• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
secornaredo

Apertura di un nuovo negozio di sigarette elettroniche a cornaredo, milano


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Siamo lieti di annunciare l'apertura del nuovo negozio di sigarette elettroniche a Cornaredo, in via Magenta 75. Il nostro negozio è un punto di riferimento per gli appassionati del vaping, offrendo un'ampia gamma di prodotti e accessori delle migliori marche del settore.

Presso il nostro negozio troverete tutte le ultime novità dei seguenti marchi: Eleaf, Aspire, Geek Vape, Vaporesso, Justfog, Kiwi, Da One ed Innokin. Abbiamo selezionato attentamente i migliori prodotti per garantire ai nostri clienti un'esperienza di vaping soddisfacente e di alta qualità.

Inoltre, offriamo una vasta selezione di aromi provenienti dalle migliori marche come DEA, Azhad, TheVapeMan, Vaporgoloso, E-State e Arcade. I nostri clienti avranno l'opportunità di scegliere tra una varietà di tabacchi organici, inclusi i rinomati Clamolab e Tobacco Liquor.

Il nostro negozio offre un ambiente confortevole dove i clienti possono rilassarsi e godersi una piacevole esperienza di shopping. Siamo sempre a disposizione per fornire consulenza e supporto personalizzato, e invitiamo tutti a passare a trovarci per fare quattro chiacchiere e scoprire le ultime novità nel mondo del vaping.

Vi aspettiamo numerosi per condividere la nostra passione per il vaping e offrirvi un'esperienza indimenticabile.

IMG-20240304-WA0008.jpeg

Modificato da secornaredo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0