• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Zovoo dragbar z700 gt


5 messaggi in questa discussione

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-1.jpg

Ciao, oggi diamo un'occhiata a Zovoo DRAGBAR Z700 GT Kit. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► DRAGBAR Z700 GT; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
• Presa d'aria a 1 foro
• 100 gusti freschi
• Luce abbagliante
• Capacità 2ml
• Fino a 700 Puff
• Gene Three Special Edition Chip Ceramic Coil Powder-Free Vaping

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-2.gif

► DRAGBAR Z700 GT; Packaging:
Da un prodotto essenziale mono-uso come questo non ci si attende di certo una confezione sfarzosa, tuttavia il piccolo cartonato lascia intendere chiaramente quello che sarà presente al suo interno, la confezione riporta l'immagine di questo item e altre numerose informazioni.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-3.jpg

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-4.jpg

► DRAGBAR Z700 GT; Packing List:
• Dragbar Z700 GT Device
• User Manual

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-5.jpg

• Zovoo ha creato per la vendita anche una Maxi confezione da 10pcs di DRAGBAR Z700 GT.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-6.jpg

► Specifiche DRAGBAR Z700 GT
• Dimensioni: 110*21,5*9mm
• Peso: 20gr
• Nicotina: 0-20mg/ml TPD
• Materiale: PC, PCTG
• Capacità: 2ml TPD
• Resistenza: 1,0-1,4Ω
• Puff: 700
• Capacità della batteria: 380 mAh

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-7.jpg

► DRAGBAR Z700 GT; Gusti Disponibili:
Zovoo ha iniziato la vendita di Z700GT con un primo lotto di 30 gusti e dichiara di essere in grado di commercializzare ben 100 diversi gusti per Z700GT! Questa è davvero una vasta gamma di scelta a disposizione dei Vaper's per soddisfare le preferenze di gusto di diversi utenti, arricchendo al contempo l'esperienza di svapo.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-8.gif

► DRAGBAR Z700 GT; Prime Impressioni:
Il Marchio Zovoo ha recentemente raggiunto un importante traguardo nelle vendite di prodotti della serie Dragbar con la notevole cifra di 1.000.000 di pezzi venduti in più di 50 paesi e regioni come Nord America, Europa e Sudest Asiatico. Inoltre il marchio Zovoo ha recentemente vinto il Best Newcomer of Vapourround Awards 2022. Infatti il 27 maggio si è tenuto con successo a Birmingham il Vaper Expo UK con la presenza di oltre 1000 marchi internazionali di vaping e con oltre 100.000 visitatori professionisti che hanno partecipato alla mostra. La mostra è durata 3 giorni e il secondo giorno, Vapouround, media leader mondiale nel settore dell'atomizzazione elettronica, ha annunciato i vincitori e ZOVOO si è aggiudicata il primo posto nella categoria Best Newcomer.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-9.jpg

Il 20 luglio, ZOVOO ha lanciato un nuovo prodotto, il vape Pen DRAGBAR Z700 GT che è ultra sottile, leggero come una piuma e lo puoi portare facilmente in tasca. Il design minimalista e le linee pulite fanno di DRAGBAR Z700 GT un dispositivo trendy elegante. Z700 GT è un compatto device interamente realizzato in materiale plastico con una forma piuttosto simile a quella di un piccolo sigaro schiacciato, insomma davvero un semplice design per offrire all'utente una soluzione di Svapo immediata e senza complicazioni.

All'interno del Dragbar è presente la tecnologia a nucleo ceramico GENE TREE by VooPoo, una batteria da 380mAh e 2ml di e-liquid pre-caricato. Zovoo dichiara che con DRAGBAR Z700 GT saremo in grado di raggiungere 700 Puffs prima del suo smaltimento, e questo è un dato che potrebbe essere molto interessante se correlato a un basso prezzo di acquisto. Il dispositivo quindi è davvero poco ingombrante e non ha bisogno di essere ricaricato di liquido, ma visto che Dragbar non si può aprire, come potrebbe essere smaltito? Si tratta di plastica direte voi, si è vero in parte, perché al suo interno c'è pur sempre una piccola batteria.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-10.jpg

