Nethunshiel

Utente
  • Numero contenuti

    1.209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

577 Buona

2 stanno seguendo

Su Nethunshiel

  1. Cotton laces chi li usa ?

    Seguo
  2. Problema paramour sbs

    Buonasera a tutti, vi espongo un "problema" che mi lascia un pò stranito con la Paramour SBS; In sintesi, l'ho comprata per accoppiarla ad un profile M, tirandone fuori una combo assai graziosa, tuttavia mi succede (sempre) che all'atto di fare un tiro il cap della batteria ed il tubo subito sotto al cap diventino ASSOLUTAMENTE ROVENTI mentre sto svapando, la cosa non accade alla parte bassa del tubo batteria. In sintesi quando la uso devo stare molto, molto attento a non tenere la mano troppo vicina al cap del tubo batteria, pena tanto dolore alla mano. Ora, va detto che il cap superiore dell'atom si trovi a contatto col cap della batteria, inizialmente pensavo che, metallo su metallo, l'atom diventasse rovente e facesse scaldare il cap batteria ma così non è, l'atom resta fresco. Preciso che basta un tiro da un paio di secondi a 45w. Secondo voi cosa può essere? E' un problema comune di questa SBS? Che sia il contatto con l'atom? Ignorantemente mi son domandato se dato che vi è un contatto, magari la corrente facesse uno strano giro, ma ripeto, ipotesi ignorantissima. Grazie
  3. Miglior aroma alla coca cola ghiacciata

    È una buona cola, da quasi un senso di frizzantezza e non è strazuccherina. Davvero ma davvero buono
  4. Batterie 21700/20700

    Ottimo, non le conoscevo! Faccio un carrello da nkon e pensioni le samsung 😃grazie!
  5. Batterie 21700/20700

    Buonasera a tutti! Dovrei prendere delle batterie nuove, ho delle samsung 30t e 40t ma oramai son vecchiotto e pensavo di pensionarle, non ne acquisto da un po' e non sono aggiornato con le ultime uscite. Preciso che svapo mediamente sui 45w,massimo qualche punta di 50w. Torno sulle samsung 40t o sono uscite celle migliori?
  6. Miglior aroma alla coca cola ghiacciata

    Tnt vape serie Polar crazy cola, è la fine del mondo e pure ghiacciato da morire
  7. Foodfighter crispi aroma

    Io l'ho diluito al 20%,quindi dai 30 di aroma ne ho tirato fuori 150 di liquido completo e devo dire che va benissimo. Lo sto svapando di polmone su drop e profile.
  8. Foodfighter crispi aroma

    Io lo sto svapando proprio adesso, e devo dire che personalmente non mi stanca. È un ottimo waffle alla fragola.
  9. Rda single coil per flavour

    Io col nudge da 22 feci dell'ottimo flavour. Considera anche il gorge che era un bel 24mm, economico ma performante (sulla scia del sempre verde wasp)
  10. Consiglio nuovo kit

    Presa, ho scelto il tuo stesso colore con atom argentato. Del circuito di sta box sul web ne parlano bene, sarà il mio primo approccio ad una sbs. Grazie per la dritta, ci metterò un po' ad averla che arriva... Da lontano 😆
  11. Consiglio nuovo kit

    Mai esplorato il mondo delle sbs, è molto carina, ma dalla tazza, per essere comoda, l'atom quanto deve essere alto? Il profile m è piccino come atom, se con le dimensioni ci rientro può essere una bella combo!
  12. Consiglio nuovo kit

    Buonasera a tutti, come da topic vorrei qualche parere per un nuovo kit box+atom che intendo prendere; nello specifico dopo anni ed anni di bf vorrei tornare a prendere un RTA da polmone e sono orientatissimo verso il Profile M (son già felice possessore del provile prima versione, e mi serve un atom rigenerabile e soprattutto VELOCE). Il mio dubbio è sulla box, miro ad una riduzione delle dimensioni rispetto alle box bf che utilizzo normalmente, non ho problemi nel cambiare la batteria durante la giornata in quanto ne ho sempre una di scorta nel borsello, e la mia scelta al momento è orientata verso la Rincoe Jellybox mini, alimentata da 21700. Così dovrei ottenere un kit discretamente maneggevole e carino, ma che con una samsung 40t non rinuncia all'autonomia. Le opinioni lette qui e sul web nei confronti di quella box sembrano promettenti. Ma se volessi consigliata una box alternativa? Possibilmente che venga alimentata da una singola 21700. Grazie!
  13. Io lo feci al 10% e lo svapai di polmone, ottimo
  14. Il bacio della suprem-e, insieme col don cake sempre loro, a mio parere sono i migliori aromi al cioccolato attualmente in circolazione.