Nethunshiel

Utente
  • Numero contenuti

    672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

223 Buona

1 Seguace

Su Nethunshiel

  1. La vostra ancora di salvezza

    Io iniziai con i flatech che ora non esistono più, e con i FA (il cowboy blend). Poco dopo aver iniziato a sbirciare sul web il mio stacco definitivo lo ebbi con l'old west tobacco di Luciano, che credo d'aver svapato per un annetto sicuro. Da li via tabaccosi e sotto con i cremosi, ora a distanza di anni solo nell'ultimo anno ho scoperto un gran gusto per i fruttati mentolati che prima detestavo (fermo restando che continuo a non tollerare red astaire ed heisemberg, io vado avanti a cryostasis della twisted, anche se c'è la neve ahahahah)
  2. State alla larga da sunbox

    Uso una pulse X con grande soddisfazione. Qualcuno la potrà considerare "box da poracci", ma considerando che a me la box serve per svapare e non per farmi le sfilate di moda, e che con 300 euro ci posso fare ben altro (Perchè con la box da 300 euro che dovrei farci, faccio un tiro, la guardo, me ne compiaccio e finisce li? IMHO EH!), per me il dilemma nemmeno si pone. A prescindere rispetto chi per passione decide di investire una cifra simile, non lo condivido ma hanno tutto il mio rispetto. Avrei al limite potuto capire se ste box offrissero performance che dessero uno STACCO NETTO alle boxettine cinesi ben circuitate ed oramai sicure, della serie "la compro, va come fosse una divinità e me la dimentico". L'unica volta che feci sto pensiero comprai una DNA75 ed il circuito non mi sopravvisse un anno (e quella box era tenuta meglio di una reliquia, tutt'ora sta nel pacco, rotta ma ben pulita perchè non ho il coraggio di buttarla)
  3. State alla larga da sunbox

    Ottima segnalazione a mio avviso. Non spenderei quelle cifre per darle ad un modder, ma a leggere ste cose comunque mi sale parecchia tristezza. Spero che questo post dissuada chi aveva fatto un pensierino sui loro prodotti per orientarsi su modder di comprovata serietà.
  4. PG e vg: consigli per gli acquisti

    su SM••••• 2,90 per 250ml, quindi 12 euro al litro. Se la base è valida è un buon prezzo, cacciassero fuori uno sconticino me ne prenderei 3 o 4 litri lisci lisci No scusa rettifico, tutte esaurite
  5. PG e vg: consigli per gli acquisti

    Immaginavo che ci fosse gia un topic ma non riuscivo a trovarlo, grazie @Il_Puma
  6. PG e vg: consigli per gli acquisti

    Salve a tutti Come da topic, devo fare scorta, e mi stavo guardando un attimino intorno sul web per vedere dove poter comprare ad un buon prezzo del buon glicole e glicerolo. L'ultima volta acquistai il brand King e non mi sembrò male, stavo pensando di provare i Pure dei quali ne ho sentito parlare bene, ma sarei orientato su bottiglie da un litro, generalmente in questi acquisti sotto i due litretti non vado mai. Leggendo qui e li ho letto molti di voi che han fatto paragoni tra i vari componenti, se voleste indicarmi un brand con un ottimo rapporto qualità prezzo (perchè quello è importante! ), cosa mi consigliereste? Non avendo trovato un topic simile (ma potrebbe essere stata una mia svista, in tal caso chiedo venia), potrebbe essere un buon riferimento per aquisti futuri da parte degli altri utenti. Grazie!
  7. Sintomi e problemi dopo 3 settimane di svapo

    Sempre restando nell'ottica che devi farti vedere da un medico perchè le afte alle gengive vanno indagate meglio, nell'ipotesi di un intolleranza ad un componente, ed è piùprobabile il glicole propilenico se non erro, puoi provare a svapare in ful VG, ma un intolleranza al glicole propilenico generalmente la si vede anche in persone con allergie a svariati farmaci, posso chiederti a cosa sei allergico da un punto di vista farmacologico? Su questa domanda se preferisci, rispondimi via PM per questioni di privacy.
  8. Sintomi e problemi dopo 3 settimane di svapo

    RInnovo e ribadisco quanto detto dagli altri utenti, imperativa una visita dal medico. In seguito, io posso darti un parere in quanto infermiere (Non da medico, ma una valutazione infermieristica basata su descrizione sintomi, una cosa profondamente diversa). I sintomi da te descritti SEMBRANO corrispondere ad un intossicazione da nicotina, da quel poco che hai scritto, e quando andrai dal medico ti consiglio di essere molto molto piu preciso, sembra che tu stia usando un atomizzatore che consuma come un treno con liquidi a 9mg/ml, non hai specificato quanti ml al giorno di media tieni ma E' IPOTIZZABILE che la quantità di nicotina da te assunta sia molto molto alta. RIbadisco, medico il prima possibile, valutate insieme quantitativo di nicotina inalata e tolleranza ai componenti del liquido. Utile anche prendere in considerazione il materiale di costruzione della coil per un eventuale consulenza allergologica. Insomma vai dal medico e valuta ogni cosa.
  9. Consiglio aromi