► DRAGBAR Z700 GT; Come è costruito:
Il corpo di Z700 GT assume una colorazione correlata al "sapore" in essa contenuto. Sul corpo in materiale plastico è presente una luce Led che si attiva a ogni Puff. DRAGBAR Z700 GT è assistito da GENE TREE Special Edition sviluppato in modo indipendente da ZOVOO per offrire prestazioni eccellenti in combinazione con il primo nucleo in ceramica "senza polvere" del settore, in modo che gli utenti possano godersi la purezza di ogni boccata e iniziare un viaggio di svapo più piacevole e salutare.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-11.jpg

Le estremità di Z700 GT sono davvero sottili e molto simili tra loro, entrambe hanno un foro, quindi la parte da inserire tra le labbra è quella con il foro ovale più grande, mentre la parte con il piccolo foro tondo trasporta il flusso d'aria verso il nucleo ceramico per la vaporizzazione. Due tappi di silicone rimovibili assicurano la perfetta tenuta ermetica del prodotto durante il trasporto.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-12.jpg

► DRAGBAR Z700 GT; Prova di Svapo & Conclusioni finali:
Secondo Zovoo il dispositivo è basato sulle caratteristiche di alta efficienza e basso consumo del nucleo ceramico GENE TREE Special Edition, quindi Zoovoo DRAGBAR Z700 GT offrirebbe un'eccezionale efficienza energetica per raggiunger fino a 700 puffs, la fluidità del tiro sarebbe migliorata del 40% rispetto a prodotti simili presenti sul mercato con una consistenza del gusto migliorata del 60%. Rispetto alle tradizionali Coils, la Ceramic-Coil produrrebbe particelle di aerosol di piccole dimensioni al di sotto delle dimensioni normali con un vapore ultra fine e setoso. Inoltre con l'adozione della tecnologia pionieristica brevettata "senza polvere", la versione aggiornata di GENE TREE eliminerebbe il problema della polvere che si attacca e cade nel tradizionale nucleo ceramico.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-13.gif

Mi sono stati inviati alcuni gusti tra i quali; Pink Grapefruit Lemonade, Pineapple Lime Soda, Watermelon Strawberry. Tutti i gusti sono pre-caricati con 20mg di sali di nic e i gusti hanno tutti in comune una parte fruttata dolce e matura. Il Puff di tipo MTL/RDL ben si accompagna con questi ottimi sapori fruttati perché offre una buona ariosità che consente di amplificare il sapore senza ridurre l'effetto "colpo in gola". Devo dire che il funzionamento di DRAGBAR Z700 GT è stato realmente impeccabile, con una inalazione molto fluida e silenziosa, stabile e piacevole fino all'ultima boccata, davvero irresistibile per noi... Dai un'occhiata ai prodotti Dragbar di Zovoo e goditi lo svapo.

Ringrazio ZOVOO per avermi inviato questi sample per la recensione.
https://www.izovoo.com/dragbar-z700gt/

Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Zovoo-Dragbar-Z700-GT-14.jpg

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie e complimenti per la recensione :clap

  mi sembra molto più comoda da tenere tra le labbra rispetto a questa 

 come tiro che differenze ci sono?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@incallito rispetto a Dragbar 600S che ha un simpatico design a tubetto, questa è più sottile e slanciata, quindi si più comoda da tenere tra le labbra. Il tiro di Dragbar 600S è più arioso per la disposizione a 5 airflow presenti sul fondo contro 1 unico foro di Z 700GT. Nonostante una batteria più piccola la 700GT sarebbe in grado di regalare 100 puff in più e questo sarebbe da imputare alla maggiore efficenza energetica del nucleo ceramico Gene Three Special Edition di 700GT.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

one in every of the explanations why your vape or disposable vape like Elf bar vape is giving burn Associate in Nursingd dry hits are often the outdatedness of your vape device. Raise yourself what quantity time I've had this vape? Is that the vape performance affected?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

cover-forum.jpg

Dopo DragBAR 600S ecco arrivare sui mercati nel prossimo futuro un altro dispositivo usa&getta interamente TPD Compilant e per il quale possibile “parlare” senza preoccuparsi di normative, più o meno opinabili, alle quali sottostare.

DragBAR Z700 GT è la nuova integerrima disposable dalle linee schiette, addirittura promessa in un numero “impensabile di gusti” ed in più totalmente rispettosa delle vigenti regole, non come le recenti DragBAR F8000, DragBAR R6000 e VinciBAR F2500 dalle concentrazioni e contenuti che definire eccessivi è un eufemismo, colpevoli di essere esclusivamente distribuibili in paesi extra-europei e per le quali ho preferito non produrre scritto nonostante martellanti richieste del reparto marketing Zovoo perché il “rischio” è sempre dietro l’angolo, doverosa attenzione soprattutto nei confronti della piattaforma ospitante che così cortesemente mette a disposizione i suoi spazi, del resto a cosa servono inutili “likes” se non si sa più dove andare?

Ho ricevuto ad inizio settimana una campionatura di tre DragBAR Z700 GT in altrettante differenti fragranze, ecco come è andata in una più che concisa panoramica.

 

DSC00018.jpgI 3 samples demo di DragBAR Z700 GT mi sono stati consegnati sigillati nelle rispettive confezioni retail, le classiche scatoline in sottile cartone dallo sviluppo verticale sulle quali secondo colorazione che richiama “al gusto” stampata la denominazione della disposable di casa Zovoo, ovvero il nome della ricetta dal puro stile ”bartender” che sottintende l’aromatizzazione di ognuna. Allo stesso modo dichiarate loro specifiche salienti rappresentate da un trio di icone: quantità in massimi 2ml dell’e-liquid precaricato, capacità di 380mAh del pacco batteria nè sostituibile nè ricaricabile ed indicata con rapporto volumetrico la concentrazione di nicotina in sali disciolta pari al massimo normativo consentito di 20mg/ml.

DSC00036.jpgDivieti di vendita a minori, corrette avvertenze sulla pericolosità della nicotina contenuta nei devices con indicazioni su loro adeguata manipolazione in ottica di personale salvaguardia sanitaria sono solamente alcune delle altre informazioni condensate in ogni altro lato del cartonato con, tra le altre, le immancabili brandizzazioni accompagnate da indirizzi per contatto socials e non del brand produttore ZOVOO (ShenZhen) Technology Co., LTD., che ricordo essere branca di ShenZhen Woody Vapes Technology Co., LTD (VOOPOO), nonché più che generica composizione del liquido precaricato.

Completano la sequela di quanto stampato sempre con caratteri dalle dimensioni infinitesimali gli importanti codici di catalogazione TPD e UKCA necessari per permettere la presenza di ogni dispositivo sui mercati del Vecchio Continente espressi del formato EC-ID e UFI relativo a normative anglosassoni, in loro compagnia i vari codici a barre con tanto di batch e seriale di produzione con data di scadenza.

Non mancano all’appello nemmeno l’adesivo con “Scratch&Check” per la verifica dell’originalità del prodotto quanto mai necessaria con arnesi già “pronti” come questi, normativa iconografia secondo certificazioni e resi noti gli EC-REP e sua controparte UK-REP, referenti obbligatori per “dispositivi medicali” prodotti al di fuori dei confini europei.

DSC00045.jpg  DSC00047.jpg  DSC00048.jpg

DSC00055.jpgAll’interno di ogni scatolina ovviamente il solo necessario dispositivo usa&getta Zovoo DragBAR Z700 GT nella fragranza di proprio gradimento sigillato da busta protettiva di sicurezza a garanzia di integrità ed accompagnato da striminzito manuale d’uso sul quale evidenziata la necessità di conservazione a temperatura ambiente compresa tra 18°C e 30°C con inoltre stampato ben chiaro l’ovvio divieto di manomissione per inutili tentativi di qualsivoglia ricarica dell’esausto, ciò superfluo ma meglio sempre specificare in quanto in taluni il desidero di arrischiarsi nell’azzardare manovre poco ortodosse è sempre ben presente.

