Il Cecchino

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.382 Ottima

Su Il Cecchino

  • Livello
    Impallino quaglie

Visite recenti

6.463 visite nel profilo
  1. Acidità nicotina blendfeel sondaggio

    Scusa, puoi mettere una foto dell'etichetta della nico? Da quello che scrivi o non so più fare i conti oppure con quella concentrazione stai svapando un liquido a 37,5 mg/ml di nicotina.
  2. Vapore più freddo?

    Se hai impostato il TC correttamente variare i watt non dovrebbe produrre alcun effetto, a meno che tu non rimanga costantemente sotto la temperatura limite... ma a quel punto staresti svapando in variwatt e il TC servirebbe solo a non steccare se vai in secca.
  3. Problema con batterie 18650

    Assolutamente si, meglio non rischiare. All'epoca non sapevo la storia dei 2 volt, spero solo che i carica batterie siano provvisti di un sistema di sicurezza che impedisce la ricarica per le celle sotto questa soglia.
  4. Problema con batterie 18650

    Mi è successa la stessa cosa con un'altra box e 2 Sony vtc5. L' Xtar VP4 me le ha recuperate, hanno perso un po' in autonomia, ma funzionano ancora nonostante fossero scese a 2,2 volt.
  5. By ka v7

    No, il produttore non è Svoemesto.
  6. By ka v7

    Non vorrei infrangere le tue speranze, ma pur essendo un ottimo atom io continuo ad avvertire un minimo di dolce (parlo del clone).
  7. Questa discussione fa capire quanto poco sia cambiato nella concezione e realizzazione degli atomizzatori, eppure ogni volta che ne esce uno nuovo sembra si oltrepassino limiti invalicabili con qualcuno pronto a giurare che "si, è una spanna sopra tutti i precedenti". Se fosse davvero così, gli atom odierni dovrebbero restituire rese incommensurabili... ma io di incommensurabile vedo solo una sfrenata corsa agli acquisti.
  8. I nostri macerati casalinghi

    No, meglio metterla direttamente in alcool e successivamente nel glicole.
  9. Svapare e fumare sono e' piu' nocivo che fumare..

    Questa affermazione mi pare in contraddizione con quanto avevi scritto in precedenza (l'alcol non viene filtrato dal fegato - dicevi -). Essere informati vuol dire comprendere, non basta leggere e fare "copia e incolla" perché si corre il rischio che altri prendano per buone affermazioni scorrette o approssimative. Di "ricercone", come le chiami tu, sugli effetti dannosi dell'alcool ne è pieno il web... tanto per citare un mio vecchio intervento con qualche link: https://www.svapo.it/discussione/97140-svapare-tabaccosi-organici/?do=findComment&comment=1306853
  10. Svapare e fumare sono e' piu' nocivo che fumare..

    Prima di scrivere certe "idee fantasiose", a cui alcuni potrebbero anche credere, sarebbe bene informarsi... basterebbe ricercare "metabolismo alcool".
  11. Svapare e fumare sono e' piu' nocivo che fumare..

    Senza l'articolo sotto mano è inutile fare supposizioni, potrebbe essere uno studio serio o una "tavanata galattica".
  12. Hai ragione, ai cloni che possiedo non sono allegate le certificazioni dei materiali. Mi fai vedere quelle dei tuoi originali dove viene affermato (da un ente terzo, non dal modder) che i materiali usati sono conformi agli standard dichiarati? Grazie.
  13. Non è proprio la stessa cosa... Lo schifo di formaggio di cui tu parli in Germania viene spacciato per mozzarella di bufala (ingannando il consumatore), a quanto mi risulta chi vende un clone lo dice chiaramente e non lo spaccia per "prodotto originale".
  14. Batterie dai cinesi

    Tutto il male possibile. http://danyk.cz/test_aku_en.html
  15. Phevanda mtl rdta

    Non è per niente strano, se usi un filo più grosso scalderà ancora di più (la coil). Io devo ancora capire il concetto di un atomizzatore che "scalda"... io sarei portato a dire "dissipa" o, al limite, "viene riscaldato".