• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Morgan00

Alla ricerca dell'atom perfetto


6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Apro questo post per avere da voi appasionati un consiglio su un atomizzatore che vorrei potesse diventare il mio atom definitivo.

Vorrei che potesse essere buildato a mesh oppure a cotone, che non fosse troppo ingombrante, e che abbia regolazione aria da poter fare un buon mtl ma anche un flavour/dtl.

Vi viene in mente qualcosa?

A me è venuto in mente soltanto integra di VWM

Se qualcuno ha in mente qualcos altro spari pure.

Grazie in anticipo a tutti!

Via al dibattito😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bishop?

Fermo restando che di definitivo non c'è nulla, e che un atomizzatore a mesh nasce per la mesh e che metterci il cotone diventa un rimedio se non si riesce a venirne a capo, il bishop potrebbe fare al caso tuo senza spenderci cifre folli e sempre rimanendo nel campo mesh orizzontale. Altrimenti c'è il the Rook che nasce proprio con questo scopo, ma qui la mesh è verticale e comporta uno studio del genny per alimentarlo a dovere; se poi non riesci a trovarne la quadra ci ficchi un rotolino di cotone .

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie dello spunto! Ovviamente il definitivo nn esiste. Per tabacchi scuri nonostante integra dica la sua ho altri arnesi🤣🤣

Il bishop sempre guardato cn interessa ma non poter regolare l alimentazione mi ha sempre frenato.

Il rook potrebbe forse fare al caso mio adesso ci butto un occhio!! Anche se dovendo scegliere una struttura da genny classico forse opterei per il mossie che tanto ci fece discutere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se lo trovi, dubito. Stanno facendo una seconda batch, ma probabilmente il preorder è chiuso ..dovresti chiedere ai diretti interessati 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Io farei un pensierino anche per il fevvone e lhussar project x mtl (anche se quest'ultimo solo una volta l'ho buildato a mesh). L'hussar in realtá non l'ho mai provato da flavour, ma ha molta ariosità e potrebbe andarci bene un flavour ristretto. Il fev 4.5s+ credo sia proprio un atomo "definitivo" (soprattutto, da quel che mi pare di capire, se hai altri device per latakiosi e Fire cured in generale, che, comunque, in alcuni casi, hanno per me il loro da dire lí dentro): un po' più ostico del bishop a mesh (imho), ma puoi variare moto l'ariositá con gli air pin ed ha un aroma ottimo e molto trasversale. Ho solo l'originale ma leggo un gran bene del clone se vuoi provarlo spendendo meno. Inoltre fanno continui restock, non credo sia difficile trovarlo.

Decisamente meglio questo missá dell'hussar, su cui in realtà ho un po' di dubbi sul flavour.

Modificato da Marcuno
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Chiedo ENORMEMENTE scusa...intendevo bishop non hussar project x mtl....mi son confuso😕

Modificato da Marcuno
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora