Giorgio696

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

Su Giorgio696

  • Compleanno 06/06/1985

Informazioni su di te

  • Città Brescia

Visite recenti

943 visite nel profilo
  1. sono in arrivo un paio di litri di Krispie Treats (ormai una garanzia) e un assaggio di RY4, dalla descrizione mi fa gola, vi farò sapere dopo opportuna maturazione
  2. Acquisto smokjoy air 50s RTA kit 1400mah

    È molto facile che sbagli a mettere il cotone (se l'atomizzatore perde, o è mal posizionato o è troppo poco). Fai una foto alla resistenza montata e con il cotone, è l'unico modo in cui possiamo darti delle dritte.
  3. Expromizer v3 fire

    Mi state facendo salire una scimmia con questo atomizzatore che non avete idea... Però..visto e considerato che non sono propriamente un guanciarolo (uso un Moradin con build in clapton spinto a circa 60-70W), si riesce ad ottenere facendo una coil adeguata un tiro abbastanza aperto da polmone?
  4. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Sono talmente innamorato di questo atomizzatore che vorrei prendere anche la versione da 22mm da abbinare a una vecchia Evic VTC Mini 75W che è li a fare la polvere ma sto faticando a trovarlo. Per caso qualcuno di voi l'ha intravisto su qualche sito? Mi interessa la versione da 5mm. Grazie!
  5. Ciao a tutti.

    ma dai, ti trovo pure qua! Ciao Vecio! 😬
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Tutto regolare, ho cambiato batteria e non ha problemi. Grazie mille
  7. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Di solito lo rigenero con clapton coil in kanthal 26x32, 5 spire su punta da 2,5 per un totale di 0,38 Ohm e lo spingo sui 60W. Spettacolo davvero, vapore bello cremoso, abbondante e zero problemi di perdite o steccate. Avendo finito il rocchetto, in attesa che mi venga la voglia di andare a comprarlo, ho provato con una parallel e una twisted in kanthal 26ga ma niente da fare, non rende come la clapton. Avevo nel cassetto un rocchetto praticamente intonso di twisted clapton (ben 3 fili intrecciati), e mi sono detto: "ma sì, proviamolo". OH, FUORI DI TESTA! Ancora meglio del clapton normale. Il wattaggio è lo stesso (circa 60-65), come resistenza siamo a 0,29 con 5 spire su punta da 2,5mm. Davvero un gioiellino questo Moradin, anche se gli si tira un po' il collo non scalda..spettacolo davvero!
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ciao a tutti. Ho da poco preso un Siren 22mm in negozio fisico (pagato uno sproposito ma vabbè, soprassediamo). Per i primi due-tre giorni tutto ok, poi d'improvviso, a box accesa ma non attivata, questa si surriscalda tantissimo. Ho provato con altri atom e altre batterie ma non succede. L'unica prova che mi manca ancora da fare è mettere il Siren su un'altra box. Vi è mai capitato?
  9. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Io uso clapton 26+32 in Kanthal A1, faccio 5 spire su punta da 2,5, 0.28Ohm e viaggio sui 60W. Vapore caldo e molto corposo. Sicuramente si può salire ancora con i watt (non so se si arriva a 80 senza problemi onestamente), magari prova a fare una spira in più.
  10. Aroma, aroma e ancora... aroma

    Ciao. Dai una chance all'Uwell Crown 3. Io, personalmente, non mi ci sono trovato molto bene per via dell'ariosità, ma se cerchi la discussione c'è gente che ne parla benissimo (qualcuno ne ha addirittura 2 o 3). Probabilmente c'è solo da sbattersi a trovare la coil giusta, ce ne sono di vari modelli. È esclusivamente a testine prefatte, zero base rigenerabile.
  11. Alla fine ho ripreso il Krispi Treats, mi sono fidato di un assaggio fatto tempo fa e ho ordinato il Lunch Ladies e, a scatola chiusa, il Boss Reserve. Miscelati un paio di giorni fa, adesso aspettiamo... (cazzata, il krispi lo sto già usando)
  12. Tieni conto che con la Alien devi prendere una batteria 18650 in più perchè funziona con 2 celle. Sarebbe ottimale prendere anche un caricabatterie esterno (tipo Nitecore o X-Star) per mantenerle in buona salute, ma per il momento non è essenziale, è una spesa che puoi posticipare.
  13. non penso che per spegnerla tu debba tenere premuto per 5 secondi ma piuttosto schiacciare 5 volte il tasto fire. se premi per 5 secondi non fai nient'altro che erogare corrente. Poi, sicuro di aver comprato la Alien? Mi sembra di capire che arriva fino a 200W. Non è che hai comprato la AL85? Se così fosse non è un problema usarla sempre a 85W ma dovrai ricaricarla spesso e volentieri se la usi tanto. E 85W sicuro sia un range ottimale per la resistenza che hai montato? Cosa c'è scritto sopra?
  14. Dovrei fare un altro ordine a breve. Personalmente mi è piaciuto molto il Krispi Treats che sicuramente prenderò ancora. Ho a casa 500ml di Tropical Typhoon con l'opzione Koolada che ho preso per questa estate ma non mi ha soddisfatto per niente, sa di orsetti gommosi dell'oratorio. Precedentemente ho provato il Pound Cake sperando fosse un clone del Pound It ma non c'azzeccava praticamente nulla. Limone inesistente e un vago sentore di zucchero. Ho assaggiato da un amico il Lunch Ladies, buono ma ho paura che alla lunga mi stufi. Avete consigli da darmi rimanendo sul dolce? Grazie, un birrone virtuale a chi vorrà aiutarmi..
  15. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Ok allora alla prossima rigenerazione ci provo!