Peppino09

Utente
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Peppino09

  1. Quindi confermi due pin da 0.8 hanno un tiro piu aperto rispetto a pin da 1.2+ pin chiuso?
  2. Buonasera ragazzi qualcuno ha provato il fev con doppio foro da 0.8 ? A livello di ariosita e come avere un solo foro da 1.2? Gli air pin ytfk e sxk sono uguali di dimensioni?
  3. Ragazzi ho da poco preso un caiman v5 ma ogni 5/6 tiri compulsivi che faccio praticamente bevo liquido dal drip tip. A cosa è dovuto?
  4. Filo resistivo quale scegliere? (mtl)

    Scusami ma non è l esatto opposto? Piu si aumentano i ga e piu la coil sprigiona meno calore a parità di watt. Perché con il 27ga punta 2.5 5 spire e mezzo mi da una temperatura di 1875 k mentre nel 28 ga 1832 ovviamente stessi watt erogati
  5. Filo resistivo quale scegliere? (mtl)

    Io lo uso con un solo foro da 1.2 e mi trovo bene. Sennò diventa troppo arioso per me. Comunque ho acquistato il 28ga spero vada bene. Intendo fare 5/6 spire. Vorrei un vapore non troppo caldo anche perché con i fruttati non devono scaldarsi troppo
  6. Filo resistivo quale scegliere? (mtl)

    Ragazzi in fin dei conti li ho presi entrambi acciaio e kanthal a1 da 28ga
  7. Ragazzi ho un fev e per ora uso il ni80 28ga 6 spire su punta da 2.5. Vorrei provare altri fili resistivi, (non svapo in tc) sono indeciso tra acciaio a titanio, quale e il migliore in termini di aroma? Il kanthal A1 l’ho escluso per via della sua lenta reattività. Anche a livello salutate qual’è il migliore?
  8. Ti consiglio il bishop di tvgc, stesso sistema di funzionamento del fev ma ingombro minore Scusate se ho citato tutte queste persone, ho sbagliato a cliccare
  9. Dubbio caiman v5 ne vale la pena?

    va bene allora lo prendo peccato che devo aspettare che torna di nuovo disponibile su ti svapo
  10. Ciao ragazzi da poco tempo a questa parte mi sto fissando con l atom caiman v5 sono indeciso se acquistarlo oppure no. Ho gia un fev 4.5 svapo soprattutto cremosi e fruttati. il caiman essendo un dripper ibrido dovrebbe risultare piu caldo e cremoso il vapore giusto? Inoltre volevo sapere se ha problemi di perdita di liquido essendo che alcune volte lo porto fuori casa.
  11. Fev 4.5 s+, byka v9, diplomat : qual’è il migliore?

    Ho preso anche in considerazione il labs ma mi sembra troppo simile al fev come sistemare di alimentazione
  12. Secondo voi quale atom consigliate tra fev 4.5s+ diplomat e byka v9?? So che con i tabacchi vanno tutti e 3 piu che bene, ma io svapo cremosi/fruttati, e qualche volta tabacchi aromatizzati (tipo tnt booms) . vorrei un parere personale su questi 3 atomizzatori, magari da coloro che li hanno provati tutti e 3… Per ora sono un possessore di fev e bishop e mi trovo benissimo… ma vorrei provare anche qualcos’altro, cosa consigliate? Ho visto il byka che mi aggrada per il top refill , però il diplomat ha le campane intercambiabili 😂 sono indeciso tra questi due, chi aiuta ?
  13. Sono un possessore di aromamizer supreme v3 (25mm) vi volevo chiedere se ne vale la pena acquistare quello da 30mm (il plus v3) ovviamente entrambi li userò con deck a mesh. Nel 30mm la mesh e piu larga di 1 mm la differenza aromatica si sente? Nel caso dovessi acquistare il plus v3 devo anche acquistare il deck a mesh e il camino piu stretto poiché non esiste un kit che include tutto ciò. Che ne pensate voi? Ne vale la pena? Ultima domanda: che diametro ha la punta per girare le mesh in aromamizer supreme v3? La mia l’ho persa e devo comprarmene un’altra. Grazie a tutti per le rispsote!
  14. Raga ho comprato un aromamizer supreme v3 e volevo sapere da chi è in possesso dell’atom, che mesh posso montarci oltre quelle originali.. le mesh della wotofo tipo le nextmesh, le chill oppure le turbo posso montarle?
  15. Problema sulla vtbox 250c, aiuto!?

    Salve ragazzi tutto bene scusate l assenza erano le batterie comunque. Ora funziona tutto !