• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Allealex

Articolo non arrivato


3 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti, scrivo nella piccola speranza che riusciate a darmi una mano con il mio problema:

Circa un anno fa ho acquistato una box da un noto shop cinese (una spesa di circa 25 euro), e la spedizione avrebbe dovuto impiegare circa un mese.

Purtroppo durante il periodo della spedizione sono dovuto stare lontano da casa per, appunto, quasi un anno e nel frattempo mi sono preso una "pausa" dal mondo dello svapo, dimenticandomi inoltre dell'acquisto che avevo fatto tempo addietro.

Da poco tempo sono rientrato nel mondo dello svapo e mi sono ricordato di aver comprato la suddetta box, che appunto non è mai arrivata.

Ho provato a contattare il servizio clienti dello shop, e mi hanno detto di non potermi aiutare in quanto l'acquisto risale a più di tre mesi fa, e mi hanno consigliato di consultare un "local post office" ma onestamente non ho idea di come potermi interfacciare al problema.

Inoltre, ho controllato se fossero mai arrivate mail o SMS rigurdanti una mancata spedizione ma non ho mai ricevuto niente a riguardo.

Sapreste consigliarmi come comportarmi?

Mi rendo conto che essendo passato così tanto tempo è piuttosto improbabile che riesca a risolvere questa questione, ma insomma tentar non nuoce 😬

Vi ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
55 minuti fa, Allealex ha scritto:

Buonasera a tutti, scrivo nella piccola speranza che riusciate a darmi una mano con il mio problema:

Circa un anno fa ho acquistato una box da un noto shop cinese (una spesa di circa 25 euro), e la spedizione avrebbe dovuto impiegare circa un mese.

Purtroppo durante il periodo della spedizione sono dovuto stare lontano da casa per, appunto, quasi un anno e nel frattempo mi sono preso una "pausa" dal mondo dello svapo, dimenticandomi inoltre dell'acquisto che avevo fatto tempo addietro.

Da poco tempo sono rientrato nel mondo dello svapo e mi sono ricordato di aver comprato la suddetta box, che appunto non è mai arrivata.

Ho provato a contattare il servizio clienti dello shop, e mi hanno detto di non potermi aiutare in quanto l'acquisto risale a più di tre mesi fa, e mi hanno consigliato di consultare un "local post office" ma onestamente non ho idea di come potermi interfacciare al problema.

Inoltre, ho controllato se fossero mai arrivate mail o SMS rigurdanti una mancata spedizione ma non ho mai ricevuto niente a riguardo.

Sapreste consigliarmi come comportarmi?

Mi rendo conto che essendo passato così tanto tempo è piuttosto improbabile che riesca a risolvere questa questione, ma insomma tentar non nuoce 1f62c.png

Vi ringrazio

Lascia perdere..

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ahimè immaginavo, è la conclusione più logica ma speravo ci fosse un barlume di speranza 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora