IIUMA

Utente
  • Numero contenuti

    379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Positiva

Su IIUMA

  • Compleanno 19/02/1982

Visite recenti

1.476 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    Mi hanno consigliato di fare Angeli e demoni al 5%, meglio se preparo boccette poco alla volta da 10 ml con 10 gocce, già provato con acqua sarebbe l'equivalente del 5% per evitare una possibile saturazione nel tempo. Cosa ne pensate?
  2. Expromizer v3 fire

    Spiritoso 😆
  3. Expromizer v3 fire

    Attualmente ho un filo in acciaio ss316l 26 ga da 0.40mm può andare bene? Se si quante spire?
  4. Expromizer v3 fire

    Con il ni80, va a migliorare l'aroma? Come detto in precedenza anche a me succede che il liquido tenta ad ingiallirsi. Ho voluto fare una prova, svapare spesso e il problema non lo sto riscontrando. Possibile se il liquido rimane troppo nel Tank, tenta a cambiare colore dovuti ad aromi bruciati in precedenza?
  5. Expromizer v3 fire

    Ora è più chiaro, il segreto è mettere poco cotone, sempre facendo attenzione che non scorri troppo facilmente o che non deformi la coil mentre si inserisce, se capita quest'ultimo caso, basta toglierne un pò, per poi reinserirlo, sempre se la coil non abbia subito non si sia deformata. Per quanto riguarda i baffi, il negoziante mi disse di sfoltirla ogni volta che metto del nuovo cotone, pettinarla anche con la pinzetta.
  6. Expromizer v3 fire

    Ora è più chiaro, ma mettere poco più cotone, riesci a farlo entrare nella coil. Io personalmente, se metto più cotone, non entra e se insisto la coil tenta a piegarsi. Succede anche a me, con liquidi chiari, dopo un pò nel Tanl tentano a diventare sul giallo crema
  7. Expromizer v3 fire

    Inserire troppo cotone su questo atom, personalmente ho notato una perdita di aroma, il tiro risulta attappato. Mettere un filo in più del necessario, ti riferisci che fai un giro in più come spire?
  8. Expromizer v3 fire

    Ci debbo provare a distanziare la coil. Non ho capito bene del filo troppo in spessore, ti riferisci ai giri che ho fatto? Ne ho fatti 5 e mezzo.
  9. Expromizer v3 fire

    Attuale configurazione, il cotone di norma lo taglio dove ho segnato di verde.
  10. Expromizer v3 fire

    Sul expromizer v3, a che altezza tagliate il cotone superfluo? Io lo taglio pari alla base finale, ovvero il cerchio più esterno, ma per poi inserirlo nella vaschetta, fà dannare, forse perché troppa quantità di cotone, sto pensando di iniziare a tagliarlo a metà, il cerchio centrale.
  11. Aroma cyber flavour

    Ce ne sono alcuni della cyber che debbono essere diluiti anche oltre il 10% Cyber per i cremosi ha tempi di maturazione lunghi, immagino la torta paradiso. La nocciola non ti ha entusiasmato, sono del parere che tutti gli aromi sintetici non soddisfano, se vogliamo svapare e sentire tutte le note degli aromi bisogna prendere aromi organici, ma costicchiano e necessitato di tempi lunghi di maturazione.
  12. Aromi la tabaccheria

    Dryburn suppongo che attivi la coil per farla riscaldare fino a farla diventare rossa. Spazzolatura cosa usi?
  13. Aromi la tabaccheria

    Ho preso Angeli e demoni della tabaccheria, ancora non lo preparo. È la seconda volta che prendo un prodotto di questa marca, la prima volta usavo una coil prefatta, vi lascio immaginare come riduceva la coil. Ora per fortuna sono passato ad atom rda, expromizer v3 e vaponaute le concorde. Sapendo che gli aromi organici sporcano tanto, mi sono documentato, ma le idee sono confuse, perché c'è chi sostiene che 2/3 volte al giorno basta solo cambiare il cotone, chi invece dice bisogna rifare anche il filo. Morale della favola qual'è esatta?
  14. Aroma cyber flavour

    Ieri in un shop fisico ho preso menta peperita, tempi di maturazione cercando su internet, su di una recensione dicono non necessita di maturazione, sul sito svapitaly, fruttati 5 giorni di maturazione, sul sito della cyber non c'è scritto nulla. Quindi quanto debbo farlo maturare? Qualcuno che ha provato questo aroma può aiutarmi? Diluzione, vorrei farlo al 10% può andare bene, anche se sulla boccetta consigliano 6% 8%.
  15. Problema con aromi trasparenti

    Con tutti i liquidi trasparenti. Penultima volta con fizzy fruit della twisted, sentiti solo i primi 10/15 ml, poi nulla più, ma è stato l'unico, gli altri neanche li sento appena inizio a svaparli Possibile anche troppa diluzione? Attualmente sto svapando cola zitrone della twisted, sulla boccetta c'è scritto che va diluito al 5% e 10%. Io l'ho diluito al 10% su base 50/50