• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
lucotto_Da

Voopoo vinci pod - attivazione automatica


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, dopo un paio di mesi di vita la mia Vinci Pod ha iniziato ad attivarsi automaticamente senza motivo, risultato, mi sveglio e la pod si ritrova scarica e con meno liquido a causa di attivazioni sporadiche nella notte, oltretutto quando vado a fare dei tiri rimane attiva quando ho finito di svapare. Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Secondo me è colpa della condensa che si genera sotto la cartuccia,a lungo andare va a finire nel circuito mandando in tilt il tiro automatico. In questi giorni sta accadendo la stessa cosa ad un mio collega cui avevo regalato la vinci q pod.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 30/10/2022 alle 08:15 , cristio81 ha scritto:

Secondo me è colpa della condensa che si genera sotto la cartuccia,a lungo andare va a finire nel circuito mandando in tilt il tiro automatico.

:clapstesso problema che ebbi anche io on la coil da 0,8.  e aria troppo chiusa, come dice anche il nostro @unikosvapo nella sua  review:clap bina pulire ogni tanto, per risolvere questo problema comune a diverse pod

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora