• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

FnZ

Utente Gold
  • Numero contenuti

    5.747
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da FnZ


  1. 5 minuti fa, Nethunshiel ha scritto:

    Salve a tutti, scusate se non leggo 130 pagine di topic (ma son sicuro sarete tutti comprensivi, ci metto due giorni), volevo esporvi un problemino che mi sta dando sta box con un atom nello specifico: wotofo nudge 22.

    Per farla breve quando squonko, non sempre ma spesso, il liquido arriva si nell'atom, ma in parte, perchè mezza squonkata mi esce nello spazio tra atom e tazza, nella premessa che l'atom va bene in battuta. Prima del nudge ho usato un gorge 24mm, non ho controllato i pin (appena posso lo farò), ma così a prima pensata scema ho ipotizzato che forse il gorge mi abbia schiacciato un pò il pin della box ed il nudge non arrivi bene in battuta, e forse si spiegherebbe perchè mi squonko il liquido direttamente sulla mano.
    Successa qualcosa di simile a qualcuno? Idee al riguardo? L'atom mi piace parecchio ma immaginate cosa vuol dire darsi una squonkata piena sulla mano...magari mentre sei alla guida -.- cosa successa spesso!

    tira su il pin della box ;) 

    Piace a 1 persona

  2. 45 minuti fa, Il Nardo ha scritto:

    Ciao sarebbe carino che tenesse d occhio l apposita sezione in quanto presentarmi è stata la mia prima discussione 

    risposta piccata.... falsa partenza direi anche perchè se per te "ciao a tutti" significa presentarsi....

    va be, buon ferragosto :ciao


  3. 3 minuti fa, renata1 ha scritto:

    Ma veramente. A questo punto non glielo direi neanche se sapessi. Non capisco perché dobbiamo correre tutti il rischio di oscuramento a causa dell'attenzione zero al regolamento di alcuni. 

    magari non avessero attenzione al regolamento, gli posti garbatamente che è fatto divieto scrivere o parlare di certe cose e non solo ti ignorano ma continuano imperterriti....poi ci chiediamo perchè va tutto di m••••• in italia....

    Piace a 4 persone

  4. 16 minuti fa, Mirth ha scritto:

    Non ho idea di come sia il gommino che cerchi ma la butto lì, poi magari è  troppo morbida e ti serve qualcosa di più  rigido... ma un pezzo di camera d'aria non potrebbe andare bene? La trovi da qualsiasi ciclista o gommista che se va bene te la regala e te la puoi tagliare di misura.

    il gommino si incastra nel retro del tasto che ha un "perno" in plastica per tenerlo in sede.

    è microscopico e non riesco a smontare il tasto per lavorarci al meglio....


  5. se usate vg e pg non pre miscelati fatevi i vostri mix di base in altri contenitori: io ho tutte bocce da 500ml nelle quali mescolo pg e vg nella percentuale che voglio. quando devo fare un po di liquido aromatizzato prendo dalla boccia da 500ml che avevo precedentemente miscelato.

    Mi preparo di solito mezzo litro 50/50 con nicotina (x i tabacchi) , mezzo 60/40 senza (frutte) e l inverno mezzo litro 70/30 senza nico per i cremosi.


  6. Adesso, FoxMulder82 ha scritto:

    Io ci ho tenuto sempre e solo il Nudge 22 è non perde, ora vorrei provarci un nuovo Dripper che devo fare devo smontarla per vedere se va bene? LOL

    io il carter dalla parte posteriore lo smonterei, apri lo sportello e di tanto in tanto controlli :umpf

    ahhhhhhh mica riesco a trovare nulla che vada bene al posto del gommino del fire.....sto diventando scemo a forza di provare robe.....


  7. Il 13/8/2018 alle 08:11 , Scabros ha scritto:

    troppo stretto a meno di non usare una siringa

    ho faticato non poco a fare i refill con le mie boccette con ago...lascia perdere....:umpf

    un buon 80% delle tue considerazioni combaciano con le mie, buon prodotto, rapporto qualità/prezzo ottimo, eccellente regolazione dell aria anche se tende a scaldicchiare e forse proprio per questo rende al meglio con EM-BM-latakia e compagnia bella. con le vitine interne e il doppio foro maggiore dell aria aperta il tip mostra i suoi limiti e va cambiato per gustare a pieneo frutta e mentolati.

    a presto :ciao

    Piace a 1 persona

  8. 12 minuti fa, Nethunshiel ha scritto:

    si è ariosetto, più del nudge, uguale, forse un pelino di più rispetto al wasp. Ma ti garantisco che quell'ariosità, con una bella coil dentro e drip 810 non dispiace affatto, bei nuvoloni e stupenda resa aromatica (a mio parere)

    grazie del feedback, io il wasp l ho accantonato: leggermente troppo arioso, fischia troppo (parzializzo la ria perchè troppo arioso) e per farlo rendere dual-triple-quad..... praticamente una boccetta da 8ml della bf svanisce in un lampo......

    la resa è buonina, non eccelsa (per i miei gusti ovviamente); peccato anche il "gola" sia troppo arioso.


  9. 27 minuti fa, Nethunshiel ha scritto:

    Il gorge è un gran bell'atom per il BF, speravo venisse ammazzato dal mio ultimo acquisto (nudge), ma "a mio palato", la spunta il gorge. Poca spesa ma davvero tanta resa, comodità di rigenerazione disarmante e non scalda manco a pregare col cup in materiale sintetico

    il gorge sembra ariosetto stile wasp, mi sbaglio?


  10. ciao, perdonami ma paventi un passaggio da batteria "elettronica" e atom da MTL a meccanica con dripper da cloud in dual coil....

    cosa cerchi? cosa svapi? che conoscenze hai delle leggi di ohm? hai mai rigenerato un atom?