• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
leonardo.annavin

Problema con lo svapo


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti , volevo chiedere dei pareri sulla cosa che mi sta accadendo questi giorni. Premetto che sono passato allo svapo di polmone dopo due mesi di svapo di guancia con liquidi a 6 mg di nicotina , ho svapato con una drag s per circa 4 mesi sempre con liquidi a 3 mg di nicotina e fin qui tutto ok, qualche giorno fa ho comprato un aegis boost pro e ho deciso come nuovo liquido di comprare il fuckstard in un negozio della mia città e qui nasce il problema: già dalle prime svapate che ho fatto ho  sentito come un senso di nausea ma non me ne sono curato più di tanto , ora sono due giorni che uso il liquido e ogni tiro che faccio mi viene da vomitare .

Sapete dirmi a cosa può essere dovuto? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Il fuck stard che ho preso è sempre al 3 di nicotina 

Modificato da leonardo.annavin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Può tranquillamente essere il gusto/aroma che stai svapando.

A me capitava con il pera/cioccolato di Dreamods che dopo pochi tiri mi venissero i conati. Ridussi la % di concentrazione, ma tanto lo stesso. 

Se hai un po' di base neutra potresti provare a ridurre un po' concentrazione aroma e la nico, 3mg non sono pochini a polmone. Io non riesco ad andare oltre i 2 - 2.2.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0