• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Jace1999

Mod rubata = nuovo acquisto


2 messaggi in questa discussione

Buongiorno, é da un po’ che non scrivo sul forum e ahimè proprio ieri qualcuno ha ben pensato di rubarmi la mia amata wismec con un nautilus 2s che da anni mi accompagnava😔

Dato che è l’unica box che avevo, sto pensando di prenderne un’altra per accoppiarci un Nautilus 3 (che ho intenzione di comprare ma se avete alternative sono tutto orecchi) e uno Zeus x Mesh principalmente. 
 

Avevo adocchiato in particolare 3 modelli:

- Aegis solo 100w

- Aegis Max 100w

- Smok Rigel 230w

Cercavo qualcosa per abbinare i due tank di cui ho parlato sopra, da portare in giro, che fosse quindi abbastanza comoda e leggera. Della aegis solo ho letto che molti sono soddisfatti ma non mi convince la batteria singola (non sono uno che svapa in modo accanito) mentre la Rigel ha doppia batteria.

Per l’utilizzo che ne farei, cosa mi consigliate? Se prendessi una o l’altra cascherei comunque in piedi?

sono aperto anche a nuove proposte!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao @Jace1999,

personalmente possiedo una Aegis Max ma, per via della batteria singola, la uso solo con atomizzatori mtl (a watt bassi) ... quindi se devo usare lo Zeus a mesh (polmonare) a 25-35-40 Watt preferisco, per una questione di autonomia, usare una doppia batteria (Smok Rigel).

La Rigel è compatta e maneggevole (gommatura sul corpo della box) ... sul leggero posso dirti che le due batterie 18650, come puoi ovviamente intuire, non la rendono proprio un peso piuma ma molto più leggere di altre quali la Vaporesso Luxe II.

Unica "pecca" riscontrata sulla Rigel è che non la puoi usare in modalità diverse dal Vari Watt ... ma per il prezzo pagato, poco più di 20 €, è per me stato un ottimo acquisto.

La possiedo da circa 1 anno e funziona alla grande.

Rigel_1.jpg    Rigel_2.jpg

Peso con Zeus carico  ... 265 grammi totali. :ok

PS: Qui in offerta a 23,90 €

Modificato da Aqualung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora