• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
rasta64

consigliatemi voi.......


12 messaggi in questa discussione

Ciao svapatori,leggendo tra vari consigli e vari tipi di e-cig nn sò ancora cosa prendere.Premesso che ora svapo con una modesta v 808( visto il basso prezzo e provare se faceva x me )devo dire che dal 1 febbraio nn fumo +:clap,diciamo chi si accontenta gode :ghgh.Ora vorrei passare a un modello migliore,spendere il giusto ma senza sbagliare :mur.Mi spego meglio,nn vorrei spendere 80,100 oppure 130 euro e fare confusione tra i vari "pezzi" da assemblare.Io vengo da 20 paglie al giorno,nn mi interessa sentire molto hit,preferirei + aroma e calore.Al momento svapo al 18 di nico(mi sa che passo al 0,9).Se avete siti da suggerire meglio italiani.
Grazie
Marco :fum
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
se cerchi calore mi sa che la scelta migliore è il phantom, x nn sbagliare ad assemblare i vari pezzi ti basta prendere uno starter kit e c'è tutto quello che ti serve, ad esempio QUESTO o QUESTO :)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Grazie Mentas,Ok va bene.......però diciamo secondo le vs. esperienze x nn andare sul kit classico ma "assemblando" un gingillo carino carino :rolleyes:( provari costa troppo ) la 650 mi sembra scarsa di durata,il c5 sembra che perda liquido....diciamo che grazie ai vs topic + o - delle idee me le sono fatte.......che cosa userete x svapare meglio (la betteria x con atom y.....)scusa mentas mi son spiegato male prima.....:umpf
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao, se cerchi tanta prestazione in termini di calore e avere un bell'oggettino da mostrare diverso dalle cose già viste ti consiglio la Airpen qube, (costa un po' di più ma li riguadagni in termini di durata dei componenti). Anche la mini è ottima (vapore caldo e costantemente concentrato) a dispetto delle dimensioni ridotte grazie alla sua particolare batteria e innovativo atomizzatore, è un prodotto di altissima qualità, chi l'ha provato non torna più indietro... costosetto ma innovativo e indistruttibile.
Trovi tutto su www.airpen.it, o se sei vicino a Milano i uno degli store.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ciao malex,ho cliccato sul sito ma nn riesco a visualizare la pagina:Scmq hai colpito nel segno.........un'oggetto diverso dal solito ego e c.si molto vicino a milano.....spero di riuscire a vedere l'oggettino :okti ringrazio alla prossima :fum
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
rasta64 ha scritto: Ciao svapatori,leggendo tra vari consigli e vari tipi di e-cig nn sò ancora cosa prendere.Premesso che ora svapo con una modesta v 808( visto il basso prezzo e provare se faceva x me )devo dire che dal 1 febbraio nn fumo +:clap,diciamo chi si accontenta gode :ghgh.Ora vorrei passare a un modello migliore,spendere il giusto ma senza sbagliare :mur.Mi spego meglio,nn vorrei spendere 80,100 oppure 130 euro e fare confusione tra i vari "pezzi" da assemblare.Io vengo da 20 paglie al giorno,nn mi interessa sentire molto hit,preferirei + aroma e calore.Al momento svapo al 18 di nico(mi sa che passo al 0,9).Se avete siti da suggerire meglio italiani.
Grazie
Marco :fum
potresti predere due twist (magarai joyetech) oppure due Vision Spinner, sono a voltaggio variabile così puoi variare asseconda dell'atom che usi. poi uni mini vivi nova (originale, pare che i cloni diano problemi) e/o un CE5 U Style. se hai già caricabatterie usb, adattatore e liquidi, praticamente sei a posto. Ottimo hit, vapore tiepido, ottimo aroma. :oktrovi tutto su Vapitalia, Svapobar, Ego2pl
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
 Citazione
rasta64 ha scritto: ciao malex,ho cliccato sul sito ma nn riesco a visualizare la pagina:Scmq hai colpito nel segno.........un'oggetto diverso dal solito ego e c.si molto vicino a milano.....spero di riuscire a vedere l'oggettino :okti ringrazio alla prossima :fum
Hai ragione, il sito è rimasto offline un paio d'ore per manutenzione dei server, ora è regolarmente raggiungibile! Prova a guardare le mini e le one, secondo me ti piaceranno. Ora le pagine dei prodotti sono un po scarne ma nei prossimi giorni verranno aggiunte tutte le descrizioni tecniche dettagliate e complete. Cmq ti assicuro che i prodotti sono molto performanti e ben realizzati, se hai delle domande specifiche chiedi pure a me.:)
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Scusate l'intromissione ragazzi.

Cancellati ben due interventi spam da parte di un rivenditore.

@MAlex: è da ieri che stai spammando in discussioni del forum postate in aree dedicate SOLO agli utenti.
Cosa ancora più grave lo hai fatto anche in thread aperti da nuovi iscritti che non hanno la spigliatezza degli utenti più scafati per capire un suggerimento genuino o puro e semplice spam, non perché non ne siano capaci, ma proprio perché non conoscono le regole del forum.

Tu invece da rivenditore sei OBBLIGATO a conoscere le regole che puoi leggere QUI.

E' tardi, sono stanco e ho passato l'ultima mezz'ora a cancellare tutti i tuoi messaggi, e quindi, senza troppi giri di parole ti avviso: un altro post in aree del forum non di promozione e provvedo a sospendere il tuo account.

Buona serata.
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ciao Caleb.......una dritta me la potevi dare.... ahahha dai scherzo,immagino il lavoro che hai a gestire il forum :blush:grazie Shandy direi che la tua idea nn è niente male....

Marco:fum
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
ebbene siiii,ho preso una twist 650,mini vivi nova e vai alla grande:clap:clapè un modo di svapare molto molto meglio che una batteria mono volt.cmq il prossimo acquisto sarà un BB probabilmente un provari........:sbav:sbav
Piccola nota,ho dovuto aspettare 1 mese la batteria 650 (e questo mi fà pensare la provenienza)lo pagata 35 eurini in un negozio fisico :shock,ma essendo una twist nn dovrebbe esserci scritto egotwist??!!sulla mia nn cè:umpfe poi i rivenditori fisici si lamentano se poi ci buttiamo su acquistare online.......meglio se TD,se la ordinavo in cina avrei aspettato lo stesso tempo.......o no?!
Ciao e buon svapo variabile:fum:fum:fum
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Rasta......se andavi su uno shop Europeo con 35 Eurini ti prendevi due batterie originali Joyetek da 1000ah Twist.....
Facevi un figurone.....ne avevi due......e ti duravano un botto!!
Saluti!!
:fum
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0