Nethunshiel

Utente
  • Numero contenuti

    609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

214 Buona

1 Seguace

Su Nethunshiel

  1. Salve a tutti! CDT, mi sono trasferito dalla Sicilia a Lucca per lavoro da qualche giorno, ho provato a fare un giro e chiedere per qualche negozio fisico ma l'unico che mi han saputo indicare è un negozietto brand Ovale. Sto cercando un bel negozietto dove poter comprare qualche aroma che sono quasi a secco, non ho potuto fare scorte prima della partenza che è stata piuttosto improvvisa. Qualche buon toscano saprebbe indicarmi qualche bel posto qui dove poter fare qualche acquisto da bravo siciliano appena trasferito? Grazie! PS: Cittadina MERAVIGLIOSA
  2. Regredisco verso le pod

    Seguo con attenzione il topic in quanto contemplavo l'acquisto. Acquisto mirato ad un unico utilizzo peraltro, giorno 5 mi dovrò fare 14 ore di treno e ovviamente, non potrò dar spettacolo con vt inbox e nudge. Pensavo ad una minifit, premettendo che comunque ho anche una FOG1 che utilizzo solo in quei casi dove proprio devo limitare al massimo il vapore, non so se partire in viaggio con la FOG1 e fare qualche scappatina in bagno a farmi due tiri (magari metterò un liquido al 5 anzichè il mio solito al 3 di nico), o se investire in questa minifit tascabile. Consiglio? Faccio una spesata (negozio fisico, non ho tempo per ritirare, e mi spenneranno) per una minifit o parto con la FOG1 che oltretutto con la batteria a piedi non mi ci lascia?
  3. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    10%, polmone (moradin o bf), un mese sindacale di maturazione, su base 50/50 al 10% e ben maturata è la perfezione. A mio parere la migliore custard mai provata, con un prezzo ragionevole ed una percentuale d'aromatizzazione onesta. SIcuramente tutti lo sapete meglio di me, ma sotto al mese non se ne parla di toccarla, più matura e meglio è a mio parere. Mai provata su miscelatore magnetico ma solo shakerata a mano una volta al giorno e messa nell'armadietto al buio con la data di sopra. Concordo con chi ha scritto che deve scurirsi, mi ricordo una volta di averla portata anche a due mesi di maturazione, ora non ricordo se c'erano sostanziali differenze ma già con un mese pieno, è la fine del mondo. su base 50/50 il 10 è perfetto, il gusto è pieno
  4. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    al cacciavitino ci arrivo ma a smontare la tazza, è una cosa che non ho mai fatto. Qualora fosse necessario che col cacciavite non ce la facessi, c'è un qualche tutorial in giro sul tubo affidabile?
  5. Aromi dreamods

    Quell'odore è assolutamente inconfondibile, penso che basterà un annusata per capire se c'è dentro quel componente. proverò con i 10ml e vediamo cosa ne esce.
  6. Aromi dreamods

    Ma te sei riuscito a capire cosa fosse quell'odore appestantissimo? Non so se prima di buttarlo quanto meno c'hai fatto qualche tiro, io cretinamente e sulla fiducia per l'azienda ne avevo preparati 100 ml, ma stavo vomitando. Mi mangia la testa capire cosa fosse quell'odore terrificante. Ho ancora il rocker sigillato, ho il terrore a dargli un annusata per paura che abbiamo utilizzato la stessa roba
  7. Aromi dreamods

    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha provato il maaaars? primo dreamods che non mi piace, c'ha quella nota "simil alcolica" iniziale che non so a cosa è dovuta (di sicuro non è cioccolato ne caramello!) che me lo rende insvapabile! Sono arrivato a 10 tiri, ho smontato la coil di corsa, lavato tutto e pure la camera era appestata! Ma a voi è piaciuto? Non so cosa sia quella nota con quell'odore pungente ma cavolo, per me è intoccabile, e fin'ora non c'è un dreamods che non mi sia piaciuto!
  8. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Con un cacciavite piano piano, gli do na tiratina verso l'alto?
  9. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Salve a tutti, scusate se non leggo 130 pagine di topic (ma son sicuro sarete tutti comprensivi, ci metto due giorni), volevo esporvi un problemino che mi sta dando sta box con un atom nello specifico: wotofo nudge 22. Per farla breve quando squonko, non sempre ma spesso, il liquido arriva si nell'atom, ma in parte, perchè mezza squonkata mi esce nello spazio tra atom e tazza, nella premessa che l'atom va bene in battuta. Prima del nudge ho usato un gorge 24mm, non ho controllato i pin (appena posso lo farò), ma così a prima pensata scema ho ipotizzato che forse il gorge mi abbia schiacciato un pò il pin della box ed il nudge non arrivi bene in battuta, e forse si spiegherebbe perchè mi squonko il liquido direttamente sulla mano. Successa qualcosa di simile a qualcuno? Idee al riguardo? L'atom mi piace parecchio ma immaginate cosa vuol dire darsi una squonkata piena sulla mano...magari mentre sei alla guida -.- cosa successa spesso!
  10. Interessante quel drop, lo regge una single battery o vuole un manicomio di watt? ad aroma come siamo messi?
  11. Sensazione di respiro corto

