• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Benjix

Servizio sulle ecig - uno mattina


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Stamattina prima di andare a lavoro ho visto di sfuggita un servizio di Uno Mattina sulle sigarette elettroniche e mi è personalmente piaciuto molto, niente di eclatante, per carità, giusto per ribadire il concetto che a qualcuno la sigaretta elettronica non fa e non farà mai piacere, alla faccia della nostra salute.

Non so come inserire direttamente il video, se qualcuno ci riesce può sistemare tutto. Min. 43 circa e seguenti.

Uno Mattina

Modificato da Benjix
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve

Anche un certo Veronesi continua ad insistere che dato il rischio massimo alla sigaretta analogica 100 la e-cig è a rischio 5 quindi svapate e non fumate, ma d'improvviso per l'opinione pubblica (mal informata) sembra essere diventato un ciarlatano!

Scusami spero di non andare "fuori" ma qualcuno ha invece saputo qualcosina di più su quel fantomatico svapatore inglese (notizia del Mirror trovata online) che si è ritrovato un polmone perforato dopo che la sua nuova e-cig gli si è inondata (esplosa dicono) facendogli ingerire del liquido? Spero tanto in un Fake di cattivo gusto. Chi come mè ha cominciato agli albori dello svapo se le ricorderà di sicuro quelle belle bevute dal phantom in plastica di liquido cinese a nicotina 18! E' stato il motivo che mi ha fatto tornare all'epoca ai miei "più sicuri" Toscani (si fà per dire) ma non mi risulta che qualcuno ci abbia lasciato la pelle

Buono svapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho letto l'articolo sul mio giornale...molto puerile e scarno di particolari...si è rotta la ecig (come ??) ed ha mandato liquido nei polmoni...questo quanto ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh... che dire... mi sembra una banalità che l'ottimo sarebbe non sfumare ne svapare, continuo a credere che il rischio rimanga accettabile (almeno per le conoscenze attuali).

Discorso diverso se vivi nella foresta amazzonica o sull'Himalaya, ma se vivi a Roma... non credo sia la e-cig che mi mangerà i polmoni....

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora