• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Alfaliquid omaggia l’Inghiliterra con il nuovo Nuts&Custard


1 messaggio in questa discussione

nuts-custard.jpg
Novità in casa Alfaliquid, tra le aziende europee leader nella produzione e distribuzione di liquidi per sigarette elettroniche. La linea Instinct Gourmand va infatti ad arricchirsi di due nuove proposte, entrambe caratterizzate da una analoga miscela aromatica presentata però in formati differenti.
Il formato da 10 millilitri di Nuts&Custard può essere scelta in tre diverse gradazioni di nicotina (3 mg/ml; 6 mg/ml; 11 mg/ml), a cui va aggiunta anche la versione senza nicotina. Schermata-2021-01-21-alle-13.03.07.pngInoltre, è disponibile anche il formato maggiorato da 50 millilitri nella versione mix and vape, dove cioé il consumatore dovrà aggiungere una basetta di base nicotinizzata o meno a seconda delle proprie esigenze. Entrambe le miscele contengono una pari quantità di glicole e di glicerina.
La linea Instant Gourmand è composta da liquidi che richiamano i sapori caratteristici di particolari aree geografiche internazionali. Dopo aver celebrato la Francia (con Lemon & Pie: biscotto, limone giallo, lime, meringa), l’Argentina (con Honey & Milk: latte condensato, pralinato alla nocciola, banana, miele), lo Yucatan (Vanilla & Popcorn: crema, vaniglia, caramello, mais dolce, popcorn) e la Thailandia (Khao & Mango: riso, latte di cocco, limone, mango) “questa volta – spiegano i responsabili di Alfaliquid – il nostro viaggio dei sapori intorno al mondo continua con il quinto liquido dedicato all’Inghilterra. Ispirandosi al gusto dolce e vellutato della custard cream, il Nuts&Custard ne arricchisce il sapore con deliziose nocciole tostate, caramello e croccante pralinato“.
Anche il liquido Nuts&Custard è stato sottoposto ai test e alle analisi dell’ente di normazione Afnor per verificare l’assenza di sostanze nocive derivanti dalla composizione aromatica o dalle materie prime utilizzate, tra cui la plastica della confezione. Il nuovo liquido di Alfaliquid sarà in distribuzione in Italia a partire da lunedì 25 gennaio.
474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo Alfaliquid omaggia l’Inghiliterra con il nuovo Nuts&Custard proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0