specs.jpg

DSC00077.jpgMomentaneamente lasciate da parte le tettarelle luminose da rave party DragBAR 600s, la nuova proposta Zovoo è ora materializzata in un dispositivo dai contorni antitetici di una vera e propria tascabile “bar” che per associazione di idee è nell’apparenza a quello che più si accosta ad un vecchio evidenziatore “Trattopen”, che tanto in auge furono nei lontani anni ’90, dal ridottissimo ingombro di 110mm in altezza, larghezza 21,5mm e soli 9mm di profondità nel punto di massimo spessore ed altrettanto esiguo peso complessivo che ammontata a scarsi 20 grammi.

DragBAR Z700GT è anch’essa realizzata con polimeri plastici, la scocca per estrusione di policarbonato mentre PCTG preferito per la parte “a contatto con le labbra”, interamente di color pastello che convenzionalmente richiama a seconda del “gusto” quello della frutta, il tutto per racchiudere un hardware più che elementare che nulla richiede benchè basilari “istruzioni” per operare.

Secondo specifiche ufficiali Zovoo DragBAR Z700 GT è capace realizzare fino ad un massimo di 700 puffs selezionati in un catalogo di futuri complessivi sterminati 100 succosi mix con nomi altamente evocativi che senza remore richiamano estivi cocktails pronti ad accontentare l’intera schiera di aficionados al più discusso e discutibile fenomeno merceologico del momento: dell’ampio ventaglio le prime 30 gustose sfumature già immediatamente commercializzate, le altre a seguire in uscite cadenzate e molto probabilmente serrate a partire dal prossimo mese.

flavours1.jpg

flavours2.jpg

flavours3.jpg

flavours4.jpg

flavours5.jpg

Tutte le aromatizzazioni in base al provato sono “fortemente equivalenti o quasi” alle reali controparti ed ideali per un vaping dallo spirito estivo o quasi, molte di esse con carattere spiccatamente “iced” oppure frescamente mentolate, senza alcun dubbio adatte alla cocente calura e tutte veicolate tramite 2ml di e-juices dalla non nota specifica formulazione ad eccezione della sola concentrazione di nicotina in sali disciolta, pari al massimo normativo consentito di 20mg/ml in quanto DragBAR Z700 GT è esclusiva destinata alla sola area TPD ed al Regno Unito e “le regole sono regole”!

geneTREE.jpg

Certo impressionante il numero dei “sapori” promessi, però quello che più stupisce in DragBAR Z700 GT è la capacita di Zovoo di essere riuscita a produrre un dispositivo capace di assicurare prossimi complessivi 700 puffs, determinati da un ignoto calcolo il cui risultato è un quantitativo di nicotina rilasciata per singola attivazione di 0,057mg, con la sola “energia” di 380mAh fornita dalla cella non ricaricabile integrata che se confrontato con quanto offerto dalle dirette concorrenti di pari capacità, ad esempio la disposable di Dinner Lady che con eguali 380mAh non riesce a raggiungere i 400 puffs dichiarati, è un risultato eclatante senza ombra di dubbio e ciò senza azzardare altri confronti con usa&getta di “pari tiri”, DragBAR 600s compresa!

DSC00094.jpgZovoo DragBAR Z700 GT è per opinione personale inoltre esteticamente interessante nella sua semplicità, maledettamente ergonomica e confortevole durante l’uso, immateriale quando tenuta in tasca; il tutto merito del nuovissimo sistema di vaporizzazione Gene TREE Special Edition, seconda generazione di quanto utilizzato in DragBAR 600s, ancora più efficiente energicamente con necessità energetica già di soli 4W per offrire vaporizzazione puntale.

