• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
DouShuo

Sono sorpreso dall'attuale ambiente della sigaretta elettronica in cina! il prezzo di seconda mano di questo drip tip 51


4 messaggi in questa discussione

我听说它是用瑞士粉末钢制成的,但它是不是有点太贵了?3bb7ceb121cbbba301cd4873ae9b601.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nn leggo la descrizione, cmnq fosse fatto in stile acciaio damascato ci sta che costi un bel po' 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Certo che se andate a pescare l'acciaio in svizzera, mettici anche  la lavorazione damascata , è ovvio che le cifre salgono. Tu prendi la lama di un coltello normale ed una damascata, e poi vedi la differenza finale nel costo. Sono diversi acciai, ad alta concentrazione di carbonio, a bassa concentrazione e per utensili che vengono stratificati , temprati e ricotti, che poi vengono immersi in un bagno di acido (cloruro ferrico). A fine lavorazione viene lucidato....hai voglia a pagare una salassata un banalissimo drip tip. Certo la lavorazione damasco ha un fascino tutto suo, ma sinceramente non so quanto il gioco valga la candela se non per puro aspetto estetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, ConteRosso ha scritto:

当然,如果你去瑞士捕鱼,再加上锦缎加工,很明显这个数字会上升。你拿一把普通刀和一把锦缎刀的刀片,然后你会看到成本的最终差异。它们是不同的钢,碳浓度高,浓度低,用于分层、硬化和退火的工具,然后将其浸入酸浴(三氯化铁)中。在过程结束时,它被抛光。你觉得要付出放血的代价,一个非常平庸的滴水小费。当然,锦缎做工有其自身的魅力,但老实说,如果不是纯粹的美学方面,我不知道这款游戏值得多少钱。

Se è un atomizzatore in acciaio di Damasco, lo prendo. Se il drip tip 510 costa settanta o ottanta euro, è davvero troppo caro!
Ad esempio, questo è un atomizzatore in stile acciaio Damasco che io e i miei amici abbiamo personalizzato, che non è molto costoso.

3f12bf883373d1b7df17ace4577c6d7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0