• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
..McQueen..

Coil per berserker mini mtl


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti Vaperz ... sono nuovo in questo forum e nel mondo dello svapo; ci smanetto da un paio di mesi quindi ho ancora parecchie domande senza risposta. Per il momento ho solo acquistato diversi hardware (da cloud, da flavor e da guancia). Ora però che sono arrivato al momento di rigenerare, sinceramente sono un po confuso su cosa acquistare come filo resistivo. Ciò che dovrei rigenerare è il Berserker Mini MTL (per il momento sto usando una delle due coil comprese nella confezione). Vorrei sapere che filo o coil prefatte devo acquistare per avere le stesse prestazioni delle coil già comprese nella confezione. Ovviamente se avete in mente coil diverse da quelle in questione ma che sono superiori come resa generale sarei felice di conoscerle. 

Modificato da Giuseppe994

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Giuseppe994 Benvenuto, 

Come primo Post è sempre gradita una Presentazione al Forum, poche righe :) ... Qui, grazie.

... per favore si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qua: 

Grazie.

Chiudo Topic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0