Buonasera a tutti, scrivo nella piccola speranza che riusciate a darmi una mano con il mio problema:
Circa un anno fa ho acquistato una box da un noto shop cinese (una spesa di circa 25 euro), e la spedizione avrebbe dovuto impiegare circa un mese.
Purtroppo durante il periodo della spedizione sono dovuto stare lontano da casa per, appunto, quasi un anno e nel frattempo mi sono preso una "pausa" dal mondo dello svapo, dimenticandomi inoltre dell'acquisto che avevo fatto tempo addietro.
Da poco tempo sono rientrato nel mondo dello svapo e mi sono ricordato di aver comprato la suddetta box, che appunto non è mai arrivata.
Ho provato a contattare il servizio clienti dello shop, e mi hanno detto di non potermi aiutare in quanto l'acquisto risale a più di tre mesi fa, e mi hanno consigliato di consultare un "local post office" ma onestamente non ho idea di come potermi interfacciare al problema.
Inoltre, ho controllato se fossero mai arrivate mail o SMS rigurdanti una mancata spedizione ma non ho mai ricevuto niente a riguardo.
Sapreste consigliarmi come comportarmi?
Mi rendo conto che essendo passato così tanto tempo è piuttosto improbabile che riesca a risolvere questa questione, ma insomma tentar non nuoce 😬
Vi ringrazio