Caleb

Moderatore
  • Numero contenuti

    4.892
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Caleb

  • Compleanno 25/09/1978

Visite recenti

8.291 visite nel profilo
  1. @PYCON per favore non facciamo questioni di lana caprina. Se c’è un topic già attivo riguardo un atom, è giusto che si discuta lì, anche di sue eventuali varianti, altrimenti, con tutti gli atom e loro declinazioni, che escono oggigiorno, non basterebbe un forum! Il tuo ocntributo è lodevole e prezioso. Per favore postalo nel thread linkato. Grazie!
  2. Hai già aperto la stessa discussione QUI. Per favore non creare doppioni, grazie. Chiudo.
  3. Una classifica aromi efficace

    Hai ragione @chironex, avevo dimenticato l'appunto che tu fai, in effetti. @Numenor, poi, è sicuramente una fonte autorevolissima riguardo gli aromi. Approfondiremo, comunque.
  4. Una classifica aromi efficace

    Ciao Tux. Quello che chiedi è un lavoro titanico da parte di chiunque si offrisse di farlo (parlo dell'apertura di un thread per ogni brand di aromi), dato che, come saprai, a parte quelli più conosciuti, i produttori di aromi sono decine e decine, ed occorrerebbero mesi solo per stilare un elenco completo, poi occorrerebbe aprire i thread con gli elenchi degli aromi per ogni specifico produttore (anche questi in numero svariato, c'è da scommetterci), ed ogni aroma dovrebbe avere di fianco un proprio "rating", in maniera tale da poterlo votare. Ma, seppure il metodo di rating fosse tecnicamente realizzabile (non lo so: è @Tinnyad occuparsi di queste cose e sarà lui a rispondere nel merito), e si decidesse di metter su diversi team di lavoro, e seppure poi si addivenisse ad un risultato, quanti utenti si prenderebbero la briga di cercare i thread con le classifiche e i voti, anziché aprire un topic nuovo e chiedere? Molti non distinguono un forum (ovvero un posto in cui si discute), da un customer care (ovvero un posto dove si entra e si chiede, subito, qualcosa a qualcuno che poi è tenuto a risponderti. Magari nel minor tempo possibile). In passato, comunque, si sono tentate esperienze al riguardo. Tutte, invariabilmente, sono finite nel dimenticatoio. Persino noi ci avevamo provato, nella vecchia piattaforma, dove esisteva una sezione apposita per i liquidi: ci dividemmo i compiti e mettemmo tutto online. Di risultati, però, ne avemmo pochi. Tanto è vero che quando passammo alla nuova piattaforma, non ne discutemmo nemmeno: non replicammo più l'esperienza. Non voglio fare però il guastafeste e, anzi, personalmente penso che qualsiasi contributo portato sia utilissimo, nello spirito della condivisione. Mi impegno anzitutto a discuterne coi miei colleghi. Dateci un po' di tempo per approfondire: siamo in periodo festivo e ognuno di noi, come è logico, ha faccende personali di cui occuparsi. Grazie, per ora.
  5. Svapo e ciclo mestruale

    Scusate l'intromissione, ragazzi. Anzitutto: @CialtroneSvapo e @stelubi: una volta che si è segnalato un thread, non serve continuare per ogni singolo post dello stesso topic e che vi sembra inappropriato. Tanto, per capire di che si parla, il thread occorre leggerselo, non vi pare? Detto questo: negli anni abbiamo visto thread aperti persino da parte di chi chiedeva se ci fossero collegamenti tra il mal di ginocchia e lo svapo e, per quanto l'argomento possa a qualcuno sembrare "indelicato" trattarne in un sito pubblico, vi avviso che non viviamo nel Medioevo e qui ognuno è libero di chiedere quel che vuole, quando vuole e a chi vuole, senza timore di essere accusato di alcunché e, nello specifico caso, non mi interessa che qualcuno pensi ad un troll: @asilanna ha chiesto una cosa, chi può, e si sente di aiutarla lo faccia, chi non può (o non vuole), per cortesia taccia e, soprattutto, smetta di fare battute imbecilli, perché non fanno ridere nessuno. Ulteriore avviso ai naviganti: qui prendiamo molto sul serio il rispetto verso gli altri. Se, dopo aver aperto ancora il thread leggerò un qualche post che abbia solo il sentore di una battuta misogina o maschilista, state certi che chi la farà potrà considerarsi estromesso da questo posto da ora in avanti. Grazie.
  6. Aromi azhad

