• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Liquidi per sigarette elettroniche: da Vapr due nuovi vapeshot fruttati


1 messaggio in questa discussione

vapr.jpg

Anno nuovo, gusti nuovi!“. Sono in arrivo i nuovi vapeshot del brand Vapr. Tropical Nectar e Forest Jam verranno lanciati sul mercato italiano da lunedì 25 gennaio. Due gusti fruttati studiati per accontentare tutti i palati ma soprattutto gli amenti delle note fruttate. Tropical Nectar racchiude il gusto di uno smoothie, dolce ma allo stesso tempo rinfrescante, al kiwi e all’ananas; pensato “per chi vuole ricaricare le energie durante le proprie pause svapo“. Forest Jam è un vapeshot al gusto di marmellata ai frutti di bosco rossi, blu e neri uniti al gusto di un’albicocca, ideale per coloro che cercano un gusto fruttato “dove il contrasto tra aspro e dolce si senta ad ogni svapata“. Due aromi scomposti che – come da descrizione aziendale – risultano  “particolari e non banali utilizzando solo materie prime di primissima scelta e prodotti in Italia per garantirne la massima qualità“. Questi due nuovi aromi scomposti vanno ad aggiungersi agli altri cinque vapeshot prodotti da questo brand e sono disponibili nel classico formato di casa Vapr da 20 millilitri in flacone in plastica da 60 millilitri.
I liquidi saranno in vendita a partire da lunedì 25 gennaio; i rivenditori potranno ordinarlo direttamente dal sito del distributore Aer Wsale oppure attraverso la rete di agenti commerciali.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo Liquidi per sigarette elettroniche: da Vapr due nuovi vapeshot fruttati proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0