• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Marcuno

Utente
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

181 Positiva

Su Marcuno

  1. @AldoMariograzie del feedback, è arrivato anche a me, nei prossimi giorni lo proverò😊
  2. @incallitoSisi intendevo nel sito dove sto carrellando un po' di roba...ma grazie lo stesso!
  3. Grazie per il feedback! IlVirginia in formato scomposto dovrebbe essere l'higlhinds (o come si scrive 😅), che però è una mixture, più in là potrei provarlo, per ora per contenere i costi mi rivolgo solo ai classici concentrati da 10/11/12 ml....in ogni caso di questi ultimi prenderei Latakia e black Cavendish...il primo lo farei al 12,5 %, ho un po' di dubbi sul secondo.
  4. Scherzavo, già non è più disponibile😅...per questa linea ho comunque letto pareri un po' contrastanti, a che percentuali consigliate di farli?
  5. Buongiorno a tutti! Qualcuno ha per caso provato il Virginia della TNT twenty pure e saprebbe gentilmente dirmi se è bello carico?
  6. Io posseggo sia il v9 che il fev, ed a mio parere non c'è paragone. Sui liquidi che svapi te il fev lascia parecchia strada al V9: per quest'ultimo, la resa che ha sui fruttati è impastante, sui cremosi è un gradino sotto a tanti altri atom, spettro aromatico spesso confuso e "piatto", a livello di tiro siamo lì, due grandi atom da questo punto di vista, a mio parere solo alcuni aromi specifici ci escono da "top" (tipo Persian apricot)... di prove ne ho fatte molte, ma il v9, a mio parere, ha molto da invidiare al fevvone.
  7. Cercasi atom per aromatizzati

    Fev 4.5s+, melampous chorus, zest, Skyline r, Millennium, chariot. Ti consiglio fevvone , Skyline r e Millennium tra tutti.
  8. Byka v9 di vape system

    Va benino con gli aromatizzati fruttati, ma dipende da quali. Tende a miscelare. Io con questa tipologia di liquidi lo adoro solo col Persian. Con la maggior parte degli altri mi ha molto deluso. Forse meglio un v7 con aromatizzati fruttati (non che te lo consiglio con questa tipologia di liquidi, solo per fare un paragone). Si meglio voi cremosi. Se cerchi un atom per fruttati guarda altrove, soprattutto se vuoi sentire la parte tabaccosa distinta ed evidente.
  9. Atomizzatore per latakia

    In che modo vorresti che questo atomizzatore facesse uscire questo tabacco?
  10. Aromi - the vaping gentlemen club

    @vjkin2ti chiedo scusa per la citazione, al momento non riesco a toglierla. @Itto78mi pare avesse scritto un messaggio simile con info più dettagliate in merito, te lo cito se ha voglia/tempo di darti due info in più. @Drip tripda quello che so la nicotina potrebbe ossidarsi se lasciata per molto tempo in un contenitore con un'alta percentuale di aria rispetto al liquido. Se sei preoccupato per il tappa-stappa per i vari refill vai tranquillo, per così poco tempo dubito sia un problema...a me non si è ancora ossidata pure con liquidi piuttosto vecchiotti.
  11. Aromi - the vaping gentlemen club

    Io avevo preso il Virginia cream, ottimo come immagino tutta la linea. Ti consiglio di lasciarli a riposo un bel po' perché cambiano tanto. Avevo mandato una mail e mi hanno risposto 6 mesi.
  12. Melampous harpoon by gus mod

    Se ti piace il bishop con gli scuri, credo che questi te gustino con un resa grassoccia, che tende magari a fare uscire anche delle parti dolci...io ti consiglierei byka v7 (tra i 2/3 migliori per le mixture scure per chi predilige una resa non troppo secca, vapore corposo e pieno), ottimo appunto con praticamente tutto ciò che è scuro, anche con l'halfzware a me piace molto, svaparlo li mi ricorda le buste del senza nome nero che ogni tanto fumavo...solo col Virginia trovo non abbia tutta questa grandissima resa aromatica, ma quello puoi usarlo nel siren, insieme agli aromatizzati (che anche nel v7 hanno il loro perché); anche il Millennium potrebbe forse fare al caso tuo, con le tre campane più eventuale miguelon copri tutto il parco aromi in modo sufficientemente soddisfacente, nella misura in cui riesci a trovare la tua quadra. Concordo inoltre con quanto detto da Nicolasan, il (o lo) chariot è un ottimo atom, tuttavia credo che tu stia cercando proprio un atom costoso costoso; nel caso così non fosse, fai tu le tue valutazioni. Peace.
  13. Zoe rba by fakirs mods

    @Haran Banjo ottima analisi, grazie!
  14. Zoe rba by fakirs mods

    @Haran Banjo gentilmente avresti voglia di buttare giù due righe su questo atom?