IIUMA

Utente
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Positiva

Su IIUMA

  • Compleanno 19/02/1982

Visite recenti

1.285 visite nel profilo
  1. Potreste darmi un parere entro lunedì?

    Nei negozi fisici o siti trovi boccette di nicotina da 10 ml, da mischiare sulle basi e aroma. Prima le basi neutre erano già con nicotina, ma purtroppo lo stato ha inserito una legge che vieta la vendita di basi con nicotina, che ora andrebbe comprata a parte.
  2. Expromizer v3 fire

    @TTTommm grazie dei consigli
  3. Expromizer v3 fire

    Quanti giri su 0.32 0.30?
  4. Expromizer v3 fire

    Sul expromizer uso la box elettronica, ho anche il filo in acciaio da 0.40mm che uso per il vaponaute concorde per la pico squeez. Mezzo omh, sarebbe 0.50? Tornano all'expromjzer, non usare fili troppo grossi, con un 0.40 mm siamo già al limite? Su kantal a1 con punta da 2.5 5 giri, non sono omh un pò bassi sulla box elettronica. P..s la lunghezza gambette ho lasciato 2×2mm se no erro è la lunghezza esatta o sbaglio?
  5. Expromizer v3 fire

    Grazie dei consigli, cmq uso un box elettronica. Mi limito sempre a fare coil da 0.70 omh minimo o potrei anche salire intorno ai 0.50 0.60 omh?
  6. La lunghezza delle gambe non riesco a capire sui miei 2 atom. Ho expromizer per la box, mentre sulla pico monto un vaponaute concorde.
  7. Expromizer v3 fire

    Presa ieri questo atom, con filo kantal a1 da 26 ga Su questo sito, che calcola gli omh della coil. https://www.smokerevolutionbologna.it/calcolatore-di-coil Posso fare solo 5 giri su punta da 2.5 inferiore a 5 giri la coil risulterebbe calda oltre 5 giri fredda. Posso ignorare simili consigli, e portarmi a 4 giri per avere 0.50.omh?
  8. Le concorde by vaponaute

    Ho questo atom, ma non ho capito una cosa sulla rigenerazione, le gambette della coil vanno messe, nella vite in alto alla sua sinistra o alla sua destra? Lo stesso nella vite in basso Au youtube ho trovato questa rigenerazione, vite in alto gambetta a destra, vite in basso gambetta a sinistra. Dalle tue foto non capisco
  9. Come agitare un aroma fai da te

    Senza maturazione, l'aroma la senti bene?
  10. Come agitare un aroma fai da te

    Questo è vero
  11. Come agitare un aroma fai da te

    Una cosa mi è poco chiara, una volta maturo, bisogna continuare a dargli la solita agitata quotidiana? Lo stesso se abbiamo iniziato a svaparlo?
  12. Come agitare un aroma fai da te

    A me torbido ovverò bianco diventa senza metterlo nel microonde
  13. Cbd: aroma gusto cannabis

    Prodotto dalla f.a. immagino che aroma scadente Hellomary della tnt vape, lo avete mai provato? Personalmente mai, ma mi azzardo a dare un opinione, per quanto sia costoso, deve sapere di maria.
  14. Aromi dreamods

    Ho messo ha maturare il poo puft, come detto dal negoziante dovrebbe maturare almeno 5 giorni, quindi sarà pronto per sabato Nel fratempo girando sul sito dreamods ho trovato questo aroma, dragon bloond, frutto del drado. Vorrei provarlo, se qualcuno di voi lo ha già assaggiato può dirmi di cosa sa?
  15. Tnt vape liquidi & aromi

    Magari mi rimborsa, ha rovinato il liquido