Caleb

Moderatore
  • Numero contenuti

    5.016
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Caleb

  • Compleanno 25/09/1978

Visite recenti

14.520 visite nel profilo
  1. Chiudo. Questo genere di thread andrebbe nella sezione mercatino, a cui si accede dopo 50 messaggi. Grazie.
  2. Lo svapo deve essere gestito da medici

    @Giocs ho cancellato gli altri tuoi due messaggi fotocopia e mantenuto questo, perché ha generato un topic ed un dibattito. Dibattito spero civile perché, per quanto possa essere condivisibile o meno il tuo punto di vista, è e rimane il tuo parere, che non puoi imporre agli altri. Consiglio, quindi, moderazione nei toni e in quel che esprimi: non è di certo disprezzando l’opinione altrui che si crea qualcosa di costruttuvo su cui discutere e poter contribuire. Tutt’altro. Vale, ovviamente, lo stesso discorso per tutti gli utenti. Per quanto riguarda il resto: non postare lo stesso messaggio in diverse discussioni, perché, come ti dissi tempo fa’, il forum non è un social e qui non usa fare crociate. Per ora quindi ti invito a mantenere i toni nel giusto binario. Non entro nel merito della questione, ma se iniziano a volare insulti pesanti, dovrò prendere provvedimenti. Grazie.
  3. E-cig: vendita online solo con consegna al tabaccaio

    Ragazzi, vi ricordo che tentare di aggirare il filtro della piattaforma è contro il regolamento, quindi, per favore, finitela. Così come pure con gli OT. Innumerevoli post cancellati. Torniamo IT per cortesia. Grazie.
  4. Notizie svapo: attendibili o no? parliamone.

    Ragazzi, per favore, utilizzate il link di seguito per parlare della questione ‘acquisti col fermo posta dal tabaccaio. Grazie. https://www.svapo.it/discussione/123857-e-cig-vendita-online-solo-con-consegna-al-tabaccaio/?do=getNewComment
  5. E-cig: vendita online solo con consegna al tabaccaio

    Ciao ragazzi. Solo una precisazione per @doc_at ed @incallito: ho unito la discussione con i post di un thread già attivo. Però data la più stretta corrispondenza con l’attualità, ho preferito questo topic. Inoltre @doc_atper favore occhio alle sezioni (ho odificato anche quella). Grazie.
  6. Elfabar eliquid - finalmente?

    Vediamo un po' di finirla, per favore, @Uigliamm. @incallitoha postato qualcosa dando la sua opinione e contribuendo a questa discussione, prima di te. Tu invece vuoi solo attaccar briga, dato che hai replicato a lui direttamente, in un topic non suo, a distanza di sei ore e riferendoti ad un post in un'altra discussione, dove già, tra l'altro ero dovuto intervenire. Ti ricordo che tale atteggiamento è proibito dal regolamento. Finiamola, quindi: il forum non è un posto per frecciatine, ripicche e cose del genere. Grazie.
  7. Se è un sito non in blacklist (e quello che citi non lo è), per me puoi anche linkarlo. Anzi, il nostro regolamento incoraggia a farlo. Tra l’altro esiste pure una sezione apposita dove i rivenditori possono pure interagire con gli utenti, se questi hanno cose da chiedergli.
  8. Brufoli e sigaretta elettronica

    Scusate l’intromissione. Numerosi post cancellati perché contrari al regolamento. @Elettronicahh astieniti dall’offendere gli altri utenti e smetti di essere tracotante. Se gli altri utenti possono o non possono sapere di argomenti scientifici, ma esprimono solo la loro opionione (sul forum questo si fa, dopotutto) lo stesso vale per te, perché nemmeno tu, a quanto mi pare di capire, sei un dermatologo. Quindi non avere la pretesa di avere la verità in tasca, né puoi permetterti di dare dell’idiota a nessuno, perché qui non si insulta, e non si pubblicano screenshot con foto di altre persone, anche se presi su altre piattaforme. Questo, per semplice buon senso e buona educazione, ti pare? Grazie.
  9. Perdona l'ignoranza, ma di che sito si tratta?
  10. L'importanza dell'aroma dalla box

    Post cancellati. Per favore non tirate per la giacchetta lo staff: noi non banniamo nessuno perché antipatico a qualche altro utente. Inutile cercare pretesti. Torniamo in topic, per favore. Grazie.
  11. Svapo che attrae moscerini/insetti

    Chiudo. l’autore del thread ha atteggiamento non consono alla condotta di questo forum: qui non si insulta nessuno, non essendo il forum un’arena. Oltretutto, se la domanda posta non riceve riscontri che si possono ritenere soddisfacenti, non è che ci si deve sentire i diritto di tacciare gli altri di menefreghismo. Grazie.
  12. Chiudo. 3 messaggi: il primo una spammata da manuale e gli altri due a contorno e completamente inutili. Al prossimo, estrometto come spammer.
  13. Esiste un aroma simile al....?

    Si parla di aromi, non di liquidi a gradazione. Gli aromi si possono comprare ovunque si voglia, purché ovviamente, per l’uso che se ne fa e legali nel nostro paese. Rimaniamo IT, per favore. Grazie.
  14. I nostri macerati casalinghi

    Scusate, ma se scrivo che gli OT devono finire… Devono finire: se avete qualcosa da dirvi che non c’entri col thread, esistono i messaggi privati. Questo è un forum di gente adulta. Non c’è bisogno di code e strascichi, Grazie. AVVISO: mi sto stancando. Piantatela, per favore.