di pochissimo. Variazione dovuta all'incrostazione della coil e del cotone. Con altri atom bf già a mezza boccetta invece l'aroma diminuiva drasticamente e notavo che sul fondo del deck ristagnava sempre del liquido che col calore diventava scuro e probabilmente inquinava anche il liquido fresco che si squonkava. Questo col 900 non mi succede. Voi cosa ne pensate?

    0

  5. 24 minuti fa, delrin ha scritto:

    Un'altra cosa, ma prima tengo a precisare che non mi interessa invogliare all'acquisto nessuno, ognuno conosce bene le sue aspettative e come indirizzare i suoi acquisti, solo che mi piace usare il forum per sviscerare un prodotto, mettere in luce la sua "anima", quindi mi scuso se mi faccio trasportare dall'entusiasmo instillando il sospetto di voler fare hype, tralasciando aspetti importanti come altezze coil, disposizione del cotone, liquidi preferiti, airflow, etc. Non è voluta la cosa. Penso che ci siano utenti più preparati di me per aiutare gli altri in tal senso. Ecco tutto questo polpettone per mettere in evidenza un aspetto che può sembrare di secondaria importanza, ma che per chi svapa tabacchi organici tanto secondario non è. Ho notato che dopo uso intensivo il deck è pulito, ma proprio tanto. A parte le viti, la vasca è linda, non riesco a capire. Coincidenza? Non so, staremo a vedere

    Magari mi sbaglio ma credo che la pulizia del deck sia dovuta al fatto che ci sia molto cotone. Il liquido allo squonk impregna subito il cotone e non fa deposito che ristagna in qualche angolo del deck.

     

    1

  6.  

    Per ricevere assistenza di qualsiasi tipo sul '900 scrivete a:

    [email protected]

    Non scrivete per ordinare, mettervi in lista d'attesa o simili, questa mail è solo per l'ASSISTENZA.

    Se avete avuto problemi con gli oring o con le viti, come spiegato nelle dirette di ieri (le trovate qui sul gruppo) inserite una foto del certificato di autenticità, una foto del fondello dell'atom con il seriale visibile, una foto del problema (per es. vite rotta), dove avete acquistato l'atom e il vostro indirizzo di spedizione. Vi spediremo gratuitamente i ricambi. Per cortesia non scrivete se non avete avuto problemi. L'offerta è valida per sempre.

     

     

    Se qualcuno vuole si può mettere al primo post.

    1