Caleb

Moderatore
  • Numero contenuti

    4.855
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Caleb

Visite recenti

6.783 visite nel profilo
  1. Ciao, volevo scusarmi del post, non avevo idea di poter "infrangere" qualche regolamento del forum e me ne scuso, sono stato impulsivo e non ho ragionato troppo prima di scrivere. Se vuoi, se ti è possibile sarebbe forse il caso di cancellare il post per intero.

     

    Mi scuso ancora per il problema.

    1. Caleb

      Caleb

      Ciao. Non devi scusarti. Dopotutto, parliamo di siti che fino a poco tempo fa era perfettamente lecito linkare e discutere.

      Purtroppo, oggi, in maniera indipendente da noi, siamo costretti a sorvegliare con maggiore puntiglio. 
      Sono comunque contento che tu abbia capito.

      Buona giornata e grazie per avermi scritto.

    2. el_toro

      el_toro

      Ma figurati, capisco che se per noi utenti è un casino per voi che dovete fare in modo che tutto vada liscio sia ancora peggio!

      Speriamo cambi presto la situazione perchè sta diventando un bel problema!

       

      Buon Lavoro!

  2. Acquistare all'estero.

    Scusa @el_toro ma il sito di cui vuoi chiedere è inibito alla discussione. Siti vietati Come riferimento, è possibile consultare questo indirizzo e questa discussione per aggiornamenti. In ottemperanza al divieto previsto dall’art. 21, comma 11, del decreto legislativo 12 gennaio 2016, n.6 è assolutamente vietato linkare siti offerenti liquidi da inalazione senza combustione contenenti nicotina, in contrasto con la normativa vigente. Quando possibile vi saranno dei sistemi di blocco automatico per i suddetti link, ma l'assenza di un blocco non presuppone la bontà di un link. Ovviamente tu non hai linkato nulla, ma chiedendo consigli riguardo uno specifico sito in blacklist, oltretutto oggetto del filtro automatico, è evidente che otterrai risposte per l'acquisto su un sito inibito alla vendita in Italia. Trovi maggiori informazioni QUI. Mi spiace per l'increscioso inconveniente. Purtroppo devo chiudere il thread. Grazie.
  3. Avviso sony batterie

    Ragazzi, per cortesia, usate la funzione "CERCA"! E' già il secondo thread che chiudo riguardo le batterie Sony. Fate attenzione. Grazie
  4. Vampire 2 di oxygene mods

    Ho cancellato parecchi post perché istiganti al conflitto. Ragazzi, ma è possibile che delle persone adulte e (si spera) concretamente consce di quel che fanno sul web, debbanno accapigliarsi alla stessa maniera della tifoseria sportiva, per una "questione" così stupida, quanto può essere il "clone sì" o "clone no"? Mah... Finitela, per cortesia. Non siamo all'asilo. Ognuno di voi sa a quali conseguenza va incontro se non rispetta il parere altrui e la Netiquette in generale. Grazie.
  5. Disperato in cerca di aroma base

    Scusa @Bughere ma la vendita di basi a gradazione di nicotina è proibita in Italia e, come hai notato, il sito che hai citato, è censurato dal filtro del forum, dati i recenti effetti di legge. Per questo motivo questo thread viene chiuso. Siti vietati Come riferimento, è possibile consultare questo indirizzo. In ottemperanza al divieto previsto dall’art. 21, comma 11, del decreto legislativo 12 gennaio 2016, n.6 è assolutamente vietato linkare siti offerenti liquidi da inalazione senza combustione contenenti nicotina, in contrasto con la normativa vigente. Quando possibile vi saranno dei sistemi di blocco automatico per i suddetti link, ma l'assenza di un blocco non presuppone la bontà di un link.
  6. Alle prime armi

    Ciao @Elenita. per favore, continua nel thread linkato dal buon @Il_Puma. Ricorda, per favore, che prima di aprire nuovi topic, si deve consultare quelli già esistenti, e attivi. Esiste la funzione "CERCA", in alto a destra. Grazie e chiudo.
  7. Bagaglio per ferie

    Ma non pensarci nemmeno! 😄
  8. Bagaglio per ferie

    Quant'è vero! 😄 Da contabile, tempo fa feci un bilancio delle uscite per lo svapo, fin da quando avevo iniziato. Ebbene: 5.439,00 €! Porcaccia miseria! Battute a parte, quanto ti capisco @paro65! Per me, organizzarmi per quel che voglio fare, durante le vacanze, riguardo il cosa portarmi, come utilizzarlo, e già immaginare "l'andamento" delle giornate che verranno! Buone ferie! 😄
  9. Regalobaratto di aromi

