• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Nick81

Disanima dei net dalla a alla z


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti amanti dei tabacchi organici e non, apro questa discussione per scambiarci opinioni, studi, notizie e quant'altro su tutto ciò che può far luce sull'uso dei vari liquidi per i nostri vp, dalla potenziale nocività o meno, alla legislazione riguardante questi nei vari paesi del globo ecc. ecc.

Perciò invito tutti coloro che abbiano notizie di questo tipo a postare qua per alimentare una discussione potenzialmente molto utile ma anche per fare domande.

Inizio io riportando un ottimo post dell'enciclopedico @iv3shf per iniziare!

Sbizzarritevi e buona lettura! :ciao

P.s. @Spider77 ho aperto il 3d nuovo come consigliato, se ho sbagliato sezione ti chiedo gentilmente di spostarla in quella giusta e di spostare gli interventi dei vari utenti dal 3d precedente a questo. E magari di correggere/eliminare quest'ultima mia parte, scritta solo per chiederti aiuto nell'aggiustare al meglio l'inizio della discussione, grazie mille.

5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok, comincio io per definire meglio il mio post, chiaramente quello che ho scitto in quel post è un riassunto, ma vi allego il riferimento allo studio in modo che, magari, chi ne ha voglia può approfondire, perchè ci sono tanti altri dettagli interessanti, poi si possono vedere le fonti e le metodologie di approccio allo studio, non è uno studio nuovo, sono cose che si sanno da anni e andrebbe aggiornato, ma almeno è il più completo che c'è in giro e sopratutto, non di parte.

https://www.mdpi.com/1660-4601/12/4/3439/htm

Lo dovevo, per completezza.

7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora