Migotto Federico

Utente
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Positiva

Su Migotto Federico

Visite recenti

1.141 visite nel profilo
  1. Sniper del santone help

    Tasto "cerca" in alto a destra, se non trovi niente puoi chiedere in una delle tante discussioni aperte per atom o marca di liquidi, così non ti fai più fregare in negozio. Poi tieni presente che i gusti sono soggettivi, non ricordo il nickname ma ricordo che un utente svapa i La Tabaccheria nel Goon 1.5 a 40W e si trova bene Oltre ai consigli devi farti la tua esperienza
  2. Avoria world sconto 22% Codice "22OFF"
  3. Ausili per la rigenerazione

    Io uso questa. Molto comoda e buon ingrandimento. Ho provato con gli occhiali da gioielliere ma se non sei alla distanza giusta va tutto fuori fuoco.
  4. C'è una discussione qui
  5. Atom dripping da flavor

    Reload X
  6. Asmodus colossal 80w

    Disponibile su Vapeitalia. La uso da aprile e non ho mai avuto letture ballerine, differisce dalla lettura del coil master tab pro di solo 0.02 ohm. Ottimo circuito per erogazione e gestione batteria, non mi esprimo sul controllo temperatura perché non lo uso. Ottima anche per costruzione e verniciatura.
  7. Single battery box + atom dtl

    Con il deck stile velocity nell'Aromamizer ci fai dual vertical coil tranquille per svapare tra 30 e 40 W. Io lo uso da due anni così, ho provato anche il postless deck ogni rigenerazione possibile e immaginabile, rende sempre ma io preferisco coil verticali a wattaggi tranquilli e penso che sia la morte sua. Il fratellone da 30 mm invece va spinto di gusto. Poi son sempre pareri personali
  8. Eim: "l' associazione esprime dissenso profondo sul 25-quater"

    Ma compreremo in tabacchino anche le saponette? Ridiamo per non piangere e stiamo a vedere.
  9. Quante batterie al giorno a 40w?

    Ciao @pipporan , io con le vtc6 in una Asmodus colossal a 35W resistenza 0.2 ohm sto tra le quattro e le cinque ore di svapo abbastanza compulsivo. Utenti più ferrati ti possono dire le formule per calcolare con buona precisione quanto dovrebbe durare la batteria in base a mAh, W e resistenza.
  10. Asmodus colossal Super compatta, ottimo circuito è ottima gestione batteria. Ospita atom fino a 25 mm.
  11. Sul tasto fire non ho sentito nessuno lamentare problemi, stai tranquillo. Per controllare l'aggiornamento basta che la colleghi al pc dopo aver scaricato il software e ti levi il pensiero. Si può fare anche da app, ma questa è l'unica nota dolente, l'app a me funziona con il mio vecchissimo LG è con il nuovo Zenfon non ci sono santi di farla funzionare, per il resto la box è davvero perfetta.
  12. Ciao @Peppino03 Il tasto fire ha un lieve gioco, ma niente di anormale. Per l'aggiornamento credo tu abbia già la box a posto. La mia, presa a giugno, è arrivata già aggiornata e che sappia io, chi ha avuto problemi è riuscito a risolvere. Se ne parla all'inizio della discussione.
  13. Vero, @Cilindro Il titolo dell'articolo non è il massimo ma forse è azzeccato al fine di incuriosire e portare a leggere. Per me è già positivo che se ne parli, se poi lo si fa con equilibrio e su basi scientifiche valide o quantomeno auspicando studi validi, la direzione è quella giusta. Piuttosto del solito articolo che, a spada tratta, difende o attacca senza benche minima cognizione di causa, questo lo trovo equilibrato e onesto.
  14. Nel complesso mi sembra un buon articolo, non difende e non attacca nulla a spada tratta. Trovo positivo che l'indicazione sia quella della sicura riduzione del danno ma che sia altrettanto importante approfondire gli studi in modo scientifico e possibilmente imparziale.
  15. Dovpo topside squonk mod bf 90w single battery

    Proprio ieri il display della mia stream crave squonk mod mi ha abbandonato. Per sostituirla cerco una box con boccetta frontale perché, essendo mancino, trovo scomode le varie box con boccetta laterale (è sempre dalla parte sbagliata per me). Sarà un caso che sono incappato in questa? Consigli?