• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Nethunshiel

Problema paramour sbs


1 messaggio in questa discussione

Buonasera a tutti, vi espongo un "problema" che mi lascia un pò stranito con la Paramour SBS;

In sintesi, l'ho comprata per accoppiarla ad un profile M, tirandone fuori una combo assai graziosa, tuttavia mi succede (sempre) che all'atto di fare un tiro il cap della batteria ed il tubo subito sotto al cap diventino ASSOLUTAMENTE ROVENTI mentre sto svapando, la cosa non accade alla parte bassa del tubo batteria. In sintesi quando la uso devo stare molto, molto attento a non tenere la mano troppo vicina al cap del tubo batteria, pena tanto dolore alla mano.

Ora, va detto che il cap superiore dell'atom si trovi a contatto col cap della batteria, inizialmente pensavo che, metallo su metallo, l'atom diventasse rovente e facesse scaldare il cap batteria ma così non è, l'atom resta fresco. Preciso che basta un tiro da un paio di secondi a 45w.

Secondo voi cosa può essere? E' un problema comune di questa SBS? Che sia il contatto con l'atom? Ignorantemente mi son domandato se dato che vi è un contatto, magari la corrente facesse uno strano giro, ma ripeto, ipotesi ignorantissima.
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0