• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Svaporedo

Taifun gt2 clone


7 messaggi in questa discussione

Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente, oltre a topic ormai vecchi o "poco esaustivi" qualcuno sa se é ancora valido nonostante non sia recentissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Svaporedo, come al solito la cosa è soggettiva. La mia esperienza non è stata positiva e l'ho accantonato. A dire il vero non mi sono impegnato più di tanto per risolvere i problemi di perdita di liquido che si sono presentati. Forse avrei potuto provare a cambiare qualche oring e a rigenerarlo in maniera diversa, specialmente la disposizione del cotone, ma quando lo presi ero proprio agli inizi.

Diciamo che comunque a me non piace il sistema di alimentazione di questo gt2, preferisco quelli tipo Kayfun, trovo che sia più facile trovare il giusto set-up per farli rendere al meglio.

Dopo il gt2 presi un eXpromizer 1.3, ed è ancora uno dei miei preferiti, se non si da molta importanza alle dimensioni, da delle belle soddisfazioni, è facile da rigenerare, si alimenta benissimo e fa un bel vapore denso, è uno dei pochi, forse il solo a cui non trovo difetti e per essere un originale costa anche il giusto, qui un esempio: http://www.svapoqueen.com/shop/rigenerabili/769-exprpmizer-13-nuova-versione.html

Modificato da Mangiafuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

intanto il taifun gt è per tiro di guancia mentre il taifun gt 2  avendo la ghiera dell'aria con 10 fori puoi avere un tiro bello arioso ma non lo definirei per tiro polmonare.

io li ho presi entrambi su fasttech > il taifun gt perfetto👍.

il taifun gt 2 una ciofeca > tubo passaggio aria difettato, o-ring che non tengono e secondo me  le asole passaggio del liquido troppo larghe ecco perchè tende ad allagarsi .

io ho preso la base del taifun gt 2 e gli ho montato sopra la manichetta  con le asole più strette e il suo tappino di un'altro taifun che avevo + il top cap e il tank sempre sempre di un altro taifun,  gli ho cambiato gli o-ring, e adesso funziona benissimo e non perde una goccia

se lo prendi su fasttech sconsiglio di prendere il tank in acrilico :

https://www.f•••••/p/2154201

perchè cambia totalmente l'aroma.

Modificato da ken999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille ad entrambi, credo che lo acquisterò e vedrò.. Tanto son 29€ su Svapostore.. La scelta é fra questo è il Phenomenon (ovviamente entrambi cloni per iniziare) poi valuterò per l'originale.. L'unica cosa che mi frena dal comprare il Phenomenon é che la rigenerazione é abbastanza complicata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La rigenerazione del Phenomenon è solo apparentemente complicata. Dopo aver posizionato il camino basta inserire il tank e verificare che le due parti (base e tank) combacino. Se cio non avviene occorre smontare il camino e riposizionarlo. Si raccomanda la ricarica dal basso (fra base e tank). Phenomenon x tutta la vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Lion07 Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione nell'apposita sezione

Stai rispondendo ad un post vecchio, di Maggio 2016 e lo hai anche cercato

Chiudo 🔒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.