    Scusa @MTNet ma per gli scambi c'è il mercatino. Quando avrai i requisiti per potervi accedere, allora lo visualizzerai. Mi dispiace! Leggi il regolamento del forum QUI. Chiudo.
  10. Svapo ed infarto

    Te l'avevo detto qualche tempo fa. Ora te lo ripeto: non devi mollare. Mi riferisco naturalmente, ora che stai meglio, allo svapo!
  11. Notizia che ho appena letto sul sito web de La Stampa a firma di Fabio di Todaro: http://www.lastampa.it/2018/05/31/scienza/sigaretta-elettronica-il-caso-della-ragazza-finita-in-spedale-negli-usa-sotto-accusa-anche-gli-aromi-8XnZoOjvtFL0A16DVPzdzM/pagina.html Nel pezzo, che riprende il caso di qualche giorno fa, riguardo la ragazza statunitense finita in ospedale a causa dell'uso della e-cig (che le aveva causato una reazione allergica) tra l'altro si afferma che, cito testualmente: "l’attenzione è rivolta soprattutto all’utilizzo da parte degli adolescenti, molti dei quali si avvicinano al fumo partendo proprio dalle «e-cig»: per poi passare alle sigarette tradizionali o diventare fumatori cosiddetti duali" Questo dato, fa riferimento ad un altro articolo, stavolta pubblicato anche nell'edizione cartacea di oggi e scritto da Antonio Galdo, dove, entrando più nello specifico afferma, cito: Mentre il boom della sigaretta elettronica appare evaporato, anche perché è dimostrato che il 70 per cento di questi consumatori sono duali, ovvero aspirano anche sigarette normali, avanzano i prodotti di nuova generazione. Il dato citato- 70 per cento di questi consumatori (ovvero vapers) sono duali- sembra essere estrapolato dall' indagine dell'istituto statistico DOXA commissionato, per il 2017 dall'ISS (Istituto Superiore di Sanità). Il rapporto si trova a questo link QUI. Nel rapporto, si deve far capo al paragrafo a pag. 2 "La Sigaretta Elettronica". In questo, non si cita nessun valore del 70%, bensì si parla della "La maggior parte degli utilizzatori di sigaretta elettronica (83,4%) è rappresentata da fumatori tradizionali, quindi da consumatori duali che fumano sia le sigarette di tabacco che le e-cig, in particolare quelle con liquidi contenenti nicotina." Il periodo grammaticale del rapporto non è chiaro. Ovvero, non si capisce se l'83,4% dei vapers continuano pure a fumare (rapporto duale che, sembra essere suggerito come dato di conseguenza), o se l'83,4% dei fumatori sono stati dei fumatori, ma poi non più (cosa più logica, anche se, bisogna ammettere per onestà, più improbabile. Come pure è ovvio che ci siano vapers che non hanno mai fumato, ma sono una minoranza). Nel primo caso, il rapporto sarebbe di causa-effetto, anche se in maniera improvvida: si sarebbe consumatori duali quando? Prima di iniziare a svapare? In contemporanea? E per quanto tempo, se sì? Anche dovendo considerare il dato peggiore, comunque le percentuali date da La Stampa, non sono corroborate da fonti. Almeno, io non ne ho trovate, per ora. L'articolo di Antonio Galdo sul giornale di oggi, in allegato.
  12. Podmod: quale scegliere?

    Scusa, ma se stai già postando QUI, perché poi hai aperto questo topic? Continua nel thread linkato. Grazie. Chiudo.
  13. Chiudo. L'argomento, nonostante gli avvisi è andato oltre gli OT. Chi vuol parlare di politica, lo faccia altrove. Grazie.
  14. Scusate l'intromissione ragazzi. OT cancellati. In particolare, @polloalvapore capisco l'attinenza puntuale e la tua correttezza nel segnalare un video e il minutaggio esatto dove si partiva a parlare di svapo ma, lo stesso, dura 24 minuti. Dato che, ovviamente, non si può fare a pezzi un video di youtube, ho dovuto cancellarlo. Spero capirai. Riguardo tutti gli altri utenti: sapete bene che, data la natura di questo thread, gli occhi sono sempre puntati. Niente di personale, comunque: facciamo solo rispettare il regolamento. Grazie e buona continuazione.
  15. Tilemahos/iou/

    @hokuto83 ho unito il tuo ultimo thread con quello che avevi aperto 3 giorni fa. L'oggetto dei topic è lo stesso: non c'è ragione che tu ne apra altri per ulteriori "step". Continua ad usare questo. Grazie!