Caleb

Moderatore
  • Numero contenuti

    4.823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Caleb

  • Compleanno 25/09/1978

Visite recenti

4.830 visite nel profilo
  1. Informazioni veloci

    Chiudo per cross-posting. Hai già postato la stessa discussione QUI (tra l'altro in sezione presentazioni, che è tutto dire, per giunta con titolo generico. Comunque, la cambierò). Per favore, non considerarci un customer care. Grazie.
  2. Ragazzi, per favore, non andate OT. Questo non è il thread dove parlare dell'oscuramento dei siti esteri: serve per postare offerte, ecc. Ho cancellato due pagine di commenti OT: per favore finitela. Grazie.
  3. Svapo ed infarto

    @holly111 te l'avevo detto che non avresti dovuto mollare. Sono contento che tu abbia ben recepito il mio augurio. Riprenditi e, magari,s e vuoi, facci sapere come va: so bene che le tue "cronache" saranno ben dettagliate e piacevoli da leggere quindi, datti da fare. Non è ancora tempo di stare a poltrire. Almeno col cervello e la tastiera.
  4. Novità sull'acquisto di basi in ue???

    Grazie @Il_Puma! @Zenyt per cortesia usa la funzione CERCA, prima di aprire topic che possono risultare ridondanti. Grazie e chiudo.
  5. Ciao. Non sono uno scienziato e, quindi, non ho nessuno strumento per ribattere a nessuna ricerca di settore. Ho, però, la mia piccola esperienza ormai di qualche anno, con lo svapo e le notizie che circolano sui media e, posso assicurarti che, assieme alla ormai famigerata "acqua nei polmoni", "il fegato grasso" è uno di quei leit-motiv che ogni tanto escono allo scoperto, per riempire qualche trafiletto a pagina 49 dei giornali, o la colonna laterale di qualche blog, con il solito "team di ricerca" di qualche università che sembra aver fatto la scoperta del secolo. Salvo poi dimenticarsene e, dopo qualche po' di tempo, tornare in auge. Io credo che, la verità, nel rapporto svapo-salute, sia dettata dal semplice buon senso, ovvero: è sempre meglio non fumare, né svapare, ovviamente ma, altrettanto ovviamente, lo svapo farà meno male del fumo (e di tutte le sostanze cancerogene che porta), ma non sarà del tutto innocuo, come non è innocuo nulla, nella vita di tutti i giorni: nemmeno l'aria. Anzi. Quindi, magari, meglio non esagerare e, nel medio-lungo periodo, converrebbe togliersi del tutto il vizio (anche di svapare), e cercare di condurre una vita sana. Tutto il resto è solo teatro.
  6. Sali di nicotina shop/marca

    Continuiamo nello shop linkato sopra, per favore. Ricordo che prima di aprire qualsiasi thread si deve usare la funzione CERCA. Grazie.
  7. Modifiche al regolamento del forum per quanto riguarda l'argomento Politica ---> QUI Grazie dell'attenzione.
  8. @Sterubi84 per favore, prima di aprire nuovi thread, controlla che ne esistano già altri attivi. Come in questo caso. Ho unito le due discussioni. Buona continuazione. Grazie.
  9. Lo svapo sta morendo?

    Salve ragazzi e scusate l'intromissione. Ho cancellato ben 3 messaggi (e inviato conseguentemente 3 avvisi) per violazioni del regolamento, in una pagina di post. Vorrei pregarvi di rimanere in argomento e di non divagare su temi politici slegati al soggetto di questo forum: qui si parla di svapo e basta. Siamo gente seria e, se qualcuno cerca posti per fare propaganda, lo faccia pure, ma non quando scrive in questo spazio. Grazie a tutti e buona continuazione.
  10. La vicari cerca voti...e sconfessa se stessa..

    @shadowman qui non si fa propaganda. Per favore piantala. Grazie.
  11. Domanda

    Lo svapo, oltretutto, è proibito ai minori di 18 anni. Questo è un forum di discussione su argomenti di cui tu non puoi occuparti. Oltretutto, non siamo un centro servizi, e, fare cross-posting non è consentito. Chiudo. A breve cancello.
  12. Scusa ma non c'è motivo secondo il quale tu debba aprire un altro thread per riprenderne uno vecchio. Usa il thread già aperto dove, mi pare, hai anche avuto risposte. Puoi integrarlo di contenuti, pure: nessuno lo vieta. Ti ricordo che il cross-posting non è consentito su questo sito. Grazie e chiudo.
  13. Il dibattito, promosso dal Partito Radicale Transnazionale Transpartito, presso la propria sede di Roma - Largo di Torre Argentina, alle ore 11:00, riguarderà l'argomento (per noi attualissimo) del "Monopolio dello Svapo", visto come prospettiva di "un altro proibizionismo", nell'ambito della conferenza stampa convocata per denunciare la "morsa monopolista e statalista" della nuova normativa del settore svapo, ritenuta, dagli organizzatori, "fallace, imperfetta e inconcludente", e che ha dato origine ad "un'imposta di consumo abnorme ed ingiustificata". Nel corso del dibattito, verrà messo in evidenza, inoltre, il tema "dell'inconsistenza giuridica della nuova norma", e su quali strumenti adottare per la difesa del comparto che comprende, ad oggi, decine di aziende, interessando quasi 30.000 persone. Alla conferenza interverranno: - Stefano Caliciuri di Sigmagazine; - Rita Bernardini e l'Avv. Giuseppe Rossodivita del Partito Radicale Transnazionale Transpartito; - Francesco Pasquali del Partito Liberale Italiano; - Gianluca Giorgetti di ANAFE; - Mosè Giacomello (il nostro @mgdroid) di Vapitaly; - Antonella Panuzzo di UniEcig; - Massimiliano Federici, distributore. L'evento avverrà in diretta anche su Radio Radicale, e potrà essere seguito, anche via streaming, tramite il sito ufficiale della radio QUI. Per chi non potesse seguire il dibattito, si ricorda che, dallo stesso sito di Radio Radicale (sezione "Riascolta"), sarà possibile, poi, scaricare gratuitamente il podcast del dibattito, per poterlo riascoltare in un secondo momento.
  14. Non ti preoccupare, @Grand Vaper, ho aggiustato io. Per quanto riguarda la sostanza: purtroppo le "fake news" (ovvero, "le balle") esistono in ogni ambito, ed è sempre questione di "cultura": chi non se la fa, con un minimo di discernimento, non riuscirà mai a farsi un'opinione precisa e a prendere le distanze dalle "sbandate"... Bella segnalazione la tua. Grazie!
  15. Scusate l'intromissione. OT cancellati, come sempre. Comincio a credere che ci sia qualcuno che ha bisogno di un paio di occhiali, perché non legge quel che si scrive. Ovvero: in una discussione non si va OT e su questo forum non si parla né di politica, né, tantomeno di equilibri geopolitici. Questo è un forum di svapo! Non una piazza! Quindi, se faceste a tutti la cortesia di attenervi ad una certa Netiquette, sarebbe gentile e apprezzato. Altrimenti, si procederà d'ufficio. Come ho già fatto oggi: non è che si possa ripetere sempre le stesse cose all'infinito,c he diamine! Grazie a tutti.