• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
rockysly88

Sali di nicotina


3 messaggi in questa discussione

Oggi ho preso per la prima vta un liquido 10 ml con 10 mg di sali nicotina, 10 mg di sali di nicotina a una persona come me che svapa a 6mg vanno bene, perché non ho trovato un paragone con l'altra nicotina, so da internet che i sali di nicotina vengono assorbiti più rapidamente, ma vorrei capire come regolarmi con la nicotina, ho solo 2 scelte di questi liquidi 10 mg e 20 mg, il proprietario del negozio mi ha detto che 10 mg corrispondono a 6 mg de l'altra variante di nicotina, possibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, io in passato ho acquistato per un breve periodo liquidi con sali di nicotina, la gradazione  che ho usato era 9 mg. Ho abbandonato perchè non mi dava hit (colpo in gola). Per quanto mi riguarda penso che 10 mg corrispondono a 10 mg e non a 6 come dice il negoziante, però potrei sbagliarmi.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Da quello che so l'intensità di nicotina è la stessa (l'effetto che ti da al corpo) in entrambi i tipi di nicotina, 10mg sono 10mg dell'altra. Il problema è che con i sali di nicotina si sente molto meno l'hit alla gola rispetto alla nicotina liquida. Stai attendo a non andare in sovradosaggio di nicotina tramite i sali di nicotina (giramento di testa, vertigini, nausea, ecc) perchè sentendo meno l'hit alla gola ti sembra di aver assunto meno nicotina e quindi fumi di piu quando in realtà stai assumendo molta piu nicotina di quanto sei abituato con la nicotina liquida.

Metto le mani avanti dicendo che non sono esperto e quindi non posso garantirti al 100% che sia cosi

Ho ripetuto 100 volte nicotina ma penso si sia capito il concetto😂

@p.davide2

Modificato da MatthewL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0