Caleb

Moderatore
  • Numero contenuti

    4.837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Caleb

Visite recenti

5.085 visite nel profilo
  1. Nicotina concentrata t-star nic h2o 4.0 5ml

    Argomenti e contenuti vietati 6. Nicotina pura. Data l'altissima pericolosità della nicotina allo stato puro, elimineremo ogni accenno al suo utilizzo per tutelare gli utilizzatori meno esperti e non incoraggiare pratiche pericolose che danneggerebbero sia il diretto interessato che tutto il mondo dello svapo Chiudo.
  2. complimenti per la tua imparzialità....lasci la provocazione... ma  togli la reazione... qualcosa mi dice che si usano 2 pesi e 2 misure in questo forum e non è la prima volta...buona giornata !

  3. @seven @Vittoriooo1 e @francoo44 la finite con gli OT per favore? Qui non ci occupiamo di vaccini&Co. Smettetela. Grazie.
  4. Ciao ragazzi. Ho cercato riscontri riguardo la notizia, anche se il network che l'aveva lanciata è uno tra i più credibili. Ne ho trovati alcuni di cui specialmente uno, sulla stessa falsariga, ma arricchito da un mini-servizio con video, su Newsweek, QUI (LINK). Quindi, a meno di smentite da parte dei protagonisti, si può con certezza affermare che non si tratta di una fake news. In caso di aggiornamenti, vedrò di riorganizzare i contenuti. C'è poi da segnalare che il sito della CBS qui (LINK), cita, su per giù, i numeri del sondaggio menzionato nell'articolo della CNN in discussione, e nello specifico riguardo la parte evidenziata sotto: L'articolo della CBS sembra produrre numeri simili, seppur più grossolani (perché il campione di studenti considerato, evidentemente, non riguarda solo quello delle scuole superiori, ma anche quello delle scuole medie secondarie (middle and high school), anche se, curiosamente, la fonte non sembra essere la stessa. Grazie per l'attenzione.
  5. Notizia diffusa dal sito della CNN (che, ricordo, è uno tra i più grandi "All News" network al mondo). L'articolo originale (che ieri era in prima pagina ed è stato condiviso anche su Twitter e Facebook, con relativa "coda" di commenti), oggi lo si trova nella sezione "Health" (salute) al link qui (LINK). Cerco di tradurre il più puntualmente possibile: Questa è la cronaca di quanto accaduto, e dei commenti di due medici che hanno avuto in cura la sventurata ragazza.
  6. Precisamente. Il sito della CBS fornisce una cronaca puntuale di quanto accaduto. Allego uno screenshot. Traduco e cito alla lettera:
  7. Notizia che ho appena letto nel taglio alto del sito de Il Messaggero (LINK). Sto cercando altre comparazioni sui media. Se, però, fosse confermata, sarebbe la prima volta di decesso causato (e conclamato) da eCig. Almeno, che io ricordi. Spero, però si tratti di una fake news, anche se, la fonte è autorevole, essendo un fatto di cronaca. Darò un'occhiata alla stampa estera. L'articolo del Messaggero ---> clicca QUI EDIT: Purtroppo la notizia è vera e confermata da diverse fonti di informazioni: BBC (LINK), The New York Times (LINK), CBS (LINK) L'uomo si chiamava Tallmadge D'Elia e viveva a S. Petersburg, in Florida. Era un ex produttore della CNBC. Tallmadge sarebbe morto il 5 maggio a causa dell'esplosione della sua e-cig, e il risultato dell'autopsia non dà adito a dubbio: oltre ad ustioni che il coroner ha giudicato "gravi", frammenti dell'esplosione sarebbero stati trovati nella sua testa e ne avrebbero provocato la morte. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco, nella sua casa.
  8. Svapomax (e-shop) è affidabile?

    @paro65 ho unito il tuo thread con un altro, riguardo lo stesso negozio, già attivo. Ti ricordo che prima di aprire nuovi topi, bisogna controllare, tramite il CERCA, la presenza di altri con lo stesso oggetto. Oltre a questo, ti prego, per favore, di rispettare la Netiquette: un thread intitolato "Stupefatto" non aiuta chi legge, e di certo dà l'idea più che altro di propaganda, che non di condivisione quale, sono certo, tu volevi intendere. Dunque, per cortesia, in futuro, fai più attenzione. Grazie.
  9. Phevanda, aka vampire BF

    Grazie della segnalazione @Rici e anche a te @lOllO23 ma, la prossima volta, per favore, prima di aprire un nuovo thread, controlla prima che non ce ne siano di altri attivi. Come in questo caso. Chiudo.
  10. Salvini:rispetto impegni

    Argomenti e contenuti vietati 3. Politica: si deve evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico e l'apertura di discussioni aventi tematica politica o di propaganda. Le discussioni legate a temi politici, di attualità o meno, portano per loro natura molto facilmente ad una contrapposizione netta tra le opinioni degli utenti partecipanti. Storicamente questo ha sempre portato ad una degenerazione del clima delle discussioni, con utenti schierati a difendere le proprie ragioni prescindendo da una civile dialettica tra le parti e dal rispetto delle idee altrui. Il divieto di aprire discussioni aventi tematiche politiche implica ovviamente l'impossibilità per gli utenti di discutere di temi inerenti la politica anche in forme indirette, utilizzando gli strumenti accessori del forum. Il divieto all'uso della politica è valido anche in riferimento a firme, avatar e messaggi privati. Unica deroga a questa regola è prevista se l'argomento è strettamente inerente il mondo della sigaretta elettronica (es. normative inerenti lo svapo) ma sempre avendo particolare attenzione al rispetto delle norme citate in precedenza, con particolare attenzione a non scivolare nel campanilismo politico o nella denigrazione di schieramenti o esponenti politici. Lo staff vigilerà in modo particolarmente rigoroso su questo tipo di discussioni. @eclex mi dispiace ma il tuo thread è di orientamento generale, non specifico (ovvero non si parla direttamente di una legge, o di un'azione legislativa puntuale, o di una regolamentazione particolare) e, dunque, avendo carattere di attualità, rientra negli argomenti e contenuti vietati. Inoltre, permettimi ma svapo.it è un forum, non un think-tank o una lobby. Spetta alle associazioni di categoria farsi carico del rispetto degli impegni (veri, presunti e magari in essere) elettorali dei partiti, non ai contenitori di opinioni e pareri quali noi, modestamente, siamo. Chiudo il thread.
  11. Propilene

    Hai gaià aperto la stessa discussione QUI, sbagliando, oltretutto, sia la sezione, sia postando titolo generico. Come già scritto nella nota nel thread corretto, per favore, considera che questo è un forum dove prima di tutto "si legge" e si "cerca" (esiste la funzione apposita, oltretutto) e non funziona come Yahoo! Answers dove, invece, si chiede ad uso "customer care". Tienine conto, per cortesia altrimenti, al prossimo insistente stesso quesito, sarò costretto a sanzionarti. Grazie e chiudo.
  12. Svapo e cloni - #senzafiltro

    Chiudo il thread. @NovemberRain93 il tuo giudizio riguardo gli altri è inverecondo e, permettimi altezzoso. Oltretutto, rispondi per le rime alle provocazioni che, come ben saprai, non sono mai una buona pubblicità ai contenuti che, anzi per essere autorevoli devono essere moderati nei toni. La tua cronologia, poi, dimostra che tu, questo forum, lo frequenti soprattutto per postare i tuoi video: se non per mostrali a noi che lo frequentiamo e, quindi, per divulgarli meglio, perché li pubblicheresti, allora? Per renderci obbligatoriamente edotti del tuo sapere? Non ti mando un avviso coi punti solo perché non sei stato tu ad iniziare ad offendere ma, sappi che il tuo comportamente è stato davvero pessimo, in questa circostanza (fai così anche coi commenti sulle piattaforme tipo YouTube? Spero per te di no) come pure quello degli altri utenti: ve lo ripeto per l’ennesima volta. Questo forum non è facebook, non si fanno polemiche, e di argomenti che esulano lo svapo non ci importa niente. Qui siamo tutti uguali, sia che si faccia il fruttivendolo, sia che si collabori con la Maserati. Serve dirlo? No! È inutile e squalifica solo chi se ne fa vanto. Se qualcosa non piace, e mi riferisco agli altri, sempre disposti a dar giudizi pure questi sprezzanti e volgari, non lo si commenta e basta. Cerchiamo di essere adulti maturi, civili e di riflettete, piuttosto, sul fatto che la sera, quando dovreste godervi un po’ di pace, alcuni di voi, invece, usano il computer come una sorta di ‘sfogatoio’. Questo non va bene. Noi non siamo qui per dare sfogo alle vostre frustrazioni represse, quindi, se vi pare, accomodatevi da qualche altra parte. Grazie.
  13. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    @Pekkio82ho unito il tuo thread a quello già aperto e attivo. Per favore, la prossima volta, controlla prima che non ci siano già topic con lo stesso oggetto, dove, ovviamente, puoi trovare le risposte ai tuoi quesiti. Buona continuazione.
  14. Duetto reborn clone

    Ragazzi, per favore vediamo di piantarla con gli sfottò: ognuno gestisce i i propri soldi come meglio crede. Non credo ci si nulla da aggiungere al riguardo. Ancora: forse a qualcuno sfugge che questo è un forum, che potrà essere gestito in assenza di umorismo, certo, come pure potrebbe risultare antiquato e noioso: ma non è, e non diventerà, un'arena dove si personalizzano scontri e si scrive "tanto per". Quindi, per cortesia: finitela coi meme, con gli OT e con le liti. Sono già stato costretto ad ammonire, poco fa. Non vorrei dover usare l'accetta perché non mi piacerebbe. Grazie e buona continuazione.
  15. Informazioni veloci

    Chiudo per cross-posting. Hai già postato la stessa discussione QUI (tra l'altro in sezione presentazioni, che è tutto dire, per giunta con titolo generico. Comunque, la cambierò). Per favore, non considerarci un customer care. Grazie.