• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Peppino09

Aromamizer plus v2, lo consigliate?


4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti Sono intenzionato ad acquistare l’aromamizer plus v2 con il deck a mesh, premetto che sono già in possesso di uno zeus x mesh. Secondo voi faccio un buon acquisto? In termini di resa aromatica la differenza si sente? Perché uno è rdta e uno rta. Lo steam crave ha problemi di perdita di liquido? (Anche capovolgendolo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io l'ho preso con il kit completo(doppio deck). le mesh originali non sono riuscito mai a farle andare bene, troppo larghe e vicine alla vasca mi davano problemi con il cotone. Usando mesh wotofo l'ho provato per mesi con tanti liquidi diversi ma non ho mai avuto un ritorno simile allo Zeus. Con coil normali simile a tanti altri, con complesse scalda subito. Sicuramente non sono esperto abbastanza ma volendo abbandonare l'atom posso solo sconsigliarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quindi per te vince a mani basse lo zeus anche in termini di resa aromatica? Ma poi scusa le mesh più larghe dovrebbero avere più superficie di contatto con il cotone e quindi l aroma si dovrebbe sentire di piu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non so se era un problema di materiale delle mesh in dotazione(oltretutto ai tempi non trovavo sugli storie le stesse), sicuramente con il cotone avevo trovato troppe difficoltà ma la resa non era comunque paragonabile. Ripeto, sicuramente c'è la mia inesperienza quindi prendi tutto come un parere e niente più.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora