BIX71

Utente
  • Numero contenuti

    3.872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

713 Molto buona

2 Seguaci

Su BIX71

  • Livello
    Bix71
  • Compleanno 07/09/1971

Informazioni su di te

  • Città Napoli

Visite recenti

2.766 visite nel profilo
  1. Hcigar vt 75w (dna evolv)

    Resuscito questo thread perchè alla mia vt 75 nano quello schifo di filetto batteria ha fatto bloccare il tappo che non si svita piu ora fa qualche giro e si riavvita! Avete input?
  2. Problema infiammazione alla bocca

    Forse perche metti la coil troppo alta, abbassala cosi riduci l'Hit!
  3. Problema infiammazione alla bocca

    Puoi usare al posto del pg l'acqua , in concentrazioni non superiori al 20% !
  4. Anche io opterei per un goon 25 prima versione , per intenderci quello con i fori dell'aria rotondi , concordo con il drop per la facilità di rigenerazione , non per il profile che solo per avviarlo ti ci vogliono un Kg di cotone e mezzo litro di liquido. Si per la box una che ospita una normale 18650 non farebbe a caso tuo , cosi come per le 21700 la resa è di poco superiore ad uan 18650 , ti serve una dual battery bf ( una topside? una rage? ) insomma c'è ne sono e parecchie pure , sta a te la scelta li è anche questione estetica, soprattutto perchè sono belle ingombranti!
  5. Novellino alla prima scelta

    Alla prima tua domanda rispondo con un ricco NON E VERO! Alla seconda , se vuoi semplicemente smettere di fumare ti basta una AIO, all in one , tipo la artery pal 2 !Se vuoi invece la combo per far nuvoli per puro divertimento, il mercato è infinito! Ognuno potrebbe consigliarti qualcosa che non aiuterebbe nella tua scelta. Quindi vendi cosa c'è negli shop, e posta qui quello che ti ha più attrato esteticamente cosi vediamo di aiutarti!
  6. Problema infiammazione alla bocca

    Allora i problemi , su 4 componenti dei liquidi da svapo , possono esser dati da tre componenti , una è la nicotina che se in dosi elevate ( varia da organismo a organismo la sensibilità alla nico) può creare quello da te citato, l'altro componente è il pg reo di note reazioni allergiche , e l'aroma uguale al pg, quindi in primis prova con una base prevalentemente VG tipo una 80 - 10 - 10 con nicotina a concentrazioni basse , in mtl ti puoi permettere di utilizzare nico da 3 in giu alzando un po la coil dell'atom così aumenti il colpo in gola, se continua a crearti problemi togli la nicotina se continua svapa solo base neutra, oggi ci sono basi che si definiscono dolci , che puoi svapare anche senza aroma.
  7. Normale che la base sia così?

    Le basi son buone ormai le uso da tempo , gli aromi mai assaggiati!
  8. Visto che ci devi svapare di guancia va più che bene , e per le perdite se finisci il liquido all'interno del atom non hai problemi di perdite , e nella boccia il liquido non subisce nessuna alterazione assolutamente!
  9. Expromizer v4 by exvape

    beh stanno imparando bene i cinesini , si fanno desiderare!
  10. Guarda mi trovo bene con le 0,5 , ma tra le tre siamo li onestamente, i risultati son identici!
  11. Io ci svapo tranquillamente 70/30 sulle 0,8 0,5 e 1,6 senza nessuna differenza , la media è questa generalmente , ho potuto fare le differenze perchè lo uso già da molto tempo , intorno ai 50 ml di liquido con un sintetico , intorno ai 25 non piu di 30 con un estratto o organico che sia! E si durano tanto per me!
  12. Hi I would like to know what you meen with standard shipping, I'm buyng from Italy! Thanks , and with wich courrier it comes to me and how much time it takes.
  13. Aroma positano leaf vitruviano's juice

    Ti appoggio mi ha dato la stessa senzazione anche a me! Ti appoggio mi ha dato la stessa senzazione anche a me!
  14. Svapare senza aroma.

    Prova la base neutra dolce!