• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Romeo50

Utente
  • Numero contenuti

    380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

212 Discreta

Su Romeo50

Visite recenti

1.651 visite nel profilo
  1. Geekvape l200 (aegis legend 2) kit 200w

    Riapro questa discussione perchè contiene un'informazione errata, è questa: Personalmente il tasto scorrevole A-Lock lo trovo comodo, tuttavia avrei mantenuto anche il sistema tradizionale di blocco della regolazione (watt) non presente su questa versione di Aegis. Non è vero, premendo contemporaneamente il fire e i tasti + e - si attivano contemporaneamente il lock dei tasti e lo stealth, ovvero lo spegnimento dello schermo e il pulsante di fuoco resta attivo, trovo la cosa comodissima e aiuta a risparmiare la batteria e la durata dello schermo, per disattivarlo basta ripremere gli stessi pulsanti.
  2. Byka se di vape system

    Il clone SXK è ora disponibile su svapoloco.
  3. Byka se di vape system

    Anche io sul V8 uso lo stesso aroma con l'aggiunta di un po di Black Fire sintetico per accentuare la fumosità, ma non sull'SE, che per i miei gusti rende meglio col Latakia microfiltrato dell' AdG con aggiunta di un goccio di Ermes della TOB, che gli da un fondo di dolciastro tipo biscotto,che ben risalta, questione di gusti.
  4. Byka se di vape system

    In effetti mi pare che sia simile a quello del mio clone, un pelo più basso il mio, forse,, ma si parla di micron, forse la differenza può farla la lunghezza del foro, ma se quelli che l'hanno tutti e 2 dicono che la resa è identica, forse parliamo del sesso degli angeli....... Il maggior difetto riscontrato sul mio esemplare fino ad ora è la difficoltà di apertura del cap del refill se lo serro tutto, per aprirlo ci vuole un attrezzino, vero che basta non serrarlo fino all'ultimo per risolvere, e forse con l'uso si aggiusterà da se, alla prossima rigenerazione cambierò il tank, vediamo se è un difetto solo di quello montato ora.
  5. Byka se di vape system

    Sul mio non è perfettamente a filo, con la punta del bisturi che uso per separare le spire si sente, ma è talmente minima che non so se si possa chiamare "scalino", forse dipende dal singolo cinese che lo ha rifinito.
  6. Byka se di vape system

    Sono talmente abituato a farlo che non sono andato sul lavandino, risultato disastroso, forse ho esagerato con la lubrificazione dell'oring del camino.......
  7. Byka se di vape system

    Ho provato a rigenerarlo a tank pieno, come faccio col V8 e V7, esperimento fallito, ho sbagliato io? Voi ci riuscite?
  8. Byka se di vape system

    Confermo, mai asciugato con il phon, mai usato liquidi agli agrumi o acidi, caduto decine di volte senza conseguenze e lavato solo con acqua NON bollente e un goccio di detersivo per i piatti, acciaio e policarbonato, compresi i filetti ancora come nuovi. PS: acciaio e policarbonato si espandono diversamente col calore, forse la causa è questa.
  9. Byka se di vape system

    Lo dicono tutti, ma io lo uso sul V7 (quello da 5 ml.) da oltre 2 anni ed è ancora come nuovo, quello tutto in plastica è ancora nella confezione.
  10. Byka se di vape system

    I difetti che conosco li ho enunciati, ma stando alla soddisfazine di chi li possiede, mi pare che ci possa stare, lo scalino è una cosa minima e tutti hanno fatto coil con punte da 2,5 e da 2 senza problemi, anche il V8 non era totalmente originale, ad esempio mancavano gli oring sulle vitine del fondello, ma il risultato pratico era identico a detta di chi li possiede entrambe. Il valore dell'atom si vedrà nell'uso, tra un paio di mesi dirò se mi piace o meno.
  11. Byka se di vape system

    L'SXK è per ora araba fenice, non l'ha visto fisicamente nessuno, l'Yftk è quasi 1:1, differisce per minimi particolari, piccolissime differenze nell'altezza delle torrette e nel diametro e l'altezza dell'asola del liquido, che a quanto pare non ne inficiano l'uso e le prestazioni, ed ha la particolarità di fornire nella confezione anche il kit nano, non previsto per ora sull'SXK, e ad un prezzo decisamente concorrenziale. PS: Ho già da 3 anni i cloni Yftk del V8 e V7, li uso tutti i giorni e non mi hanno mai dato alcun problema, nemmeno nei tank, che sono ancora gli originali, quelli presi di scorta per precauzione sono ancora nel cellophane, come gli oring di ricambio.
  12. Byka se di vape system

    Ordinato oggi l'YFTK, con i tank di scorta e il driptip dell'Ataman, circa 60 euro, fatto il calcolo che l'originale con la serie completa di air pin, senza tank di scorta, senza driptip e senza kit nano costerebbe nei siti italiani 170 euro e nemmeno si trova, non mi pare eccessivo, per prendere eventualmente l'originale ci sarà tempo.
  13. Byka se di vape system

    Su tisvapo ci sono anche i tank di ricambio per la versione full kit, quella 1.1 sia da 3 che da 5ml.sia in policarbonato che in ultem.
  14. Byka se di vape system

    Quando presi il V8 yftk avrei forse preferito l' Sxk per via degli oring posti sulle vitine che tengno serrata la base del deck, assenti sul mio e presenti sull'Sxk, in effetti non che perda, ma si inumidisce leggermente, poca cosa che non cola sulla box,ma comunque fastidiosa, credo sia l'unico ad avere questo piccolo difetto, per il resto lo uso tutti i giorni da 3 anni e anche il tank, tanto bistrattato (ne presi 2 discorta, e sono ancora nel cellophane) da tutti è ancora l'originale ed è perfetto. Dato che le stesse vitine sono presenti anche sull'SE chi ce l'ha può dirmi se gli oring sono presenti o assenti? Se assenti aspetterò di vedere l'Sxk.
  15. Byka se di vape system

    Vedo ora che su tisvapo il Tank di ricambio per By-Ka SE attualmente in vendita, E' COMPATIBILE CON LA VERSIONE STANDARD, IL TOP CAP SI SVITA IN SENSO ANTI-ORARIO QUINDI E' NON COMPATIBILE CON LA VERSIONE FULL KIT Quindi non dovrebbero esserci dubbi.