• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

DanielSan

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su DanielSan

  • Compleanno 15/05/2015
  1. Il migliore Virginia che avete provato della categoria filtrati?
  2. È andato down il sito, mannaggia. Ho scaricato l'app Vape Tool, in alternativa usate questi siti: https://www.steam-engine.org/coil Oppure https://vapinghardware.com/calculators/coil-wrap-calculator/
  3. Mi è comparso in home su youtube questo... Sembrerebbero sempre per pod. Mah, son curioso.
  4. Aromi la tabaccheria

    Da descrizione video YouTube dicono anche per pod. Non capisco bene dove si collochino... E a gennaio febbraio che potrebbero annunciare?
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Le C2 intendi? Volevo provare il nautilus 3 con le vaptio coil (cercando una buona coil per l'hit), ho letto qualche pagina del thread ma anche quelli di vaptio si sono impegnati per rendere poco comprensibili le varie differenze 😅 Da 0.7 ohm ci sono le C6 (15-25 W) e le C4 (10-20 W) a mesh, e le C2 (15-23 W) in Kanthal non a mesh. Quelle "giuste" per un tiro ben contrastato e per i tabaccosi dovrebbe essere quest'ultime, corretto?
  6. Ciao ragazzi, sono in cerca di una box con batteria integrata, preferibilmente sui 1500 / 2000 mAh, il più compatta possibile, su cui montarci degli atomizzatori con attacco 510 e diametro da 22 mm, da usare come muletto quando esco la sera senza dovermi portare box più grosse. Considerate che fumerei sui 14 / 18 W, come atom userei lo Zenith, il by ka SE e magari mi compro da provare un Nautilus 3 da 22 mm visto che ne parlano tutti bene. Fra le varie proposte stavo valutando la gtx one con 2000 mAh, con wattaggio regolabile, che dovrebbe essere un 84x29x23 (circa), anche se le dimensioni ideali sarebbero tipo la vaptio cosmo nebula che è 69x28x23, un pelo più corta insomma. Il problema di quest'ultima è che non ha il wattaggio regolabile ma solo 3 livelli di potenza (chissà come si regola con gli atom rigenerabili o altri non vaptio 🤔? ) e preferirei averlo. Vi viene in mente qualche box con queste caratteristiche da consigliarmi? Grazie in anticipo!
  7. Byka se di vape system

    Su tisvapo sono disponibili gli air pin a 10 euro. Io mi sa che appena arriva su svapoloco il clone by sxk lo piglio. Sarebbe il mio primo rigenerabile, dite che può andare bene / è abbastanza semplice?
  8. Ragazzi, ho qualche dubbio sulla miscelazione degli extreme 4 pod white by LaTabaccheria. Premetto che fumo su zenith con coil da 0.8 ohm sui 17 watt circa, tiro da guancia. In pratica ho la base da 20 ml di aroma da portare a 60 ml. Ho due basette di nicotina da 20 mg / ml, 50/50 VG e PG per arrivare ad una nicotina finale su 60 ml = 6.67 mg / ml. La mia domanda è sui restanti 20 ml: mi pare di capire che l'aroma da 20 ml sia al 100% PG, quindi per ottenere per esempio un liquido al 50 / 50 dovrò andare ad aggiungere 20 ml di VG al 100 % per ottenere un liquido finale al 50/50. Dico bene? Quali sono secondo voi le percentuali finali da ottenere per svapare di guancia?
  9. Aromi la tabaccheria

    Ciao ragazzi, scusate la domanda che immagino sia banale: ma se prendo un aroma mix & vape da 20 ml della tabaccheria, della linea white 4 pod (es. white virgina o simili), con che basi lo devo mischiare? 50/50 o 70/30 o altro? Premetto che fumo su un innokin zenith con le coil da 0.8 ohm.
  10. 26 mm dal sito di innokin...sarei proprio al pelo mi sa 😕
  11. Diciamo che non cerco necessariamente qualcosa di ridotto, come dimensioni la vtc mini non mi infastidisce... Per quanto riguarda il circuito, onestamente non saprei la differenza 😅 per ora i rigenerabili non mi interessano un gran che. Come budget direi max 40 / 50 euro. La pico ho visto qualche recensione e non sembra male, l'unica cosa forse non sarebbe compatibile con lo Zenith 2 che ha un diametro di 27 mm. Grazie per la risposta!
  12. Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio riguardo quale box acquistare. Per ora possiedo gli atomizzatori innokin zenith, zenith 2, nautilus mini (quindi tutti con attacco da 510 e usati per tiro da guancia con liquidi tabaccosi fra 6 e 9 di nicotina). Ho inoltre come box solamente una VTC mini della joyetech, con la quale mi sono trovato decisamente bene, ma vorrei prenderne un'altra di scorta. Ho un paio di batterie a bassa scarica 18650 che vorrei riutilizzare, quindi eviterei sistemi con batteria integrata (o forse dite che può comunque valerne la pena?). Ho visto un po' di recensioni che parlano bene dell'Aegis Solo S100 della Geekvape, dite che è esagerato per gli atomizzatori che posseggo e per un tiro di guancia a basso wattaggio (10 - 20 watt)? Volendo potrei anche prendere il kit completo con l'atomizzatore Zeus (che però da quello che ho capito è più per tiro più aperto / da polmone, però ci starebbe tenerselo li per provare prima o poi). Un'ultima cosa, ho visto che il sito svapoebasta ha dei prezzacci, secondo voi è affidabile? Ho finito con le mille domande, e grazie in anticipo per le risposte! 😁