• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
LilJean

Evic Mini o Ipv D2?


60 messaggi in questa discussione

 Citazione
merlino64 ha scritto: [quote=Alessandro1960 ][quote=merlino64 ]grazie drako,visto che mi devono arrivare tutte e 2 e prima o poi forse una coil col ni200 la faro'cerco di capire come funzionano i circuiti in questa modalita',si nota una certa differenza nella svapata quando la coil è fredda rispetto a quando comincia a scaldarsi prima che raggiunga la temp.max.?io sono abituato a ragionare con le classiche coil in kantal dove se imposto un determinato wattaggio rimane sempre costante e mi viene da pensare che se con il TC il valore di res.cambia continuamente varia anche la corrente erogata dal circuito provocando differenze di prestazioni man mano che la coil si scalda,oppure finche'c'è la giusta quantita'di liquido la percezione è che siano sempre costanti?

Merlinoooooo :]:]:]
Ne aspetti due? Ci sei cascato pure tu ? :lol:
Spero riusciremo a vederci a Vapitaly:) Ciao Ale,mi si e'rotto un dna 30 e la regola del vaper e'sempre quella:si rompe uno,ne compri due(a dire il vero sono tre,anche una normalissima sigelei mini:ghgh).poi meglio fare un po'scorta anche in previsione di tutte le voci che circolano riguardo eventuali restrizioni sulle ecig visto che ancora non si capisce nulla.
se riesco a verona vengo molto volentieri,magari ti aspetto a modena sud!:P :]:]:]
Per me , da Ge , un po' " trasversale" passare da Modena :]:]:]
io vado su il sabato , mi fermo a Verona cosi rimango anche la domenica:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ho preso anche io la settimana scorsa da svapobar la vtc mini bianca solo corpo, molto bella e curata,non posso dire nulla sul TC perche uso al momento solo klp2 con khantal,non amo elevati wattaggi e la uso al massimo a 8 o 9w. Costante dal primo al ultimo tiro.
L'unica cosina che segnalo, ma e roba da poco,il coperchio non era allineato perfettamente al corpo della box, ho risolto togliendo la batteria e premendo un po di volte i lati della box, ora e tutto allineato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
scusate

da neofita ho seguito questo post con interesse. fra i due contentendi del titolo la evic mi sembra avanti.

ho trovato particolarmente interessante il passaggio da alcune DNA40. la epetite sicuramente piccola, bella e con circuito di una certa qualità. Valida e non necessariamente costosa.

ho 4 box "tradizionali" e uso principalmente KF (light e 4) ma prima o poi dovrò provare la nuova tendenza del TC. Dimensione e peso sono importanti e quindi stavo valutando la sbody o comunque la vaporshark dna40 (non la r) che si trova a fatica. Per i miei gusti la epetite li batte entrambi ad un costo simile (ringrazio seven per averla segnalata).

Però mi pare che il circuito DNA40 non sia proprio andato tutto rose e fiori. Busardo lo ha bocciato (o comunque criticato) per lo schermo che và in palla, la lettura della batteria e, cosa più importante, l'assenza di un aggiornamento firmware. C'è qualche aggiornamento di circuito che mi sono perso ?

quest'ultimo argomento (aggiornamento del firmware) non lo ho visto citato. l'evic c'è l'ha, il DNA no. A parte l'SX mini, che a confronto è grande, pesante e costoso, l'unica citata quì mi sembrava la Evic.

Inoltre sulle tecniche leggevo tutti su nichel. Nessuno usa o ha provato il titanio, metallo che pare promettere meglio ?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ormai l'Evol DNA 40 comincia ad essere "vecchio". Tra poco sicuramente Evolv uscirà con il suo successore (DNA 60 ???) fratello piccolo del DNA 200. Questo è sicuramente un gran bel circuito con aggiornamento firmware e totale controllo tramite PC.

Concordo con te che nelle box di fascia bassa la eVic Mini è, a mio parere, la migliore.

La Lost Vape Epetit è veramente piccola e bella. Aspetto che arrivi in Italia a un prezzo decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
Drakogian ha scritto: Ormai l'Evol DNA 40 comincia ad essere "vecchio". Tra poco sicuramente Evolv uscirà con il suo successore (DNA 60 ???) fratello piccolo del DNA 200.

Infatti anch'io per adesso sono in standby perché penso che tra poco ci saranno delle novità. Aspetto solo che arrivi la Koopor mini 60W TC acquistata tempo fa da Gearbest. Ho dato uno sguardo alla iStick 60W TC ma dopo aver constatato che anch'essa eroga al max dei watt l'ho subito lasciata perdere.
Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Presa anch'io la Koopor mini 60W TC. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
@ Drakogian Ti consiglio di perdere di vista la epetite, in italia gia' si trova, ad esempio smo-king la vende a 134 euro, non mi pare il caso di prenderla a quel prezzo. Fossi in te terrei sott'occhio la phimis arc 40, identica alla epetite,sempre con dna 40. Per ora si trova solo su alibaba a 68-70 usd, ma presto la vedremo dai soliti venditori con gli occhi a mandorla, a prezzi leggermente superiori.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
@davide roma, grazie per la segnalazione. A la EPetite a 134€ non la prendo di sicuro visto che si trova la ESquare a 109€. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
provato la mia prima seria coil in ni200 stasera sia sulla evic mini che sulla ipv d2 e nel complesso la evic batte alla grande la ipv,il TC sembra funzionare su'entrambe ,nella evic appena comincia il taglio dell'erogazione ti avvisa gia'sul display "temp protection"mentre nella ipv senti il calo ma finchè proprio a 0 non dice nulla(almeno nella mia:umpf),l'erogazione sembra valida in entrambe comunque,nella evic il display visualizza durante l'uso le variazioni di res., di potenza erogata e di temp.della coil sulla ipv invece non cambia nulla,nemmeno la variazione della res.,non riesco a capire se è la mia che si comporta cosi'o lo fanno tutte,mi sembrava di aver letto che almeno il valore della res.lo mostrava sul display in tempo reale:umpf,se poi ci mettiamo che in modalita' VW la ipv non fa'step down per quel che mi riguarda consiglierei l'acquisto della evic:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Anche solo per il firmware aggiornabile... e per l' impegno di Joyetech nel migliorarla ( 75 Watt, resistenza in tempo reale, supporto per il filo in acciaio ecc. ). Addirittura hanno fatto un FW ( 1.30 ) come il 2.0 ma che mantiene il display nella versione classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0