• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
hammond

Bravo vaper chi li conosce?


4 messaggi in questa discussione

Buongiorno.

Alcuni giorni fa ho acquistato presso un negozio fisico della Toscana due boccette della Bravo da 100 ml. di liquidi base, uno a 0 (10 Euro) ed uno a 9 (12 Euro) di nicotina.

L'intento è quello di farmi liquido a 4.5, il mio attuale standard.

Tra l'altro mi sembrano ben confezionate, hanno un tappo antibebe e, dopo averlo aperto con forza, spaccando il ring inferiore di plastica, sono corredati di un tappo di sicurezza con un foro al centro, dove però riesco ad infilarci i beccucci dei flaconcini da 10 ml. della flavourart vuoti, in precedenza contenenti basi neutre, anch'esse allo 0 e al 9.

Travasando in questo modo, diretto senza ricorrere a siringhe od altro, da flacone Bravo, in plastica dura, ma strizzabile, a flaconcino flavourart, vi garantisco che non si perde una goccia.

Dopo che ho ottenuto due flaconcini di neutro come descritto, il loro utilizzo è come quelli acquistati nuovi, adatti per la miscelazione tra di loro e con gocce di aromi, dei quali dispongo di una certa varietà.

Il risultato è che ho 200 ml. di liquido pagato appena 22 Euro contro 100 Euro che avrei speso prendendo tutto in flaconcini da 10 presso negozio smooke.

Prima domanda: anche se presumo leggendo sul forum che si può fare di meglio, va tutto bene tutto questo risparmio?

Seconda domanda: la procedura che eseguo per caricare i flaconcini va bene o c'è qualche controindicazione?

Terza domanda: ho notato che il sito della Bravo è momentaneamente inagibile per gli acquisti; loro dicono per ristrutturazione o qualcosa del genere.
C'è da fidarsi?

Qualche esperto mi può rispondere per cortesia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Sulla Bravo non so nulla e ti aiuterà qualcun altro.

Il risparmio rispetto ai flaconcini premiscelati da 10ml è del tutto normale. E' lo stesso risparmio offerto anche da FA sul suo sito (se non fosse per i tempi di attesa...). A seconda della quantità di nicotina, si arriva, come hai notato tu, ad un prezzo finale del 10% rispetto al prezzo al pubblico delle boccette.
Qualsiasi procedura di miscelazione può andare bene a patto che usi i guanti e tanta attenzione quando maneggi le basi con la nico. Personalemente, io preferisco travasare in un contenitore di vetro scuro (le bottiglie di vetro scuro con tappo a vite o con contagocce le vendono nelle farmacie galeniche) le 2 basi in maniera da poter miscelare (sbattere) con più energia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Scusami ma perché non prendi liquidi inawera su internet due bottiglie da 100 le dovresti pagate manco 6 euro! Altro che risparmio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ti ringrazio del consiglio, bix71.

In realtà mi sono già attrezzato per gli acquisti on line (attendo come molti un ordine fatto a FA), ma qui mi è capitato questa roba e volevo saperne di più.

Tutti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0