• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Liuk

Utente
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Positiva

Su Liuk

Visite recenti

716 visite nel profilo
  1. Big blind by 7 sins mod

    @Rici proprio come dicevi tu. Senza sfoltire il cotone ora è perfetto. Grazie.
  2. Big blind by 7 sins mod

    @Ricigrazie del consiglio, ci provo
  3. Big blind by 7 sins mod

    Ciao. Posseggo da tempo lo small Blind e anche il kit Big blind, qualsiasi cotonatura io faccia questo perde sempre liquido da sotto i buchi d'aerazione. Succede a qualcuno di voi? Non so veramente più cosa fare, mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra
  4. @Claud19in realtà era la terza volta che separavo la campana, non sono il tipo che si mette a pulire maniacalmente ogni volta, anzi capita raramente.
  5. Ciao. Oggi pulendo lo Sputnik si è rotto un pezzo di plastica trasparente sotto l'oring del camino. È già capitato a qualcuno di voi?
  6. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    @Kanarusnon tocco la campana, quindi il problema non è quello. @Haran Banjo infatti anche a me era venuto questo dubbio,ora devo capire quale e se effettivamente li ho gli oring di ricambio. Secondo te quale può essere?
  7. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Ragazzi scusate, ho da poco un Etz e un Menelaus, nel primo funziona tutto regolarmente fino a quando sta per finire il liquido, non a metà tank ma proprio alla fine, verso gli sgoccioli dell'ultimo liquido rimasto, poi inizia a gorgogliare e perdere qualche lieve goccia dai fori dell'aria. Non capisco cos'é che non va o cosa sbaglio, perché sul Menelaus questa cosa non succede. Secondo voi cosa può essere?
  8. Ciao a tutti, vorrei avere qualche parere in più su questo 415 four one five ORIGINALE, qualcuno che lo possiede? Ne vale veramente la pena visto che costa 250€!?
  9. Menelaus RTA by gus

    Sì probabilmente è così. Sembrano totalmente diversi. Anche il logo. Chiedevo perché non ho tanto tempo per documentarmi su tutti gli atomi di Gus. Come detto, in velocità avevo frainteso quel 755 e perciò volevo capire. Chiedo scusa a Carlo se in qualche modo posso averlo "offeso" ma non era mia intenzione, altrimenti lo avrei avvisato per telefono. Detto questo, grazie delle risposte ora sono più sereno.
  10. Menelaus RTA by gus

    Certo capisco. Solo leggendo in un post dicevano che il clone invece di avere 775 aveva 755, poi rispetto all' Etz sembrano totalmente diversi. Almeno questo sembra a me.
  11. Menelaus RTA by gus

    Carlo, infatti prima di contattarti ho chiesto qui. Comunque lo chiedevo perché ho preso anche un Etz usato e il materiale (acciao) è totalmente diverso. Quindi siccome non sono espertissimo del mondo Gus volevo essere almeno sicuro di quello che ho preso.
  12. Menelaus RTA by gus

    Ciao ragazzi, scusate, ho preso un Menelaus usato e sotto la basa c'è scritto minimo 755 e non 775. Mi hanno fregato con un clone?
  13. ciao ragazzi, mi date una dritta su come riconoscere un clone dall'originale? parlo di Etz, grazie
  14. Lo stavo proprio guardando in questo momento. Mi piace, speriamo esca presto la prossima barche però.