    Provato, a mio parere nauseante, forse facendolo sotto il 10% se ne tira fuori qualcosa di buono ma non lo ricomprerò
  10. Consiglio aromi

    Dei citati da te ho provato lo strawberry crispy, un altro simile sempre alla fragola che era sempre clone di qualcosa (anche quello buono), poi quelli relativi ai cioccolatini ferrero (il bueno non era male ma non imperdibile), e mango ed ananas ghiacciato che ho trovato ottimi. Buono cioccolato e cocco, cioccolato ed albicocca mi intriga parecchio, la pera non mi piace come frutto Fresh astaire non è un clone del red astaire? (che detesto nonostante io adori i mentolati, la parte balsamica non la sopporto). Ora vediamo se riesco a fare un carrelino decente, sto finendo la custard della twisted maturata due mesi (top top top top top, maurata di meno la sento amarostica)
  11. Consiglio aromi

    tabaccoso mi intimorisci, poi fumato di polmone .... Non fumo tabaccosi da anni oramai, cerco gusti dolci (cioè credo che la mia rotazione parli da se ) Il first pick se non erro è della suprem-e giusto? Credo d'averlo visto su qualche sito
  12. Consiglio aromi

    Salve a tutti! Chiedo il vostro aiuto in quanto vorrei dare una scossa alla mia solita rotazione di aromi per provare qualcosa di nuovo, ma sinceramente non me la sento di sparare alla cieca sulle mille mila marche di aromi concentrati che oramai si trovano in ogni sito. Vorrei provare dei nuovi cremosi, il mio svapo è generalmente strutturato da cremosi che alterno a mentolati/fruttati (full moon o twisted serie cryostasis, mi piacciono anche d'inverno). Attualmente vado con una ruotazione di cremosi che comprende velvet reserve, vanilla custard (Twisted), allat e xena (valkiria), Preston (king kong flavour, non trovo mix contenenti cocco migliori), magic (suprem-e), Venom (suprem-e anche se questo è un mezzo fruttato, particolare ma buono). Il tutto svapato in BF con l'insostituibile Drop Qualcuno che se la sente di consigliarmi qualche aroma (e dove reperirlo possibilmente), dovrei fare un carrellino inserendo anche un paio di cryostasis o full moon e vorrei far tutto su un unico sito Grazie mille!
  13. Recensione Aromi Valkiria

    Qusta settimana ho provato lo Xena (Albicocca, vaniglia custard e panna), su drop in BF, gusto predominante albicocca, parte cremosa molto poco presente (forse maturandolo na mesata...boh) comunque non male, da comprare ogni tanto insieme all'Allat che come liquido al caffè mi piace molto. Ma come è già stato scritto sopra, sia per prezzo che per qualità, io continuo ad orientarmi sui twisted
  14. Resistenza build hog

    Mi accodo a quanto ti è stato scritto. Anni che svapo e tutt'ora non rinuncio all'elettronica per la sicurezza anche se riuscirei a gestire una meccanica, ma leggendo di te con una HOG in mano, un dripperone e zero esperienza, l'unica cosa che posso consigliarti è di posarla per benino in un angolo, leggerti tutti quei topic che ti hanno elencato e dopo che li conoscerai come una preghiera, prendere ugualmente qualcosa di molto piu piccolo per imparare a gestire un meccanico, per la hammer of god se ne riparla tra un bel po. Spero sia stato un acquisto ingenuo da parte tua che volendo può capitare e non la mano di un negoziante che te l'ha venduta perchè sennò il soggetto che te l'ha messa tra le mani... mi fermo qui che è meglio. E MENO MALE CHE HAI CHIESTO QUI PRIMA DI INIZIARE AD AVVOLGERE RESISTENZE!
  15. Vapefly wormhole RDA 24mm

    Guarda il wasp nano sulla mia dripbox 60w (che preferisco alla pico in quanto con mezzo giro interrompo il contatto batteria e non rischio degli autofire che alla pico non sono argomento nuovo), han fatto una bella accoppiata per tanto tempo, ma sinceramente con la comodità di squonk che mi da il drop, a camminare in giro con pulse x e drop di sopra non mi frega niente, tanto quando svapi ti guardan strano lo stesso Io dalla sicilia speravo che qui in toscana le cose cambiassero, ma ad ogni sbuffo la gente continua a girarsi, ed io che pensavo fosse un problema d'apertura mentale della mia terra