Nethunshiel

Utente
  • Numero contenuti

    638
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

219 Buona

1 Seguace

Su Nethunshiel

  1. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Si speriamo che ricomincino a girare, non concepisco come da una box esteticamente accattivante, con la Pulse X siano caduti in quelle colorazioni anonime e da come dici tu, anche scadenti come qualità degli sportelli. Mgliorano na cosa e ne peggiorano un altra
  2. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Ok rinuncio 😂 fortunato che quanto meno son riuscito a prenderla nera, svaperò guardando la mia vt inbox carved col circuito andato all'aria e piangendo!
  3. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    ottimo per le boccette! Sto attendendo che mi arrivi la pulse X, già presa la versione nera (ultima rimasta, meno male che era nera!), stavo pensando di mettergli un pannello della pulse 80 in resina che eran decisamente piu accattivanti, ma se ho ben capito son reperibili solo da molto molto lontano! Tipo oltreoceano!
  4. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    praticamente sostituire uno sportello brutto con un altro sportello brutto ho preso la versione nera (unica disponibile), casomai volessi metterci uno sportello verde dove lo reperisco?
  5. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Ordinata la X 90W causa morte prematura della mia VT Inbox. Credo di essere l'unica persona esistente ad aver trattato questa box con i guanti di velluto ed essersi trovato un circuito come il DNA75 che fa cose assurde. Spero che lo sportellino un pò traballante della Pulse X non sia eccessivamente instabile, piuttosto stavo gia cercando un paio di boccette di riserva da mettermi dentro, in italia si trovano? Se poi trovassi pure un paio di pannelli della 80W che questi della 90 effettivamente sono un obrobrio, meglio ancora!
  6. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Oggi la mia vt inbox me ne combina un altra. Dopo l'autofire assolutamente insensato che mi ha portato la box in negozio dove è stata smontata e pulita (solo liquido sotto la tazza, circuito asciuttisssimo), è da oggi a pranzo che ha deciso di dare un nuovo poroblema. TOO HOT. Peccato che non la usavo da un ora ed è bella che fredda. L'ho connessa ad escribe e da monitoraggio dispositivo la box sta a 198°f oscillante sui 199....... ferma li.....fredda...... Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica da escribe, infatti i miei vecchi profili sono andati ma niente da fare.
  7. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ah guarda non me lo spiego nemmeno io, ma la box funziona e va tutto bene quindi non ci penso, svapo e me ne frego!
  8. Il prezzo da pagare per risparmiare...

    E qui stiam dimenticando almeno un altra decina di atom che restando sotto i 30 euro l'ello se lo mangiano, ma già basta nominare il moradin 25 per demolire il topic, un rigenerabile dual coil con campana e deck con parti in ceramica (oramai puttosto rari), ben costruito e che si attesta tra i migliori tank in circolazione dando severe legnate ad atomizzatori che costan 3 volte tanto. Sul wasp manco a parlarne, sul topic apposito su quell'atom ci si son costruite le coil più feroci pensabili e per fare flavour resta comunque un punto di riferimento (10 euro!) L'ello.....boh io personalmente l'ho provato da un amico, e qualora i miei pv si disintegrassero tutti, tirerei fuori la mia fog1 da viaggio piuttosto che usarlo (e continuo a risparmiare!)
  9. in attesa pure io per svapodream che ho un carrellino pronto, se arriva qualche codice sconto citatemi se non è un problema
  10. Consiglio regalo RTA da polmone

    l'idea dell'antipisciata è na buona cosa dato che sto amico, nonostante mesi con l'ammit single ancora o lo fa pisciare, o lo manda in secca di tanto in tanto
  11. Consiglio regalo RTA da polmone

    io stavo leggendo bene dell'augvape intake che è si un single, però sembra assolutamente antipisciata e con un bel sistema di airflow. Ora do un occhio al reload
  12. Consiglio regalo RTA da polmone

    Salve a tutti! Speravo ci fosse un abaco degli RTA polmonari, ma ho trovato solo quello da guancia e cosi chiedo un parere qui! Devo fare un regalo ad un amico che sta usando l'ammit single coil da 25mm ma che vorrebbe provare qualcosa di meglio (magari dual, comunque per flavour); io sono rimasto aggiornato al moradin, mio ultimo tank, poi passato al BF li ho abbanonati. Consigli per un buon tank da polmone con tanto aroma rigenerabile? Riguardo le ultime uscite non sono affatto informato!
  13. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    RIsolto! La box è stata smontata per bene, niente liquido sul circuito, niente liquido sul tasto MA liquido sotto la tazza. Si "ipotizza" che si possa essere infiltrato per colpa di una boccetta di ricarica con attacco 510 che aveva la guarnizione ballerina, ossia saltava via spesso ed una volta feci una ricarica senza guarnizione, probabilmente facendo passare liquido dai bordi del pin. Un asciugata ed ora va come un treno. Che •••••!
  14. Wotofo profile RDA

    Ogni volta che ti ho chiesto una dritta non ho MAI sbagliato un acquisto, la tua parola già per me spara via l'idea di spenderci soldi. Io la massima del Drop l'ho trovata con una dual di demon killer flame wire tipo A (28*2 + 38), 5 spire su punta da 3, 0,25 ohm finali e con liquidi non troppo aggressivi e dryburn regolari e ben fatti, fondamentalmente ste coil durano taaaaaaaaaaaaanto. (se non hai provato sto filo, provalo!)
  15. Wotofo profile RDA

    Da utilizzatore FISSO del drop, sentir parlare di un atom che supera sta resa aromatica indubbiamente stuzzica. Stavo comunque vedendo che le nostre tecnologie veloci sono piuttosto irragiungibili...troppo veloci mi sa