• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
mandrunk

Dubbio sul "cola-burn"


3 messaggi in questa discussione

Allora, vi riporto la mia esperienza col "cola-burn":
ieri ho messo a bagno nella coca (quella normale, non avevo altro) per 3 ore circa, abbondante risciacquo, asciugatura, dry burn 3-4 incandescenze da 2 secondi circa, risciacquo, riasciugo, ricarico, svapo....
UAU! l'atom va che è una meraviglia, va talmente bene che non importa neanche aspirare, quasi mi spara il vapore da solo!!!!
E quindi mi chiedo: non è che nonostante i risciacqui vari, rimanga qualche sostanza che fa "reazione", qualche acido (nella coca c'è acido fosforico) o che so io? magari anche nocivo...
Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Hi....(nella coca c'è acido fosforico) pensa a quelli che se la bevono !!! :]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Se usi quella senza zucchero elimini la possibilità che restino residui zuccherosi...per il resto sta tranquillo che non resta nulla e se anche dovesse è comunque una bevanda autorizzata per uso alimentare senza limitazioni sulla quantità ingerita (anche se dovrebbe).

Se proprio vuoi stare sicuro al cento per cento usa l'alcol alimentare, quello per la preparazione dei liquori, e lascialo la notte a sciogliere le incrostazioni. In quel caso l'alcol e' sostanza assai volatile e col risciacquo levi qualsiasi residuo possa (non) esserci.

G;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0