HCgirl

Utente
  • Numero contenuti

    643
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

290 Buona

3 Seguaci

Su HCgirl

Visite recenti

5.772 visite nel profilo
  1. Kayfun - tutte le versioni

    Va bene. Dipende poi.....dai tuoi parametri, dalle tue aspettative, dai tuoi gusti. No non piscia....se lo sai rigenerare (e non è difficile farlo!). Sul resto non posso aiutarti, uso una cerchia ristretta di liquidi (ed ancor più ristretta di hardware)
  2. Kayfun prime teaser

    Grazie mille @renata1!
  3. Kayfun prime teaser

    In particolare, quali cloni hai?
  4. Kayfun prime teaser

    Si lo so @Rici, non sono a digiuno di cloni, probabilmente mi sono espressa male. Non voglio abbattere il rischio di prendere una "ciofeca", piuttosto individuare il difetto e prepararmi di conseguenza..
  5. Kayfun prime teaser

    Ciao a tutti, A prescindere dalla fama, quali sono attualmente le marche di cloni più quotate? Dalle ultime pagine sembra che l'SXK abbia problemi con gli o-ring, ho capito male?
  6. Dustproof

    Le sigarette, anche quando le rollavo, non le poggiavo ovunque né le infilavo in tasca o in borsa sfuse, ma sempre nel loro pacchetto. Con la e-cig non riesco ad avere la stessa attenzione, ergo per me sono utili (se fossero fatti meglio). In ogni caso se infilassi una sigaretta sfusa in borsa, al massimo, la ritroverei svuotata, se ci infilassi la e-cig al massimo la ritroverei "riempita". Infatti non ho oggetti in borsa capaci di infilarsi in un filtro di sigaretta, ma ne ho un numero imprecisato capaci di infilarsi in un drip tip! 😅
  7. Dustproof

    Ciao @Guizzo, li trovo utilissimi per quando sono fuori casa. Purtroppo i miei sono durati poco, si staccavano molto facilmente dall'anello e da lì a perderli del tutto è stato un attimo. Oltretutto non calzano bene su tutti gli atomizzatori/drip tip, per questo li ho momentaneamente abbandonati. Se non si sta sempre attaccati all'e-cig e si hanno sempre le tasche piene, la loro utilità è innegabile... ...IMHO.
  8. Problemi con joyetech aio e dubbi!

    Ciao @Chiaramm, puoi usarle senza problemi, se ti soddisfano! P.S. La prossima volta, cerca (in alto a destra) tra i Topic esistenti e solo se non trovi una discussione adatta, ne apri una nuova. Il Thread ufficiale dell'ego aio è questo.
  9. Ciao

    Ciao @Chiaramm e benvenuta tra noi!
  10. Ansia da poste italiane

    Giusto a titolo informativo!
  11. Ansia da poste italiane

    Ragazzi esiste la Posta1 che anziché il numero di tracking ha un codice dal quale si può solo controllare l'avvenuta consegna. Non sarà granché ma almeno abbiamo in mano qualcosa da spiattellare alle poste in caso di perdita di pacchi. Per pochi centesimi in più potrebbe valerne la pena...
  12. Ijust one

    Lo avevi già smontato o è la prima volta? Tiralo via con una pinza (proteggendo il vetro con del nastro isolante), delicatamente, tirando prima da un lato poi da un altro. Poi ungi con una goccia di liquido l'o-ring attorno al quale s'è incastrato.
  13. Ijust one

    Ciao @Nicola2524, hai provato ad usare dei guanti in gomma/lattice per avere maggiore grip nella presa?
  14. Ciao a tutti!

    Benvenuto @Nicola2524!
  15. Joyetech exceed d22 kit

    Ciao @Silvietta83 Non puoi scegliere il wattaggio che più preferisci, potrai scegliere solo tra due modalità di erogazione (Erogazione diretta, Erogazione a voltaggio costante). Sulle coils è specificato il range perchè potresti usare quell'atomizzatore su qualsiasi box a wattaggio variabile, e in questo case sapresti in quale range usarle. Il manuali li troverai nella confezione del kit, ma nel frattempo: Manuale Atomizzatore Manuale BOX