• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
MagiKSvaPo

5 flaconi da 20 di nicotina si annullano in base 100


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buongiorno premetto che svapo da ormai 7 anni e che creo liquidi da 4 anni. Mi sono accorto di un grosso Mistero che non riesco a risolvere, riguardo la nuova cazzata di vendere boccette da 20 di nicotina. Il problema e che se inserisco anche 5 boccette di nicotina 20 in una boccia da 100 ml la nicotina come per magia o si annulla o scende di contenuto come se mi svapassi 1mg di nico.Mentre se metto anche solo 2 boccette da 20 di nicotina in base con aroma gia fatto ( Parlo di liquidi a zero con aromi che sono già pronti) la nicotina NON si annulla!! E si sente !! Considerando che prima quando compravo una boccia da 200 ml con base e nicotina questo problema non lo avevo! La mia domanda a questo punto e una sola : E possibile che all'interno dei liquidi già fatti( PG,VG,AROMA) ci sia un quarto ingrediente che riesca a mantenere la nicotina senza annullarla??? Perche a questo punto e papale che ci sia una strana truffa dietro a queste boccette che stranamente sono entrate in commercio!! Era da un po di tempo che avevo questo sassolino nella scarpa, e vorrei capire quale fosse il problema mi sembra molto strano che la nicotina si senta nei liquidi gia pronti e non si senta in una base neutra da preparare!!

Vi ringrazio di cuore ,spero di venirne a capo in qualche maniera.

Modificato da MagiKSvaPo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao tutto è possibile, non so se ti ricordi che anni fa c'èra il caso dei distributori di benzina che quando uno andava a far rifornimento con le taniche,  la benzina pagata non corrispondeva al contenuto delle taniche appunto, ho fatto un discorso contorto😂 spero si capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@MagiKSvaPo Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie

Prima di aprire una nuova discussione si fa una ricerca. Se c'è un Thread in cui si tratta l'argomento, si pubblica li

Il Topic corretto in questo caso è quello indicato da dodi75

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0