IIUMA

Utente
  • Numero contenuti

    384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

43 Positiva

Su IIUMA

  • Compleanno 19/02/1982

Visite recenti

1.623 visite nel profilo
  1. Buon pomeriggio Ho un dilemma che non ci sto capendo più nulla a riguardo la nicotina, ormai ognuno da il suo parere. Io svapo a 0 da 2 anni, ma ho cominciato a rimettere la nicotina, la prendo a 18mg da 70/30, diluita sulla base da 100ml e versati 10ml di nicotina, non dovrei ottenere 1.8? Oggi al lavoro, ne stavo parlando con mio cugino e mi ha detto che la mia nicotina una volta diluita rimane a 18, lui anche svapa ma a 9, prende booster da 5ml a nicotina 9 e una volta diluita su base rimane sui stessi valori. Ammetto che quella che uso Io risulta forte per me, ma non credo che stia svapando a 18? Sbaglio io o mio cugino? Spero di essere nel thread giusto, in caso contrario chiedo scusa
  2. Nuova vaporesso swag 80w

    Prima o poi vorrei cambiare box, prenderla una digitale ma da bf, da usare sia in Tank e sia per atom bf, ne ho vista una in un negozio fisico, ma è dual battery, per come svapo io cloud e da guancia la vedo inutile, ho messo gli occhi su questa, che credo sia singol battery Per quanto riguarda la pico, posseggo la squeeze e posso dire che è fantastica, ho messo su anche l'expromizer con filo kantal a1 da 26ga 5 spire, ma eroga a pochi watt, me ne accorgo dal tiraggio, osa che non succede sul bf, con stessi filo e stessi giri, ecco perché penso che il problema sia dovuto all'expromizer, e alle sue viti della torretta. La swag mi piace perché è piccola e pratica da portare in giro. Quella che vorrei prendere, ho postato la foto, mi sembra di grandi dimensioni.
  3. Nuova vaporesso swag 80w

    Ciao Il problema del bloccaggio della box lo sto riscontrando solo con l'expromizer v3, ho letto che anche ad altri ogni tanto succede con questa box, ma a me spesso succede, ho pensato che il problema sia legato alle viti sull'expromizer, che possa essere la causa, di conseguenza risolverei? Non ho provato perché mi sto limitando a svapare con b.f.
  4. Nuova vaporesso swag 80w

    Sono già 2 volte nel giro di una settimana che la box swag vaporesso si blocca, ovverò sulla schermata new load e old load, e con i tasti dei watt se seleziono una delle 2 voci non succede nulla e di conseguenza non posso svapare, provato a togliere e rimettere la batteria, provato a togliere l'atom, provato con altro atom, persiste il problema. Ma se rigenero sulla swag torna a funzionare. Come mai si sta presentando questo problema, che si risolve solo rigenerando? Atom usati expromizer v3 e vapenaute concorde. Il problema mai avuto, ma da quando sto svapando aromi la tabaccheria, si sta presentando il problema da me citato. Se inserisco gli atom non rigenerati sulla pico squeez, non dà problemi e funziona anche se non ho rigenerato.
  5. Aromi la tabaccheria

    Ho preparato angeli e demoni al 6% in boccata da 10 ml. Carico all'expromizer v3 con kantal a1 da 28ga su punta da 2.5, cotone usato bacon prime. Svapo i primi 2 ml, riempito il secondo Tank, dopp qualche puff, la box mi avverte di controllare la coil. Completamente bruciata, come mai dopo 2 ml? Dovrei fare spire larghe? Ma non so come fare. La prossima volta meglio mettere acqua depurata f.u. Preparando boccette da 10 ml procedo così? 7ml di base 1ml di aroma, 1ml di acqua e 1ml di nicotina per un totale di 10ml. Aroma al 10€ al 6% lo trovo blando per il mio palato.
  6. Aromi la tabaccheria

    Mi hanno consigliato di fare Angeli e demoni al 5%, meglio se preparo boccette poco alla volta da 10 ml con 10 gocce, già provato con acqua sarebbe l'equivalente del 5% per evitare una possibile saturazione nel tempo. Cosa ne pensate?
  7. Expromizer v3 fire

    Spiritoso 😆
  8. Expromizer v3 fire

    Attualmente ho un filo in acciaio ss316l 26 ga da 0.40mm può andare bene? Se si quante spire?
  9. Expromizer v3 fire

    Con il ni80, va a migliorare l'aroma? Come detto in precedenza anche a me succede che il liquido tenta ad ingiallirsi. Ho voluto fare una prova, svapare spesso e il problema non lo sto riscontrando. Possibile se il liquido rimane troppo nel Tank, tenta a cambiare colore dovuti ad aromi bruciati in precedenza?
  10. Expromizer v3 fire

    Ora è più chiaro, il segreto è mettere poco cotone, sempre facendo attenzione che non scorri troppo facilmente o che non deformi la coil mentre si inserisce, se capita quest'ultimo caso, basta toglierne un pò, per poi reinserirlo, sempre se la coil non abbia subito non si sia deformata. Per quanto riguarda i baffi, il negoziante mi disse di sfoltirla ogni volta che metto del nuovo cotone, pettinarla anche con la pinzetta.
  11. Expromizer v3 fire

    Ora è più chiaro, ma mettere poco più cotone, riesci a farlo entrare nella coil. Io personalmente, se metto più cotone, non entra e se insisto la coil tenta a piegarsi. Succede anche a me, con liquidi chiari, dopo un pò nel Tanl tentano a diventare sul giallo crema
  12. Expromizer v3 fire

    Inserire troppo cotone su questo atom, personalmente ho notato una perdita di aroma, il tiro risulta attappato. Mettere un filo in più del necessario, ti riferisci che fai un giro in più come spire?
  13. Expromizer v3 fire

    Ci debbo provare a distanziare la coil. Non ho capito bene del filo troppo in spessore, ti riferisci ai giri che ho fatto? Ne ho fatti 5 e mezzo.
  14. Expromizer v3 fire

    Attuale configurazione, il cotone di norma lo taglio dove ho segnato di verde.
  15. Expromizer v3 fire

    Sul expromizer v3, a che altezza tagliate il cotone superfluo? Io lo taglio pari alla base finale, ovvero il cerchio più esterno, ma per poi inserirlo nella vaschetta, fà dannare, forse perché troppa quantità di cotone, sto pensando di iniziare a tagliarlo a metà, il cerchio centrale.