• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
0zero0

Eleaf istick i75 mod


6 messaggi in questa discussione

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-1.jpg

Ciao, oggi diamo un'occhiata a Eleaf iStick i75 Mod inviatami dallo shop online @Sourcemore.com. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► Eleaf iStick i75 Mod; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
• 1. Compatibile Eleaf EP Pod e con molti Tank aftermarket
• 2. Batteria integrata da 3000 mAh con 75W max
• 3. Comoda ricarica USB di tipo C
• 4. Interfaccia utente opzionale per personalizzare il tuo svapo
• 5. Supporta la modalità VW/VV
• 6. Esterno in pelle elegante, lussuoso e confortevole

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-2.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Packaging:
Il Mod è contenuto in una scatola di cartone rigido di colore nero e verde, sul lato anteriore ci sono; il logo di Eleaf, il nome (iStick i75), una piccola immagine con la colorazione del sample in essa contenuto. Sul retro trovi; il logo e una lunga serie di loghi & marchi di legge. Sui lati della scatola puoi vedere; il packing list, le specifiche, l'indirizzo del produttore e di supporto, un codice a barre, lo scratch&check e alcune caratteristiche principali sotto forma d'icone.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-3.jpg

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-4.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Packing List:
• 1* iStick i75 Mod
• 1* USB Type-C Cable
• 1* User Manual
• 1* Warranty Card

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-5.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Specifiche:
• Dimensioni: 78,2x38x28mm
• Telaio in lega di zinco e rivestimento in ecopelle
• Batteria integrata da 3000mAh
• Ricarica veloce tramite cavo USB-C
• Modalità di utilizzo: VW e VV
• Potenza massima di 75W
• Schermo OLED e pulsanti di regolazione

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-6.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Colori Disponibili:
• Black
• Brown
• Blue
• Red

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-7.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Prime Impressioni:
Eleaf iStick i75 ha un fattore di forma particolarmente ergonomico che si adatta perfettamente al palmo della mano grazie al suo profilo ovale fatto di curve morbide e ben arrotondate. Nonostante questo vaporizzatore utilizzi una grossa cella interna da 3.000mAh le sue dimensioni risultano incredibilmente compatte a tutto vantaggio della portabilità nelle tasche o nelle borse. Le rifiniture sono buone con l'inserto in pelle piacevole al tatto e la struttura è solida e robusta con il telaio in lega di zinco.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-8.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Batteria interna da 3.000mAh:
Il piede di appoggio del Mod con il suo profilo ovale di adeguate dimensioni provvede a mantenere stabile in posizione dritta il dispositivo anche durante le fasi di ricarica, sul fondo ci sono due viti torx, i marchi di legge e alcuni fori di ventilazione per la batteria interna. La grossa batteria da 3.000mAh consente di spremere fino a 75W di potenza e garantisce una riserva di energia praticamente illimitata quando si decide di utilizzare il mod in abbinamento a un atomizzatore MTL. La porta di ricarica USB-C consente una ricarica rapida ed efficiente, riducendo i tempi di inattività e assicurandoti di essere sempre pronto a concederti la tua esperienza di svapo senza lunghi tempi di attesa.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-9.jpg

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-10.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Come è fatta:
Per questo test lo shop online @Sourcemore mi ha inviato la colorazione "Brown" di iStick i75 Mod che è caratterizzata dall'abbinamento del telaio di colore nero con il colore marrone naturale dell'insero in pelle. Il morbido cuscino in pelle si estende dai pannelli laterali fino al lato posteriore del manico. L'aspetto estetico è ulteriormente arricchito dalle belle marchiature impresse a caldo sulla pelle; da un lato il marchio Eleaf, dall'altro lato "iStick i75.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-11.jpg

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-12.jpg

Come ho già detto durante la prefazione, il manico con le sue linee arrotondate senza spigoli e con la decorazione morbida della pelle, contribuisce a una presa perfetta e gradevole con la mano. Sul manico non ci sono ulteriori decorazioni per un aspetto semplice e pulito.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-13.jpg

Il pannello di controllo utilizza un ampio display di colore scuro che ben si abbina al resto del Mod. In alto è presente un tasto Fire rotondo che ricalca la forma dei polpastrelli delle dita, il tasto è preciso e non traballa. Il display monocromatico utilizza caratteri di colore bianco abbastanza grandi e ben leggibili, le informazioni che riporta il display includono tutti i parametri utili per una rapida consultazione durante il vape. In basso sopra a un bilanciere ci sono i tasti di regolazione "+ e -" e la presa di ricarica USB-C.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-14.jpg

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-15.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Guida operativa:
Cinque clic per accendere/spegnere il Mod. Attraverso 3 clic sul tasto Fire puoi selezionare la tua modalità di svapo preferita "Power" o "Volt". Il chipset intelligente legge la resistenza installata e suggerisce la potenza adeguata da applicare a questa coil scegliendo per te in modo automatico la migliore impostazione. Tuttavia puoi regolare manualmente la potenza da 1W a 75W con step di 0.5W per volta, oppure puoi regolare il voltaggio da 1V fino a 9V con step di 0,1V per volta. Dopo ogni puff puoi leggere la durata del tiro e anche monitorare il livello di carica attraverso l'indicatore a 5 barre presente sul display. Il chipset utilizza tutte le protezioni di sicurezza con il cut-off che si attiva dopo 10s di utilizzo continuo.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-16.jpg

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-17.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Thread 510:
La tazza in acciaio consente di installare atomizzatori da 22mm fino a max 25mm senza sbordare all'esterno.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-18.jpg

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-19.jpg

► Eleaf iStick i75 Mod; Conclusioni finali:
Questa Mod mi è piaciuta molto per la sua compattezza ed ergonomia, e per l'ottimo livello generale di finiture. Le funzioni integrate comprendono la modalità smart che viene in soccorso ai principianti evitando errori d'impostazione della potenza, la regolazione dei watt con step di 0.5W per volta è molto utile per chi utilizza il Mod con tank MTL nella fascia compresa da 1 a 20W. Inoltre puoi utilizzare la modalità Volt che ha step di regolazione di 0.1V per clic. La batteria da 3.000mAh all'interno di un corpo cosi piccolo mi ha sorpreso molto positivamente, puoi ricaricarla completamente in circa 90 minuti, successivamente puoi utilizzare iStick i75 tutto il giorno anche con potenze abbastanza alte senza l'ansia di dovere effettuare una ricarica. L'erogazione della potenza è rapida e la spinta rimane costante anche con bassi livelli di carica.

• Da @Sourcemore.com puoi acquistare Eleaf iStick i75 Mod al prezzo speciale di $22.29.
https://www.sourcemore.com/eleaf-istick-i75-mod.html

• Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Eleaf-i-Stick-i75-Mod-20.jpg

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie e complimenti per la recensione:clap

devo dire che è molto bella da vedere

 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ne ho qualcuna, solo per due motivi:

La Scimmia

Utilizzo TC.

Poi effettivamente servono quelle da battaglia, unico dubbio la batteria integrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

33 minutes ago, c_steven67 said:

Io ne ho qualcuna, solo per due motivi:

La Scimmia

Utilizzo TC.

Poi effettivamente servono quelle da battaglia, unico dubbio la batteria integrata.

Le box a batteria integrata le preferisco decisamente alle classiche per quando devo ridurre gli oggetti da portarmi dietro. In viaggio per esempio sono un'ottima scelta a mio avviso, e mi risparmiano di portarmi dietro batterie di scorta e caricabatterie. Una da tenere in macchina fa sempre comodo, altro esempio. Poi quando arrivano alla fine del loro ciclo vitale butti via tutto d'accordo, ma se le usi solo in certe situazioni tipo quelle che ho elencato vanno avanti anni...

Modificato da 0zero0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

1 ora fa, 0zero0 ha scritto:

Le box a batteria integrata le preferisco decisamente alle classiche per quando devo ridurre gli oggetti da portarmi dietro. In viaggio per esempio sono un'ottima scelta a mio avviso, e mi risparmiano di portarmi dietro batterie di scorta e caricabatterie. Una da tenere in macchina fa sempre comodo, altro esempio. Poi quando arrivano alla fine del loro ciclo vitale butti via tutto d'accordo, ma se le usi solo in certe situazioni tipo quelle che ho elencato vanno avanti anni...

Giusto!👌Comunque è bella ed elegate... vedremo !!!

Anche perchè la scimmia per adesso mi porta altrove, ha altre aspettative BOX AIO

ma anche lì non si è decisa vedremo!

Modificato da c_steven67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora