• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Escoalbar

Utente
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

123 Positiva

Su Escoalbar

Visite recenti

568 visite nel profilo
  1. Correggere liquido con un altro liquido.

    in generale le ricette le trovo qua https://e-liquid-recipes.com/ dove ci sono anche i correttori che cita @vjkin2 e il loro uso. il correttore che uso di più è il legno di quercia della FA per irrobustire la miscela. oppure il bitters di VTA che gli da un po di amaro
  2. Parco atom da rifare

    ciao e bentornato nello svapo 👌. a parer mio il g-class merita. sta uscendo la 3° batch. dagli una sbirciata
  3. Correggere liquido con un altro liquido.

    sul twenty virginia 1ml su 100 gli è servito 👌 però ti consiglio di provare prima su pochi ml
  4. Correggere liquido con un altro liquido.

    ciao, prendi 10ml e li metti in una boccetta, ci aggiungi qualche goccia di acqua salina (qualche goccia) che tende a seccarlo e togliere il dolce di troppo. se non ti dovesse piacere hai perso 10ml.
  5. Mtl per fruttati/cremosi

    potresti provare il V9. punta da 2,5, aria al massimo, un filo da 27ga e intorno ai 18w ci svapi senza rischiare di rovinare il liquido. Poi se esce buono e ti piace questo non posso dartelo per scontato, a parere mio è il top, ma è parere mio sul palato mio.
  6. Kiwi go classic tobacco

    Ma ho letto bene? 8€ per una cartuccia precaricata da 2ml?😝
  7. Byka v10 vape system

    Ma hai perfettamente ragione. Sono iscritto al forum dal 2015 e sono ormai consapevole che c'è molta soggettività in questo mondo, a 360 gradi, vuoi i dispositivi, vuoi gli aromi ognuno attraverso il suo percorso decide cosa gli piace e cosa no. Per tornare al mio intervento, non mi spiego come mai di un vaporizzatore se ne parli allo stremo e in tutte le salse e di altri nulla. Ho un monad rdta, sul forum praticamente non se ne parla. Già del v.10 ci sta il triplo delle pagine. Avendoli provati entrambi ritengo il primo decisamente superiore per tiro, resa aromatica, hit, praticità, estetica... va bene la soggettività ma... fino a un certo punto. Il 4.32 altro rdta, qualche pagina ma niente di più. Eppure è un signor atom per tabacchi. Ellipse che gli vuoi dire e costa la metà. Quindi va bene il discorso, quello che piace a me può non piacere a te, però ritengo che il tanto parlare (compreso yt) condizioni molto la scelta dell'acquisto di un atom piuttosto che di un altro, salvo che poi non tutti le percepiscono le sfumature di cui si parla, io per primo, e alla resa dei conti ti ritrovi con un atom che fischia (qualcuno dice la rudezza del tiro), o con la ghiera che fai fatica a parzializzare. Come dicevo ognuno ha il suo palato e deve provare da sé, però il rischio è di spendere cifre folli (ovvero scimmia) se non correttamente indirizzato, soprattutto per chi si affaccia ora nel vaping.
  8. Questa interessa me, esiste qualche studio a riguardo ?
  9. Byka v10 vape system

    Pagine e pagine sui vari byka che ho poi tutti venduto senza rammarico e nulla su altri atom di livello superiore. A volte tutto sto parlarne condiziona, ma alla fine il palato è il tuo ed è solo provando che ti fai un'idea. Guarda il v10, i maestri del tubo lo spingono come il miglior byka di sempre. Avuto e venduto, per me niente di che. L'unico che ancora mi tengo e il v9 che tutti criticano, eppure se decido per un oriental e l'unico che mi viene in mente.
  10. Aromi - the vaping gentlemen club

    Parere mio provalo sul gclass, campana scalini airpin 3x08 ni90 8@ 2.25. Sara latom sarà il liquido ma è un'esplosione di sapore 💪
  11. Batterie e wattaggio

    Ciao, che la batteria abbia una potenza massima di 3,6v mi risulta strano, di solito 3,7v è la potenza media e 4,2v la massima. Se vuoi svapare di polmone a 80w accertati della scarica degli ampere e non usare batterie farlocche. Una Molicel p28a sarebbe ottima. Investi 60/70 euro e prendine una decina su nkon. Molti siti online hanno le sony fake
  12. Spica pro mtl RTA

    Ormai stai a 30... spendili sti soldi 😬 Attento che all'inizio se ne vanno che non te ne accorgi 😝
  13. Spica pro mtl RTA

    prova 6@ a id2.25 dovresti stare intorno a 1ohm e spingilo sui 12/13w. il cotone è la parte più importante, se metti il cotone senza sforzo non va bene, devi saper dosare la quantità, se per inserirlo ti sminchia la coil è troppo. ci vorrebbe l'angorabbit, ma ormai... prova il titanium fiber cotton che funziona anche come barriera e non porta alla sovralimentazione.
  14. Ciao, domande di rito. Sicuro che non sia proprio la batteria che è ormai andata? Da quanto tempo la usi, è mai caduta? Hai provato altre batterie. A me è capitato che il nitecore non rivelasse problemi durante la ricarica, ma in fase di utilizzo tempo 20 minuti mi si scaricava.
  15. Però potrebbero fare dei buoni fedeltà del valore del 20% speso in aromi.