• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

iLuca

Utente
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Positiva

Su iLuca

Visite recenti

578 visite nel profilo
  1. Consigli nuovi liquidi

    su angeli e demoni non posso pronunciarmi, ma ho preso il Re Nero e la parte tabaccosa non è per niente predominante.. anzi, molto blanda.. ed è un ottimo liquido e sporca pochissimo
  2. io prenderei in considerazione anche la Nautilus Prime X.. a parte che è compatibile con le migliori coil aspire (ne supporta davvero tante) ed è molto versatile
  3. Consigli nuovi liquidi

    io ti consiglio tutti gli aromatizzati di azhad che ad oggi (per i miei gusti) sono i migliori in circolazione... Persian Apricot, ghianda di Giove, Caribbean, mistura del drago, er nocciola.. etc.. sono tutti buonissimi, ed hanno la controparte dei distillati che sono tutti molto fedeli agli aromi originali e sporcano pochissimo le coil..
  4. Expromizer v3 fire

    Ok grazie. avete qualche consiglio su che coil fare? Magari una che renda un po’ meglio con gli aromatizzati?
  5. Expromizer v3 fire

    Ciao a tutti. mi è stato gentilmente donato questo atom per iniziare a rigenerare. Lo uso da un paio di giorni quindi lo sto ancora conoscendo.. c’è una cosa che mi sfugge però: guardando qualche video su questo atom, alcuni dicono che il secondo o-ring trasparente del tank va montato solo se si usa in modalità 4ml… altri invece lo mettono anche in modalità 2ml.. voi che mi dite?
  6. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Grazie per il consiglio. il liquido è da 60 ml e ne mancano pochi ml.. però potrei provare come hai detto tu.. magari riesco tranquillamente a svaparlo cosi..
  7. Guida ai liquidi fai da te ;)

    ciao tutti.. come al solito mi rivolgo a voi per chiedere aiuto.. ho preparato un liquido sotto consiglio del venditore 60vg/40pg perchè secondo lui nel periodo estivo i liquidi diventano troppo fluidi.. il liquido mi piace tantissimo (forse ad oggi è il mio preferito) però già con le aspire mesh 0.7 ohm mi sembra che fatichino un pò a digerire un liquido così denso, ma tutto sommato si lascia svapare.. il problema è che finita questa coil volevo montare la BVC da 1.8 ohm (quindi fori ancora più piccoli) però la paura è di steccare di continuo.. secondo voi cosa dovrei fare? prendere in considerazione un altro tipo di coil? magari aggiungere un 5ml di pg per portare il liquido 55/45? oppure secondo voi non avrei problemi nell'usarlo così com'è a 60/40?
  8. Se ti piace il White Latakia di la tabaccheria (ne ho uno intero che non riesco proprio a svapare) potevamo fare a cambio..
  9. Grazie per la segnalazione, penso proprio che rientri nelle mie corde. io da oggi ho iniziato a svapare il Persian Apricot e mi sta piacendo molto. Il venditore mi ha consigliato di farlo 60/40 perché fa molto caldo… a voi risulta sta cosa, oppure sto ammazzando le coil per nulla?
  10. Guida ai liquidi fai da te ;)

    sinceramente sono molto inesperto.. non saprei neanche dire il perché si usa 70/30 di polmone.. però dai, anche a 50/50 la quantità di vapore è Comunque decente e l'aroma è ottimo.. ma sicuramente acquistando esperienza e leggendo i vostri post imparerò anche io a destreggiarmi in questo mondo
  11. Guida ai liquidi fai da te ;)

    grazie mille per l'aiuto Marcuno. si hai ragione, infatti avevo già chiesto qui sul forum e mi hanno detto che è più giusto chiamarlo restricted flavor.. Comunque svapo di polmone a bassi watt con le bp coil di aspire.. non è il massimo ma Comunque non è il mio metodo principale di svapare.. visto che ne uso pochi ml, preferisco rimanere sul 50/50
  12. Guida ai liquidi fai da te ;)

    visto che faccio un pò fatica anche io a fare i conti, mi dareste una mano? ho preso 240ml di liquido base 50/50 e 6 basette da 10 ml nicotina 18.. visto che volevo farmi un pò di liquido per svapare a polmone, ne ho messe dentro 4 portando la base a 2,5 mg di nicotina e 280 ml totali.. da questa base ho tolto 45ml per farmi un liquido e ho messo dentro le altre 2 basette.. alla fine mi sono rimasti 255ml di liquido a circa 5 mg di nicotina? mi sbaglio? anzi... forse mi sbaglio.. facendo due calcoli (sicuramente sbagliati) direi che il liquido finale dovrebbe essere intorno ai 3,2?
  13. Guida ai liquidi fai da te ;)

    ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto da voi esperti: ho una nautilus prime x con la quale svapo di guancia in giro e (per la prima volta) ho iniziato anche a svapare di polmone a casa sfruttando la pod che monta le BP coil.. il mio dubbio riguarda i liquidi.. visto che non svapo molti ml al giorno, ho preso solo liquidi 50/50 così da usarli su entrambe .. secondo voi vanno bene anche per svapare di polmone, oppure dovrei prendere liquidi 70/30 appositamente per le BP coil? quali sono gli svantaggi di usare i 50/50 di polmone? troppo consumo di liquido e perdita di aroma? calcolate che con le 0.3 svapo intorno ai 33 watt e con le 0.17 poco sopra i 40 watt
  14. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Grazie ad entrambe per le risposte.