Migotto Federico

Utente
  • Numero contenuti

    373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

249 Discreta

1 sta seguendo

Su Migotto Federico

Visite recenti

4.029 visite nel profilo
  1. Aromamizer ragnar rdta by steam crave

    @robyg7793 Probabilmente metti poco cotone. Una foto della rigenerazione aiuterebbe a capire.
  2. Scegliere le batterie

    @The Godfather https://eu.nkon.nl/
  3. @Itto78 Duilio Poggiolini era direttore generale del servizio farmaceutico nazionale del Ministero della Sanità, il ministro era Francesco De Lorenzo. Una vera associazione per delinquere e gli attuali successori non sono da meno. Proprio quelli, stracciai la tessera dell'AVIS per rabbia e chissà quanti fecero come me, purtroppo. Un danno mostruoso.
  4. Aromi e portafoglio

    @Marco_chester Da Owl-dampfer ho acquistato solo basi, ottime. Uso solo aromi Flavourart, le boccette da 100 ml costano €31.50 mi durano da pochi mesi ad un paio d'anni, faccio gli acquisti insieme ad altri quattro amici.
  5. Aromi e portafoglio

    Ciao @Marco_chester , fino a pochi mesi fa compravo da Owl-dampfer VG e PG senza problemi, ma da un po' non è più possibile la spedizione in Italia. Per gli aromi sono anni che acquisto i formati 100 ml da Flavourart direttamente nel loro sito. Normalmente, nel sito Flavourart, visualizzi solo la possibilità di acquistare i formati da 10 ml ma, se ti registri al sito e gli mandi una e-mail chiedendo di poter acquistare i formati 100 ml, ti abilitano e li puoi acquistare.
  6. La vostra box più longeva

    G Class. Quattro anni di uso quotidiano, da quando mi sveglio a quando vado a dormire, comprese le otto ore di lavoro in acciaieria. La vernice se né un po' andata ma per il resto perfetta.
  7. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Più che sufficiente, non serve ne frigo ne freezer.
  8. Hammer of god dna 250c 400 w by vaperz cloud

    Nel mondo del cloud chasing è fuori di ogni dubbio che il nome Hammer of God sia qualcosa di importante. Di Hammer of God full mech ce ne sono parecchie edizioni, a mio parere circuitata come si deve è un grande plus.
  9. Hammer of god dna 250c 400 w by vaperz cloud

    Difficilmente me lo porterei fuori casa o lo userei come PV principale. Un mostro simile lo usi per competizioni o semplicemente per "esercizi" di cloud chasing più che estremo. Se non sei appassionato di cloud chasing è molto difficile che tu possa cogliere un'utilità in un "sanpietrino" come questo. Per gli appassionati, invece, è sicuramente un gioiello. Peccato che anche il prezzo è da vero e proprio gioiello.
  10. Hammer of god dna 250c 400 w by vaperz cloud

    Si può usare anche come starter quando ti muore la batteria della macchina! Scherzi a parte, davvero una belva!
  11. 17enne subisce trapianto di polmoni. danno da ecig?

    Giusto per citarne uno che studia seriamente, non che ce ne siano a bizzeffe, ma Professori seri che studiano la materia ce ne sono, basta cercare...magari evitando certi siti spazzatura.
  12. Alla ricerca di un ottimo atomizzatore dl!

    https://shop.steamcrave.com/c/aromamizer-supreme-v3_0382 Aromamizer supreme, però prenditi anche il post deck (la base con torrette per intenderci) e lo rigeneri con coil in verticale, trovi molti tutorial sul tubo. Atom dalla resa aromatica fantastica.
  13. Tokamak by freak

  14. Carica batterie e alimentatore mancante

    Ciao @Bob K , non conosco il tuo caricabatterie ma, da quello che ho trovato al volo, come alimentatore puoi usarne uno qualsiasi per cellulare (va bene anche quello dell' iPad) o usare una presa USB del computer.
  15. Meccanica ed erogazione

    Se ti sei offeso me ne duole, ma sbagli a dire che nessuno ti vuole aiutare. Proprio nella prima risposta che hai avuto, da me, ci sono due link a delle discussioni dove puoi imparare a risponderti da solo, più aiuto di così! In meccanico non si gioca, bisogna sapere esattamente quel che si fa e questo è per il tuo bene, se avessi letto le discussioni che ti ho linkato non saremmo nemmeno qui a discutere.