Stuka

Utente
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

105 Positiva

Su Stuka

  1. Expromizer 2.1 clone

    Anche il mio è poco sporgente ma per ora su nessuna box mi ha dato problemi di lettura
  2. 900 tank - teaser

    A beh.... le feste si fanno sentire😂
  3. 900 tank - teaser

    Con quella a sinistra si... con quella a destra no.
  4. 900 tank - teaser

    E si gode...
  5. Ormai è il mio atom bf fisso. Ho provato una mezza giornata a tornare allo Speed ma è stato un trauma.
  6. Per me i watt sopra il 15 non esistono nemmeno. Sono una fighetta😂
  7. Ho provato anch'io lo Speed dopo il 900 e ci sono rimasto male. Non avendo mai provato il karma per me lo Speed era il non plus ultra... ora quasi mi sembra blando nella restituzione dell'aroma. Avevo già calcolato di portarmelo con la squeeze in vacanza... e mo che faccio? Faccio le vacanze in moto e non voglio portarmi il 900 rischiando di rovinarlo.
  8. Io col classico 5 spire di kanthal 28mm su punta da 2 coil alzata un paio di mm circa dal foro a 11.5/12.0w mi trovo benissimo.
  9. Ovvio... è quello che abbiamo pensato tutti noi che lo abbiamo acquistato. 😉
  10. Sono sempre più convinto che la pulizia del deck sia dovuta al fatto che il liquido non deposita dentro ma impregna il cotone che lo riempie lasciando pochissimi spazi vuoti sul fondo. Ho notato infatti (ma forse è solo una mia impressione) che l'aroma, col calare del liquido nella boccetta, varia di pochissimo. Variazione dovuta all'incrostazione della coil e del cotone. Con altri atom bf già a mezza boccetta invece l'aroma diminuiva drasticamente e notavo che sul fondo del deck ristagnava sempre del liquido che col calore diventava scuro e probabilmente inquinava anche il liquido fresco che si squonkava. Questo col 900 non mi succede. Voi cosa ne pensate?
  11. Magari mi sbaglio ma credo che la pulizia del deck sia dovuta al fatto che ci sia molto cotone. Il liquido allo squonk impregna subito il cotone e non fa deposito che ristagna in qualche angolo del deck.
  12. Effettivamente è bella grossa.
  13. Confermo che tenere la coil alzata di qualche mm aumenta l'aroma. Sto svapando ora il baffometto reserve con kanthal 28mm 5 spire su punta da 2mm a 12watt. Mai sentito l'aroma così nitido nelle sue sfaccettature.
  14. Mannaggia nero non c'è 😞
  15. @Rici e dove lo recupero sto curvy very original