    Vaso dilatatore nell'immediato (due tiri con nicotina alta e gira la testa, c'è un abbassamento di pressione), gli effetti di vaso costrizione si presentano negli anni con l'assunzione prolungata, viene compromessa la capacità elastica della tonaca media dei vasi venosi/arteriosi (uno dei tre strati che compongono le pareti di arterie/vene, quello centrale che dona elasticità e robustezza). La perdita di elasticità e parziale atrofia espone noi vaper ed i fumatori al rischio ipertensione, ed in casi gravi al rischio di rottura dei vasi. Arrivare a zero nicotina scongiura questo rischio completamente (sulla base degli studi fatti, ma come dico sempre siamo agli albori, i veri "ipotetici" danni del vaping, li scopriremo tra 40 anni).
  12. Vape tricks: la guida definitiva

    Come fare soldi facendo anellini di fumo. Lui può. Non non può.
  13. Sensazione di respiro corto

    Non credo di poter scrivere più di quanto altri vaper ti han già scritto, ma posso ipotizzare, essendo una persona che lavora nel campo, che la tua sia una sintomatologia di natura somatica. Fondamentalmente stai svapando a zero nico se ho ben letto, quindi non vai incontro alla lieve vasodilatazione che produce la nicotina, ma da quanto tempo hai tagliato la nicotina? Considera che i nostri recettori per uscire da una dipendenza da nicotina (dipendenza biologica quindi), impiegano circa un mesetto, ma lo svezzamento va eseguito molto gradualmente, altrimenti si va incontro ai sintomi da sospensione (primo tra tutti, il nervosismo). Tieni inoltre presente, e qui ti parlo da persona che non solo cura persone affette da ansia, ma che in passato ne ha sofferto, che durante uno stato ansioso il tuo corpo tende ad avere una reattività maggiore agli stimoli esterni, quindi può essere che l'atto dello svapo vada a stimolare questa condizione, facendo salire i livelli di ansia con conseguente sintomatologia, che però ricorda è sempre somatica! La prima cosa da tenere sempre presente quando si è ansiosi è che quella gran varietà di sintomi che si possono presentare non hanno una base medica/organica tale da suscitare preoccupazione, ma solo una radice psicogena. Il mio consiglio, e fidati che te lo do di cuore perchè conosco quelle sensazioni, è innanzi tutto di cercare di rilassarti e trovare le tue valvole di sfogo in modo tale da riuscire a scaricare il nervosismo in maniera SANA (sport in primis, tranquillo per il fiatone, riuscirai sempre e comunque a respirare), e contemporaneamente di trattare lo stato ansioso con i mezzi più adatti, rivolgendoti a persone competenti nel campo in questione. Svapa sereno, ma soprattutto vivi sereno, perchè dall'ansia si esce, ed anche definitivamente.
  14. Vape tricks: la guida definitiva

    Cazzarola io ancora un paio di tricks con lo zippo li ricordo ahahahahah, il mio preferito finiva col chiudere in aria lo zippo! Allenamento rigorosamente fatto con uno zippo semplicissimo da 30 euro che se sbatteva a terra, poco danno. Poi tiravo fuori quelli belli PS: Qualche cerchietto mi è riuscito! Ma dopo un pò mi son rotto le palle ahahahahah! Tirare e reinalare con le narici lo faccio per passatempo, per il drago ci vuole qualche atom da cloud ed una base 80/20 Guarda l'ho visto, ed ho malignato sull'editing video. E' davvero assurdo, quando fa quella sorta di meduse è incredibile. Ma questo nella vita s'alza la mattina e inizia a svapare glicerolo puro fino a tarda notte?!?
  15. Vape tricks: la guida definitiva

    E' semplicemente un modo come un altro per divertirsi, io quando fumavo ero un amante degli zippo (ne ho una decina, ora tutti ben puliti e posati) e mi divertivo con gli zippo trick fino a lanciarli per aria, tutto per accendere una cavolo di sigaretta. Personalmente io mi divertivo ad impararne sempre di più assurdi, di cosa potessero pensare gli altri poco mi fregava Invece non ho mai saputo fare gli anelli, ne con la sigaretta, ne con l'elettronica, ora mi guardo il video che magari è la volta buona che ne sparo qualcuno ahahahhah