• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
TNT16

Problema drenaggio batterie vt75d


2 messaggi in questa discussione

Allora da poco tempo mi sono reso conto che la mia Hcigar VT75D drena le batterie in maniera del tutto anomala... per farvi capire anche non utilizzandola, lasciandola in standby, la batteria cala in maniera vistosa andando totalmente a 0... mi sono già ritrovato con 3 diverse batterie che ho dovuto proprio buttare perchè avevano una carica così bassa che il caricabatterie stesso non riusciva a caricarle...

Che posso fare? qualcuno che sa darmi indicazioni? 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

È il problema del dna c 75, scarica le batterie anche a box inattiva; me lo fanno anche le due con l'yihi , sia sulla 18650 che sulla 21700 addirittura con la box non solo insttiva ma anche spenta del tutto. Ho gettato anch'io una 18650 proprio perché mi aveva scaricato totalmente la cella e non me ne ero accorto. 

Non ci sono tante soluzioni, se non di monitorare lo stato della batteria anche se non usi la box e di prenderti un caricabatterie con la modalità recupero in caso la carica scenda sotto i 3.2v ma che sia ancora accettabilmente ripristinabile .

 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0