• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Daniele69

Mi presento


2 messaggi in questa discussione

un saluto a tutto il forum ,mi chiamo Daniele ed ero già iscritto su questo forum dal 2017 ma dopo aver svapato per un paio di anni sono ritornato alle paglie, anche se ne fumavo poche 4/6 al giorno . adesso da più di 1 mese ho abbandonato le sigarette per ritornare allo svapo , ho "rimodernato" leggermente l hardware (per modo di dire😆) , consigliato dagli utenti di un altra piattaforma dedicata al mondo dello svapo,  con un byka SE Y(clone) e una pico 75 plus, in più ho preso d impulso (prima del byka) 2 itank e un xtank di vaporesso  . 

adesso sono in preda all euforia, dopo avere scoperto i rigenerati... e ne voglio ancora :ghgh:.

svapo per lo più tabacchi aromatizzati e creme sui 2 itank ma ,una volta fatta la dovuta esperienza, vorrei provare anche i tabacchi più rinomati e tosti. 

ho già qualche idea in mente ma prima vorrei dare un occhiata sul forum per farmi un idea generale di cosa usate e come Vi trovate con i vostri atom da guancia , per quanto riguarda gli atom da polmone penso di fermarmi a quelli che ho ..per ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0