• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
ale2582

Guida alla ricostruzione wick????


4 messaggi in questa discussione

Un saluto a tutti! tanto per cambiare mi rivolgo al forum x cercare delucidazioni.Come qualcuno già sa l altro giorno ho chiesto aiuto per un vivi che "rompeva" col gusto di silicone.dopo il "rodaggio" e andato bene fino ad oggi che inizia a sapere di brucito.Ho controllato e smontato tutto e la parte superiore dove c e il filo immagino sia"resistivo" non e particolarmente annerito mentre le wick da un lato sono sane mentre da un altro iniziano a sfilacciarsi.Ho notato anche che se tengo il serbatoio inclinato dal lato delle wick sane il gusto torna a farsi sentire con l aroma,mentre se inclino sull altro inizia di nuovo il saporaccio.Immagino a questo punto siano da rifare le wick(qualcuno mi corregga se sbaglio) ma da bravo neofita nn so come fare...C e un tutorial chiaro sull operazione o qualcuno ha voglia di spiegarmi come procedere?grazie!!!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
se ti riferisci a un vivi nova 2.5 questo credo spieghi bene:) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k6_b-uUKVJg#!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ciao roger il vivi e questo http://www.fumoalternativo.it/ricambi-sigaretta-elettronica/50-clearomizer-vivi-nova-ce8-kit-35ml-long-wick-v2.html la head in questione e da 1.8 ohm il video purtoppo non riesco a visualizzarlo quindi non posso darti conferma se va bene ma dandoti il modello e l ohm della resistenza mi sai dire se il video e quello giusto?nel caso aspetto che la mia "efficientrissima linea" tra qualche ora l avra scaricato e me lo guardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
sacrifica una head e smontala: vedrai che è più semplice a farsi che a dirsi... poi farlo bene quello è 1 po' + complicato: ti ci vuole filo e wick (forse per poco puoi riciclare il filo originale ma prima o poi si spezza. puoi forse riciclare anche la wick facendola molto + corta...).

per smontarlo prendi con le unghie il pistolino metallico sotto la head e lo sfili. assieme spesso esce il gommino di silicone interno; se non esce sfilalo a seguire. Adesso puoi tirar fuori la resistenza e la wick.
quando lo rimonti segui a ritroso l'operazione tenendo presente che i due fili dell'atom vanno infilati uno dentro al gommino di silicone e uno fuori... (ho riassunto molto:))

ciao
ale-c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0