nonnix

Utente
  • Numero contenuti

    436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

30 Positiva

Su nonnix

  • Compleanno 22/06/2010
  1. Tesla wye 200w la consigliereste?

    Hai l'imbarazzo della scelta, puoi prendere ad esempio un Xtar VC2 che funziona bene e con circa 16 Euro o forse meno, lo porti a casa .
  2. Tesla wye 200w la consigliereste?

    Io ho sia la Wye 200w che la Wye 85w, è una box molto leggera e con una buona gestione della durata delle batterie. Non l'ho mai caricata con il cavetto, penso che un caicabatterie da 2 slot lo potresti anche prendere.
  3. The skyline RTA by esg

    Ok, grazie. Si esistono altri cloni, ma ho visto che i piu' gettonati sono i due citati. Altri ho sentito che hanno una fattura scadente e problemi di filettatura.....che non è poca cosa.
  4. The skyline RTA by esg

    Mmmm.....mi hai convinto, YFTK sia. Che tu sappia, gli O-ring e vetri del Coppervape vanno poi sul YFTK ?
  5. The skyline RTA by esg

    Scusate, io ho intenzione di prendere un secondo Skyline. Ho il Coppervape, ma ho visto il YFTK............qualcuno li ha entrambi e puo dirmi le eventuali differenze ? Del Coppervape non mi piace lo svitamento della base, ho già rotto 2 tank......e un polpastrello del mio dito , è durissimo anche se lo tengo ben lubrificato. Oppure: Squadra che vince non si cambia ? Non gettare il gatto vecchio dalla finestra ? Grazie.
  6. Sos: problemi gola solo con liquidi fai da te! help!

    Si, prova con PG e VG di un'altra marca. Nel frattempo, prova ad usare solo VG ed eventualmente H2o di Farmacondo, e vedi se ti da problemi. In caso affermativo sai che il PG è il colpevole.
  7. Mai più da svapoweb

    bhe, ottimo direi........ , ed il prezzo basso assume quindi un significato . Come dire ? Non posso scriverti che la Nico è scaduta ma cerca di capirlo da solo dal prezzo (omertà).Forse mi sbaglio e dico stupidaggini, ma questo è quello che i miei neuroni deducono. Comunque sia, io da loro non ci compero piu' nulla, da un anno a questa parte ,troppo spesso si sbagliano . Anche se poi sono corretti nel correggere la cosa......io di sbattimenti ne ho già abbastanza . Sono stato un loro cliente da quando hanno aperto, e li ringrazio per tutto quello che mi hanno dato, ma ora preferisco vie piu sicure.
  8. Mai più da svapoweb

    Quindi se la Nico è blanda, il prezzo è giustificato..............ma solitamente la Nico diventa blanda e scura quando è piu' che scaduta (esperienza personale) , allora adesso mi chiedo se la data di scadenza citata sulla confezione sia veritiera !!!
  9. Mai più da svapoweb

    Mmmm......adesso che mi ci fai pensare sulla Nico, io di solito svapo a 3 , ma con la loro la devo alzare di un 0,5 o addirittura di 1 in piu' rispetto ad altre acquistate altrove. Come se fosse piu' blanda, è una mia impressione oppure altri hanno constatato sta cosa ? Per carità il prezzo parla da solo, e ci stà , ma è una cosa che ho riscontrato piu' volte.
  10. Mai più da svapoweb

    Bhe.....un senso c'è, poi ogniuno vede quello che vuole.🙂
  11. Mai più da svapoweb

    Si certo, non male quello che proponi, ma io sono passato su PreziosicontroilFumo. Hanno prezzi molto convenienti e sono assai precisi.
  12. Mai più da svapoweb

    Purtroppo ho constatato anch'io, che lo store in questione, da un anno o poco piu' , è peggiorato parecchio dal punto di vista di affidabilità. Peccato , perchè i prezzi sono buoni , ma ho avuto molte delusioni con gli ultimi ordini . Ho ricevuto piu volte materiale non corrispondente a quello ordinato, quantità a listino messa come disponibile anche se invece non c'è........ .Basta, anche io ho chiuso con loro, sono cliente da quando hanno aperto, ma adesso mi oriento su altri store.
  13. Su FT c'è nera e rossa , cercando con VapeCige VTBox ti esce subito.
  14. Su FT e su 3F la trovi a meno.
  15. Modifica su skyline

    Spero di essere sulla sezione giusta, volevo condividere con voi una modifica (stupida ma utile) fatta sullo Skyline in fase di rigenerazione. Tutti siamo concordi sul fatto che è molto schizzinoso sulla quantità di cotone. Se ne mettiamo troppo, si offende e va volentieri in secca, oppure troppo poco, si emoziona e piscia...........la quantità giusta ha una tolleranza tra i due estremi, molto ristretta. So perfettamente che i Guru di questo atom si metteranno a ridere, ma per chi lo usa per le prime volte.......non è sempre riesce a trovare la quadra subito. Ho tagliato una strisciolina di Mesh , e inserita all'interno del deck in modo che faccia aderenza sulla parete circolare interna , andando a coprire i fori di ingresso del liquido. La strisciolina sta tranquillamente aderente alla parete grazie alla curvatura ed evita che il cotone vada a tappare i fori. In questo modo non devo piu' preoccuparmi se metto troppo cotone (l'errore piu' probabile). Ho provato ad esagerare con il cotone e si alimenta benissimo, sono già alla 4 rigenerazione e va benissimo, anzi si alimenta in modo continuo e uniforme.