    Post cancellati. @peppy per cortesia, la smetteresti di fare battute e di intrometterti nelle risposte date ad altri utenti? Grazie e buona continuazione.
  7. Help me

    Ciao Giorgio. Scusa, ma hai già chiesto la stessa cosa QUI, e, oltretutto, se usassi la funzione "CERCA" troveresti che sia dell'atom che della box ci sono tante discussioni già aperte e attive, date, poi, con titoli esplicativi che, appunto, si "possono cercare". "Help me" è contrario alla Netiquette (siamo un forum, non un customer care). Quindi, per favore, segui il consiglio che ti ho dato, per non incorrere, in futuro, in sanzioni per cross-posting (proibito dal regolamento). Grazie. 🙂
  8. @papico grazie! Ho unito i due thread.
  9. @Pippo Biancone ho unito il tuo thread aperto precedentemente, con questo già attivo e in evidenza. Dovresti, per favore, controllare che non ci siano già topic aperti riguardo i quesiti che vuoi porre, come in questo caso; tenendo pure presente che titoli come "A.A.A." non sono ammessi dal regolamento perché none splicativi. Grazie e buon proseguimento!
  10. @Frankie91 e @marcello2310 vi ricordo che postare link a siti oscurati, così come cercare di aggirare il filtro dei termini, è vietato perché riferito ad attività contrarie alle norme di legge. Finitela, per favore. Certi trucchetti sono, oltretutto vecchi e vi espongono a sanzioni che non vorremmo. Grazie!
  11. Per favore @Dracun, prima di pubblicare nuovi thread, controlla che non ce ne siano già di aperti ed attivi, la prossima volta. Grazie comunque del tuo contributo!
  12. Kindbright vampire ii_clone

    Ragazzi, vi informo che esiste un'apposita area dedicata ai GDA, QUESTA, di cui si può usufruire. Per quanto, invece, concerne questo topic, per cortesia cerchiamo di mantenerlo nell'ambito di discussione generale e di non farlo diventare né un punto di raccolta, né altro. Nessuno vuol sindacare sulle iniziative degli utenti ma, in passato, dalle buone intenzioni, spesso, si è travalicato in bisticci e sospetti, spesso a causa della leggerezza con cui certi utenti facevano fronte agli impegni già presi; cose di cui facciamo volentieri a meno (ed ecco anche perché esiste una sezione GDA con regole sue per potervi accedere). Nessuno si senta offeso, quindi. Grazie.
  13. Ion jr rba - fakirs mods

    Per favore, continua nel thread già attivo e ricorda che bisogna controllare prima di attivarne altri. Grazie!
  14. @peppy e @Groovecrack potreste, per cortesia, smetterla con gli OT? Questo è un forum di svapo, non un sito riguardo gli scambi finanziari e di analisi, dei cui approfondimenti, posso serenamente affermare che non siamo qualificati ad investirci dell'interesse. Grazie!
  15. Percentuale nico

    Scusa ma perché hai postato un altro thread, quando già stai ricevendo risposte nell'altro già da te aperto, QUI? Nell'altra discussione, inoltre, ti è stato linkato un ulteriore topic attivo riguardo la diluizione. Il forum si consulta, prima di porre domande. Questo (e la netiquette riguardo i titoli esplicativi: per favore, tienine conto) lo distingue da un customer care (quale non siamo). Continua nel thread linkato, dunque, per cortesia. Grazie