IIUMA

Utente
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Positiva

Su IIUMA

  • Compleanno 19/02/1982

Visite recenti

1.150 visite nel profilo
  1. Dea nemesi?

    Ops ho sbagliato a scrivere, volevo dire 2mg. Il liquido l'ho lasciato riposare dentro di un mobiletto, in boccia di plastica ambrato. Lo stesso problema con hazelunt, ma esso senza nicotina a riposo da 4 settimane, ma conservato all'interno in boccia di vetro ambrato.
  2. Dea nemesi?

    Ho preparato il nemesi al 5% come consigliato da tutti, su base 50% 50% nicotina a 20mg. Sono poco meno di 2 settimane che sta maturando, possibile che il suo colore sia trasparente? Non dovrebbe ridare sul viola?
  3. Non dice nulla su cosa sia riferito quel 559
  4. Atom di riserva?!

    Non so cosa consigliarti come atom, per quanto riguarda il Nautilus 2 anche a me beve come una ferrari
  5. Il tuo esempio è esatto, ciò che intendevo. 95b ml di nemesi con nicotina poco più 2
  6. È una base 50/50, con acqua. Sulla boccia c'è scritto 55 ma non capisco cosa voglia dire. Si 95ml di nemesi Nicotina ho la boccetta da 20mg, io svapo a 0, ma sui tabbacosi ogni tanto lo metto. Mantenermi intorno 2mg o poco più
  7. Spero di essere nel thread esatto. In negozio non avendo finito le basi che prendo di solito, ne ho presa 1 da 80ml Come procedere, per diluire il nemesi al 5% e 10ml di nicotina? Verso direttamente il tutto sugli 80ml di base e avendo 95 ml di liquido pronto? Altra ipotesi il metodo tradizionale, dagli 80 ml di base tolgo 15 ml, aggiungo 5ml di aroma ( leggermente superiore al 5%) e i relativi 10ml di nicotina per ottenere 80 ml di liquido pronto? Se procedo con il primo metodo 95ml di liquido pronto, rischio che l'aroma non sia ottima? @IIUMA
  8. vaporizzare tabacco sfuso

    La domanda che Mi sorge anche in assenza di combustione, svapare del tabacco puro può essere nocivo per la salute?
  9. Ciao In negozio non avendo trovato la base che prendo abitualmente ne ho preso una da 80 ml, ma ora non so come procedere per la preparazione del liquido. Nemesi al 5% Come procedo? Su 80 ml verso 5ml di aroma e 10 ml di nicotina per un totale di 95 ml di liquido pronto. Ho dagli 80 ml tolgo quei 15 ml di Base, aggiungendo 5ml di aroma (leggermente superiore al 5%) e 10 ml di nicotina per un totale di 80ml di liquido pronto? Con quali delle 2 procedure potrei ottenere un aroma accettabile? @IIUMA Ciao, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, grazie. Topic uniti
  10. Lavatrice ultrasuoni new

    Ho letto che lavate la coil, io provai a lavarla con il risultato che la coil non funzionava più.
  11. Consiglio atom nautilus

    Ho provato a stringere fino a quando non riesco più a girare il deck, ora funziona benissimo, forse prima l'avitavo poco prima del fine corsa e la coil lavorava male, ho fatto una prova a stringere poco funziona lo stesso bene, ma sicuramente in questa maniera si rischia fuoriuscite.
  12. Consiglio atom nautilus

    Si la stringo bene ponendo attenzione. Non ho capito cosa si deformi.
  13. Consiglio atom nautilus

    Io ho il Nautilus 2, come mai chiudere l'aria? Io grave problema che sto riscontrando che la coil dopo 40 ml di liquido è già da cambiare. Ora messa una nuova e sembra che il tiraggio sia fiacco, non vorrei che la box o l'atom siano difettosi. Preso il kit il 7 febbraio.
  14. Aspire nautilus 2

    Ok grazie.
  15. Aspire nautilus 2

    Normale che la coil del Nautilus 2 mi dura circa 30/40ml? Quando vado a svapare sento la coil debole a volte perde colpi. Attualmente sto usando una 0.70 omh, sempre impostato a 20 watt, l'aroma si sente poco. Ho già avuto altri atom da guancia e mai avuti simili problemi, di norma le cambiavo ogni 100 ml di liquido svapato.