• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Guest Guest

ho trovato il paradiso degli aromi, ma..


80 messaggi in questa discussione

 Citazione
eliquidart ha scritto: chiedo ufficialmente ai moderatori di chiudere la discussione e di rimuoverla completamente, va bene la curiosità, lo capisco, ma gli insulti no.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:dopo questa sta ridendo pure la gallina dalle uova doro mo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
beh ma cosa ti aspettavi?

arrivi qua: scrivi che sei un fenomeno, perche ti sei fatto dare degli aromi.. e niente di piu, penso che sia normale, che la gente faccia domande.. per altro senza aver risposte, o con risposte super vaghe.

Per quanto riguarda la frase, non voglio regalare la gallina d'oro..
mah.. no comment dai.

che poi:

"Tabaccosi: seven - tabacco - tuscan - virginia - sunset.
Fruttati: fragola - lampone - mela verde - mirtillo
Dolci/altri: vaniglia - plum cake -caramello - cioccolato - liquirizia - rhum - whisky - caffè - menta."

anche se fossero AROMI DOC, sono sempre i soliti aromi dai!

buono svapo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
eliquidart ha scritto:
per @pratici tu non sai nemmeno dove li reperiscono le materie prime i polacchi (sicuramente in Cina) e di certificati possiamo parlarne per ore.... anche i cinesi ti mandano le certificazioni... ma che c'entra sulla qualità finale?

Per questo compro la mia roba in farmacia (come puoi notare perfettamente certificata) e la diluisco, quando fumo con nicotina, con prodotti tedeschi (i quali, i tedeschi intendo, hanno poco da imparare dagli abitanti del "Paese dei Balocchi").





Il fatto poi che tu, un abitante del Paese dei Balocchi, imputi ai Polacchi una scarsa qualità mi fa pensare che, forse, per anni hai vissuto in un limbo ben lontano dalla realtà.
Considerando l'Italia più affidabile di altre Nazioni mi fai sempre più credere che la tua idea non potrà mai essere nemmeno "simile" alla mia.

Detto questo ti saluto e ti ringrazio, comunque, per le gentili risposte. Perdona il termini rudi e poco ortodossi ma non amo perdere tempo in ********* e reputo questa, ma è solo una mia idea, una di esse.

Cordialità

P.s.: i liquidi Elit vengono prodotti a Montopoli Val D'Arno (PI) - gusto per fati capire che non hai scoperto l'acqua calda. L'Elit ha, infine, un contratto di esclusiva che porterà, nel caso questa discussione venga vista da uno dei loro responsabili, più di un problema.

P.s. 2: non vedo motivo per offendere l'autore della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Se questa fabbrica misteriosa produce aromi "tabaccosi", vuol dire che qualcuno la sta già sfruttando la gallina dalle uova d'oro.

...E comunque eliquidart, non so se lo fai apposta, ma riesci ad essere veramente irritante. Un altro dei tuoi molteplici talenti;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso basta. Smettetela TUTTI.

Vorrei puntualizzare agli utenti che hanno partecipato a questa discussione che, oltre al dover per forza intervenire quando non lo si reputa necessario o interessante c'è anche l'alternativa del NON intervenire.

Ricordo ancora a TUTTI che su questo sito esiste una Netiquette che è sempre da rispettare, al di là di qualsiasi giudizio positivo o negativo che si possa avere di una persona: sempre e comunque, ed eccezioni non ne vengono ammesse.
Questa recita che non si deve mai offendere nessuno: MAI.

Fatevi dunque un serio esame di coscienza TUTTI e riflettete TUTTI su quello che avete scritto.

@eliquidart: purtroppo l'argomento che tu hai posto di discussione è troppo generico, e dunque gli utenti, a ragione, chiedono informazioni riguardo quello che hai scritto, perché, appunto, vorrebbero che fossero condivise da te. E' questo il senso di un forum.

Oltre a questo, ti consiglio di non gettare fango sulle altre aziende cinesi/polacche ecc. Non va per nulla bene, e il discorso di cui sopra vale anche per te.

Se tu, poi, non puoi condividere la tua esperienza, per le ragioni più disparate tue personali o di tutela d'immagine di un'azienda, o per qualsiasi altro motivo, allora non puoi pretendere un thread dove la gente commenta qualcosa che non sa, tranne se, nel caso, tu voglia raccogliere consenso generico.

Hai scritto che così non è, e dunque rimane il fatto che questo thread poteva essere migliorato con informazioni integrative.

Come sta andando adesso invece no, e dunque chiudo a mia discrezione.

Buona giornata a tutti, e fate in modo che rimanga tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0