• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
lorcuci

Aroma dnb inawera e base dirty.


4 messaggi in questa discussione

Salve,
avevo preso una base dirty a 12 di nico da inawera perchè mi avevano detto che sapeva di cenere, affummicata simil analogica diciamo ma poi assaggiata e sapeva di profumo, lacca, tipo quei prodotti che si spruzzano quando si stira uno skifo diciamo.
In un secondo ordine sempre da inawera ho preso l'aroma dnb che serve per ricreare in fai da te la base dirty ci ho messo 2 gocce su 3ml senza troppe pretese giusto per provare poi lasciato li, diciamo 10 giorni ed adesso l'ho provata e diciamo che è più o meno come dicono.
Voi quante gocce ci mettete avete mai provato ad usare questo aroma? Noto che l'hit sale tantissimo tanto che mi costringerà ad abbassare la nico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sto facendo dei test preliminari con il DNB a 1 goccia per ml e devo dire che lo preferisco alla base dirty, che non mi ha mai detto gran chè.

il DNB ha un che di tabacco bruciato e per certi versi mi ricorda alcuni infusi di tabacco da pipa (tabacco lasciato per settimane a macerare nel PG).

è molto meno aromatico degli infusi di tabacco ma condivide qualche nota tabaccosa.

che dire, devo approfondire perchè forse merita.

ciao
ale-c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Quindi anche tu ale noti questa somiglianza al tabacco e vai invece ad una goccia per ml e ti chiedo mai provato a mescolare col tuscan garden di inawera? A me basterebbe avere la fusione di questi due per avere la sensazione di una anlogica, ma non so il tuscan a quante gocce deve essere fatto su inawera dice 1 goccia ogni 3ml ma le ho provate tutte e non riesco a trovare la giusta composizione. Grazie per la risposta comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
proverò a mescolarli, mi hai dato una buona idea.

il tuscan mi piace molto anche se è maledettamente puzzolente e dopo pochi tiri non so perchè cambia gusto e mi piace meno (assuefazione, riscaldamento eccessivo del liquido? boh!).

anch'io lo uso a dosaggi molto bassi, tipo 2 gocce su 5ml o giu di li, ma in associazione potrebbe essere anche meno concentrato...

proverò.

ciao
ale-c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0