• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
eclex

Dna 200 e batterie


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Qualche mese fa ho acquistai il Wismec DNA 200 (che non produrranno  piu'). Son partito con 3 vtc 6, pensando fossero sufficienti (65X3 =195). Spingeva poco, specie ai bassi wattaggi con cui lo utilizzo io (range 50/60W). Risultato loffio, praticamente una Pico. Passo poi a 3 vtc 5 A, un po' meglio ma non molto. Premesso che ho fatto una ca**ata a prendere un DNA (e qui mi attirrero' gli strali degli stimatori del circuito Evolv) con le vtc5A la spinta e' migliorata (non molto) Adesso vorrei prendermi 6 di queste http://www.svapodream.it/4391-efan-18650-3000-mah-60a-flat-top.html perché mi piace la reattivita' a bassi wattaggi. Che ne pensate?

Modificato da eclex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

il dna, a quanto ho potuto capire a parte il dna75 che singol battery e a vattaggi medi sembra funzionare ( vedi recensioni positive della vt inbox) e stato concepito se uno lo vuole sfruttare a pieno ad essere usato con le lipo, il fatto che poi lo abbiano implementato  con batterie 18650 è perchè la maggior parte della gente non vuole usare le lipo

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Si lo so. Un mio conoscente mi ha fatto provare la vt box 200 con pacchetto lipo. Altra musica. Infatti son convinto che il dna va benone solo con pacchetto li-po. (mia personalissima opinione) ma siccome sta Wismec dna 200 ormai ce l'ho sto cercando un sistema per renderla piu' reattiva. E forse batterie da 60 A nominali potrebbe essere la soluzione.

Modificato da eclex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0