Gene TREE Special Edition è il frutto della ricerca e sviluppo di ICCPP, società controllata di Voopoo alla quale si devono tutti “gene.Chips”, è un core in nanoceramica dalla totale stabilità elettrochimica, dalla superficie quasi interamente liscia e priva di casuali porosità sul quale “piazzato” un elemento riscaldante dalla forma brevettata ad “M” con il quale, dicono, sia realizzabile la completa vaporizzazione dell’e-liquid evitando possibili degradanti pulvirulente sue stagnazioni, capace inoltre di sopravvivere a dichiarate 4000 sollecitazioni “a secco” senza alcuna modifica nella struttura molecolare, paroloni e proclami alla mercè del marketing e della communità degli addetti ai laboratori di analisi che poco o nulla interessano ai consumatori al contrario della appurata fedeltà aromatica: con Gene TREE Special Edition il vapore è inoltre sempre corposo e persistentemente grasso.

Ma veniamo al dunque: il reparto marketing Zovoo mi ha inviato una selezione di 3 “gusti” da provare e doveroso mi sembra esprimere opinione e gradimento su ognuno di essi.

Alla stregua di quanto percepito provando le scorse DragBAR 600s dei 3 samples di DragBAR Z700 GT ricevuti ho apprezzato più la sensazione di “freschezza” del felpato vapore che il ricorso della eventuale reale controparte dell’aromatizzazione avuta in esame; allo stesso modo tutte dolci e estive, di chiara natura sintetizzata con identica sensazione del passato di “star masticando la classica gomma dal sapore buono ma quasi indecifrabile delle bancarella della fiera di paese” con la sola utilità di mitigare la temperatura esterna percepita.

DSC00098.jpg

 

Pineapple Lime Soda: un mix di ananas e frizzante limonata “da sorseggiare” nella frescura di un chioschetto sulla spiaggia, con formulazione maggiormente sbilanciata verso l’acidulo del lime. Sufficientemente rinfrescante con piacevole “frizzantezza” più evidente all’espirazione.

 

DSC00100.jpg

 

Pink Grapefruit Lemonade: una fresca ma non ghiacciata spremuta di succoso pompelmo rosa, delicata, sufficientemente fedele alla controparte reale. Apprezzata perché “non carica”.

 

 

DSC00101.jpg

 

Watermelon Strawberry: la migliore delle tre proposte ricevute, cui una dolcissima rinfrescante intensa anguria spalleggiata per struttura da base di zuccherina fragola la cui persistenza è accentuata nelle fasi di espirazione.

 

 

Zovoo DragBAR Z700 GT Pineapple Lime Soda, Pink Grapefruit Lemonade, Watermelon Strawberry assieme alle prime 27 fragranze sono già “in distribuzione” presso tutti i grossisti specializzati con le restanti 70 da ritenersi in “dirittura di arrivo” ed una volta ottenute le necessarie autorizzazioni secondo vigente iter andranno tutte ad ingrossare l’esercito delle tanto discusse e discutibili modaiole offerte Usa&Getta che da fin troppo tempo stanno imperverzando in ogni dove, con negozi specializzati e tabaccai presi istericamente d’assalto da orde di “sbarbati” e “fischione” alla spasmodica ricerca della fin troppo accessibile “puff” del momento solamente perché “saporito”…

Detto ciò non resta che ringraziare il reparto marketing Zovoo (ShenZhen) Technology Co., LTD. per l’opportunità di provare in anteprima le nuove DragBAR Z700 GT per le quali in caso di improbabili necessità di approfondimento ed informazioni rimando alla landing page ufficiale approntata sul sito del produttore:

Mentre nel caso si voglia conoscere qualcosa in più sul sistema di vaporizzazione Gene TREE invito a dare uno sguardo all’area ad esso riservato presente all’interno del sito web ufficiale della compagnia genitrice ICCPP, in cui inoltre possibile trovare anche tabelle esplicative e comparative rispetto a similari soluzioni concorrenti.

Concludo con doveroso mio ringraziamento rivolto a svapo.it nella sua interezza, Amministratore e Moderatori per lo spazio e visibilità che mi sono ogni volta concessi ed allo stesso modo tutti Voi pazienti Utenti lettori come sempre liberi di regalarmi se costruttive utili critiche e graditi preziosi consigli.

Grazie!

Modificato da iRcKenny
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora